• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Dopo il passaggio da vodafone a tiscali ho visto che e rimasto solo il mio numero di cellulare sul sito della vodafone e fin qui e ok ma nella app ho visto che ci sta ancora sia il numero di cellulare che il numero fisso ora mi domando il numero fisso sull'app me lo leveranno in automatico o devo dirglielo io di levarmelo?

Io sono passato da Vodafone a Fastweb un anno e mezzo fa ma il numero del fisso è sempre presente nell'app. Non lo tolgono mai. Magari sperano in un ritorno futuro
 
Avremo un 2G così intasato che chiameremo i nostri parenti e sentiremo quelli del vicino :laughing7:

Se hanno deciso di spegnere il 3g vuol dire che già adesso hanno un buon parco di telefoni che va in volte.
Per esempio già tutti gli iPhone che sono circa il 20% del totale usano il volte quando chiamano e rimangono in 4g.
 
Avendo già tutto predisposto ed addirittura già la fibra in casa (FTTH openfiber) secondo voi quanto ci metterà Vodafone ad attivarmi?

Ho scelto la versione senza la station, mettono ont o sfp?

Grazie
 
Senza aver attivato nulla, alla scadenza della mia offerta mi trovo attivata la "Tutto illimitato" per una settimana :)
Tutto Illimitato: ogni giorno hai chiamate,
SMS e Giga illimitati sulla Giga Network 4.5G
 
Buongiorno,

mia moglie ha un vecchia tariffa per il cellulare dove paga 12 euro e ha 10 giga di traffico.

Siccome faccio prima a divorziare che a farle cambiare operatore anche solo momentaneamente per ottenere tariffe migliori, sapete se come "già clienti" si può ottenere qualcosa di meglio? Grazie.
 
Buongiorno,

mia moglie ha un vecchia tariffa per il cellulare dove paga 12 euro e ha 10 giga di traffico.

Siccome faccio prima a divorziare che a farle cambiare operatore anche solo momentaneamente per ottenere tariffe migliori, sapete se come "già clienti" si può ottenere qualcosa di meglio? Grazie.

12 euro per 10 Giga??? Divorzia subito! :D

Come già cliente al massimo andrai a pagare di più, non di meno. Le offerte sono al rialzo.
 
ciao a tutti,
qualcuno ha una delle 2 infinito o infinito gold edition? non capisco perchè limiti di velocità di navigazione così bassi (2 e 10mbps). L'unica offerta che va oltre i 10 è la costosissima black? Perchè di fatto è come non avere il 5g, 10mb è già poco come 4g.. grazie
 
ciao a tutti,
qualcuno ha una delle 2 infinito o infinito gold edition? non capisco perchè limiti di velocità di navigazione così bassi (2 e 10mbps). L'unica offerta che va oltre i 10 è la costosissima black? Perchè di fatto è come non avere il 5g, 10mb è già poco come 4g.. grazie

Io sto sfruttando il mese gratuito di quella con il limite di 10mbps.
 
Indietro
Alto Basso