• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Vorrei fare una domanda sulle sim.
Ho letto che scadono dopo 11 mesi, ma dopo quanto tempo viene disattivato il numero?
Lo chiedo perchè, ho un secondo numero che ricarico ogni 11 mesi per non perdere il numero.
Così facendo però, ad ogni rinnovo "perdo" diversi giorni... perchè il rinnovo (di 11 mesi) avviene in base alla data di ricarica, e non in base alla data di scadenza.
Potrei ricaricare passati gli 11 mesi (vorrei farlo entro 12 mesi), senza correre il rischio di perdere numero e credito?
In pratica, se ricarico subito dopo la scadenza degli 11 mesi, la sim si riattiva in modo immediato?
 
5 € di ricarica ogni 11 mesi credo che sia accettabile io non rischierei ;)
 
Scusate, domanda forse ingenua.

Sono recentemente passato da TIM (ADSL) a Fibra Vodafone (Power Station). Sapete per caso se i DNS Vodafone bloccano tutti i siti non sicuri (nello specifico tutti quelli che non siano https)? Pensavo fosse un problema di Edge, ma dopo aver installato Chrome il problema si e' ripresentato. Devo per caso cambiare i DNS della Power Station di Vodafone con quelli pubblici di Google, ad esempio? Nelle impostazioni di Chrome c'e la possibilita' cambiare i DNS, ma il tentativo non e' andato a buon fine. Grazie in anticipo per i consigli.
 
Scusate, domanda forse ingenua.

Sono recentemente passato da TIM (ADSL) a Fibra Vodafone (Power Station). Sapete per caso se i DNS Vodafone bloccano tutti i siti non sicuri (nello specifico tutti quelli che non siano https)? Pensavo fosse un problema di Edge, ma dopo aver installato Chrome il problema si e' ripresentato. Devo per caso cambiare i DNS della Power Station di Vodafone con quelli pubblici di Google, ad esempio? Nelle impostazioni di Chrome c'e la possibilita' cambiare i DNS, ma il tentativo non e' andato a buon fine. Grazie in anticipo per i consigli.
Se riesci a farlo dalla station tanto meglio, io ho Tiscali sotto open fiber ma non uso i suoi DNS :)
 
Indietro
Alto Basso