• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

per un problema di tariffe posso scrivere qui: come telefono personale uso una sim con il piano tariffario ''senza scatto new'' che prevede sms a 7,35 cent. Ne ho mandato uno per prova con relativa ricevuta di ritorno dell' sms (quindi costo doppio) ma anziche' trovarmi una spesa di 14,70 cent mi trovo 0,32 cent..perche'?
 
ripropongo questo dubbio, qualcuno puo' chiarirmi? Lasciano una sorta di 3g solo per chiamare e messaggiare? esistono telefoni che si connettono solo in 3G?

scusate, entro fine gennaio 2021 sappiamo tutti che non esistera' piu' il 3g, allora perche' nel loro avviso mettono questa precisazione? '' Vodafone precisa inoltre che i dispositivi connessi con tecnologia 3G potranno continuare a chiamare e ricevere o inviare SMS, ma non potranno collegarsi a internet.'' ?
 
Dopo il passaggio da vodafone a tiscali ho visto che e rimasto solo il mio numero di cellulare sul sito della vodafone e fin qui e ok ma nella app ho visto che ci sta ancora sia il numero di cellulare che il numero fisso ora mi domando il numero fisso sull'app me lo leveranno in automatico o devo dirglielo io di levarmelo?
 
Mi hanno inviato questo messaggio:
Gentile cliente, Vodafone intende migliorare la qualita', l'efficienza e la sostenibilita' della GigaNetwork potenziando la rete 4G. L'operazione avverra' attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G, a partire da novembre 2020 fino a completarne la dismissione entro la fine di gennaio 2021. Potrai continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. Il tuo telefono non consente di navigare alla velocita' del 4G durante le chiamate. Per utilizzare questa funzionalita', recati in un negozio Vodafone per sostituire il tuo telefono. Approfitta delle offerte a te dedicate a partire da 49,99 euro o 0,99 euro al mese. Info su voda.it/4gpertuttivolte o chiama il 42599
Il mio Asus Zenphone ha la rete 2g 3g 4g. Come fanno a dire cio'?
 
Mi hanno inviato questo messaggio:
Gentile cliente, Vodafone intende migliorare la qualita', l'efficienza e la sostenibilita' della GigaNetwork potenziando la rete 4G. L'operazione avverra' attraverso una progressiva riduzione delle risorse di rete su tecnologia 3G, a partire da novembre 2020 fino a completarne la dismissione entro la fine di gennaio 2021. Potrai continuare a effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet. Il tuo telefono non consente di navigare alla velocita' del 4G durante le chiamate. Per utilizzare questa funzionalita', recati in un negozio Vodafone per sostituire il tuo telefono. Approfitta delle offerte a te dedicate a partire da 49,99 euro o 0,99 euro al mese. Info su voda.it/4gpertuttivolte o chiama il 42599
Il mio Asus Zenphone ha la rete 2g 3g 4g. Come fanno a dire cio'?
Ora il tuo smart va in VOLTE? So che Vodafone ha una lista di smartphone sui cui abilita il servizio, sugli altri non lo fa, pur essendo compatibili.
Mi vien da pensare che il tuo non rientri in questo elenco.
Comunque non è da cambiare. Semplicemente, se non lo inseriranno in elenco, andrai in 2G quando telefoni.
Hai una sim molto vecchia?
 
Ora il tuo smart va in VOLTE? So che Vodafone ha una lista di smartphone sui cui abilita il servizio, sugli altri non lo fa, pur essendo compatibili.
Mi vien da pensare che il tuo non rientri in questo elenco.
Comunque non è da cambiare. Semplicemente, se non lo inseriranno in elenco, andrai in 2G quando telefoni.
Che significa VOLTE?
 
Dopo il passaggio da vodafone a tiscali ho visto che e rimasto solo il mio numero di cellulare sul sito della vodafone e fin qui e ok ma nella app ho visto che ci sta ancora sia il numero di cellulare che il numero fisso ora mi domando il numero fisso sull'app me lo leveranno in automatico o devo dirglielo io di levarmelo?
Disinstalla l'app e reinstalla forse e un refuso
 
Indietro
Alto Basso