• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Solo per i nuovi clienti? Oppure valido anche per chi è già registrato?

Io sono un vecchio cliente con una sim dormiente.
Poi non so, se a altri il regalo è diverso.
Di solito è lo stesso per tutti. No?

PS: è Happy Friday, non Happy Black!
 
Ultima modifica:
Nei dettagli della promo 4 mesi gratis di Infinity, c'è scritto che vale solo per i nuovi account Infinity? Oppure anche per chi è già registrato?
 
Nei dettagli della promo 4 mesi gratis di Infinity, c'è scritto che vale solo per i nuovi account Infinity? Oppure anche per chi è già registrato?

A ok, avevo capito che ti riferivi a vodafone!
Leggo ora! La promozione può essere attivata solo su un nuovo account Infinity
 
Ma se io ho sempre solo usato codici, senza mai inserire un metodo di pagamento nel mio account, posso essere considerato come nuovo cliente ?
 
Ma se io ho sempre solo usato codici, senza mai inserire un metodo di pagamento nel mio account, posso essere considerato come nuovo cliente ?

Nuovo cliente si intende un account nuovo appena registrato e in fase di registrazione si inserisce il codice per usufruire dei 4 mesi gratis.
 
Io richiesi la disattivazione immediata di Amazon Prime tramite Whatsapp.
 
Invece tempo fa, andando al link diretto https://servizidigitali.vodafone.it/Summary, mi veniva richiesto il numero di cellulare per accedere alla sezione, ma io non ho una SIM Vodafone se non quella dati legata al fisso e non c'entra nulla con Amazon attivato gratis, almeno ora hanno aggiustato qualcosa. Comunque, se si ha l'addebito sul credito residuo della SIM penso dovrebbe apparire a quel link l'abbonamento attivo, altrimenti non risulta nulla come me dove Amazon non lo avevo con addebito sul credito residuo, ma alla fine tramite WhatsApp risolvono, quindi non c'è problema.
 
Una domanda. Come credo sappiate ricaricando 5 euro un cellulare ti mettono 4 euro di credito mentre l'altro euro mettono giga, che non usando io internet sul cellulare mi sono inutili.
Volevo chiedervi se è una prassi legale e se ci sta un modo per poter ottenere gli effettivi 5 euro ricaricati sul cellulare e non 4 euro. Grazie
 
Una domanda. Come credo sappiate ricaricando 5 euro un cellulare ti mettono 4 euro di credito mentre l'altro euro mettono giga, che non usando io internet sul cellulare mi sono inutili.
Volevo chiedervi se è una prassi legale e se ci sta un modo per poter ottenere gli effettivi 5 euro ricaricati sul cellulare e non 4 euro. Grazie
Prova a contattare il 190 dovrebbero rimborsarti l'euro che ti manca. Fin che non interviene agcom non si può fare molto, l'unica arma che hai è cambiare operatore o fare una ricarica con importo più alto (non so che taglio però)
 
Una domanda. Come credo sappiate ricaricando 5 euro un cellulare ti mettono 4 euro di credito mentre l'altro euro mettono giga, che non usando io internet sul cellulare mi sono inutili.
Volevo chiedervi se è una prassi legale e se ci sta un modo per poter ottenere gli effettivi 5 euro ricaricati sul cellulare e non 4 euro. Grazie
Non lo so se è ancora valido, la news è del 31/1/20

Vodafone Giga Ricarica da 5 e 10 euro ancora disponibili. Come ottenere il rimborso

...D’altronde, dopo la diffida dell’Autorità, l’operatore aveva comunicato quanto segue: “a partire da Gennaio 2020 Vodafone reintrodurrà i tagli di ricarica da 5 euro e da 10 euro con solo traffico telefonico presso i tabaccai, bar, edicole e ricevitorie”...

...In effetti, dal 20 Gennaio 2020 sono state rese nuovamente disponibili le ricariche standard da 5 e 10 euro in alcuni circuiti, ma solo sotto forma di ricariche con PIN in chiaro...

La ricarica con PIN in chiaro è invece molto simile alle scratch card, per cui non ci sarà bisogno di comunicare il numero da ricaricare al rivenditore ma, in questo caso, richiedendo la ricarica con PIN il negoziante dovrà invece semplicemente stampare uno scontrino che riporterà un codice di 16 cifre, da utilizzare poi per effettuare la ricarica sul numero che si desidera...
 
Indietro
Alto Basso