In Rilievo Discussione su Vodafone

ci riprovo.. qualcuno come piano base ha Vodafone 25 new ? e' la unica che mi fa scegliere nel fai da te (dice di chiamare il 42070 ma chiamando da altro gestore non c'e' modo di parlare con operatore

ogni volta che chiamano mio suocero lui non sente o non risponde e parte quella ***** di di servizio che addebita 0.12
da fai da te non si puo' rimuovere non c'e' niente che si possa fare ?

quale piano base bisogna fare per pagare i 9 euro della offerta tutto compresoe nessun altro pizzo ?

grazie

ci riprovo.. qualcuno come piano base ha Vodafone 25 new ? e' la unica che mi fa scegliere nel fai da te (dice di chiamare il 42070 ma chiamando da altro gestore non c'e' modo di parlare con operatore

ogni volta che chiamano mio suocero lui non sente o non risponde e parte quella ***** di di servizio che addebita 0.12
da fai da te non si puo' rimuovere non c'e' niente che si possa fare ?

quale piano base bisogna fare per pagare i 9 euro della offerta tutto compresoe nessun altro pizzo ?

grazie

Clicca qui e fai il login sulla destra. Anche se c'è scritto che costa 8 euro, il cambio piano è gratuito.

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Clicca qui e fai il login sulla destra. Anche se c'è scritto che costa 8 euro, il cambio piano è gratuito.

https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

ti ringrazio ci ha messo un po' ad entrare 5 minuti :)
sono nella videata in cui mi chiede i dati ma dice "Vodafone Senza scatto New non è compatibile con le offerte che includono minuti sms o dati" mio suocero ha la special minuti 7 giga quindi non credo si possa cambiare

c'e' altro che posso fare per togliere/disabilitare sta recall o cosa sia che addebita gli 0.12 ?
con questa non c'e' o si puo' togliere il recall e altri ammennicolo ?

TOBi dice che chiamami e recall non è un servizio attivo e non può disabilitarlo ma i soldi se li prendono:). Vodafone e tim ladri autorizzati

Ultima modifica:
Tramite il link https://campagne.vodafonepromo.it/100GBSIMIA oggi ho ricevuto i 100 GB sulla SIM dati legata al fisso, anche se non ho ricevuto nessuna comunicazione per poterla attivare. In passato dai 30 GB ottenni altri 30 GB con Happy Black, se con la SIM dati vado su contatori.vodafone.it risultano, con diverse date di scadenza, 100 GB+30 GB+30 GB+5 GB+1 GB, per un totale di 166 GB.

Se ti hanno chiesto 15 euro segnala subito il negozio alla Vodafone!

Anche a me stesse comunicazioni, andrò così a pagare 23.90, non posso che stare zitto per una FTTH a 2.5/500

Come faccio a segnalare la cosa?
Tramite call center?

Ma sul fai da te su servizi attivi cosa vedi scritto che è attivo?

ciao, trovo questo

non compare in chiaro che c'e' recall (forse perche' non si puo' disabilitare) ma come vedi tra gli addebiti quasi tutti giorni c'e' un 0.12 in quanto spesso si dall'ospedale non riesce a rispondere lui o trova occupato chi chiama questo non l'ho capito.. alla fine rischia di pagare 3euro di balzelli

comunque finalmente dopo 2 mesi e' negativo e oggi lo spostano in una struttura per la riabilitazione e da settimana prossima dopo ulteriore quarantena di sicurezza possiamo andarlo a trovare e vedro' di cambiargli gestore se non riesco a disabilitare sti costi

ciao, trovo questo

non compare in chiaro che c'e' recall (forse perche' non si puo' disabilitare) ma come vedi tra gli addebiti quasi tutti giorni c'e' un 0.12 in quanto spesso si dall'ospedale non riesce a rispondere lui o trova occupato chi chiama questo non l'ho capito.. alla fine rischia di pagare 3euro di balzelli

comunque finalmente dopo 2 mesi e' negativo e oggi lo spostano in una struttura per la riabilitazione e da settimana prossima dopo ulteriore quarantena di sicurezza possiamo andarlo a trovare e vedro' di cambiargli gestore se non riesco a disabilitare sti costi

Vodafone 25 New, dal 19 Aprile 2020 il nuovo piano base con i servizi accessori già inclusi

Nei nuovi piani tariffari i servizi accessori come ad esempio i servizi di reperibilità Chiamami e Recall, Smart Passport+ (Internet Passport nelle sim dati) saranno inclusi automaticamente nel piano e non potranno essere disattivati.

I servizi SMS di reperibilità Recall e Chiamami hanno un costo giornaliero unico di 12 centesimi di euro solo in caso di utilizzo e se non è detariffato nella propria offerta base.

Cosa farei al tuo posto? A parte scappare da Vodafone, devi sentire il 190 o se riesci tramite chat sull'app con Tobi (insisti scrivendo "operatore") e dici che vuoi passare ad un piano della sim gratuito, senza servizi accessori a pagamento inclusi nel piano che non hai richiesto, come delibera AGCOM. Oppure che ti disattivi i servizi accessori a pagamento inclusi nel piano della sim perchè non li hai richiesti, insisti citando la delibera AGCOM che prevede un piano base totalmente gratuito.

Ciao, qualcuno ha ricevuto un sms con questo testo, che sembra provenire da Vodafone?

Abbiamo effettuato degli aggiornamenti sulla nostra rete. Per utilizzare al meglio I nostri servizi ti invitiamo a spegnere e riaccendere il telefono

Purtroppo con quello che si legge in giro, meglio controllare prima di avere brutte sorprese

Più di questo non so prova a contattare il servizio clienti :)

Più di questo non so prova a contattare il servizio clienti :)

Grazie comunque.
Stasera ho scritto, domani provo via Tobi in chat.

Magari è un sms vero. Non ci sono link, che non aprirei in ogni caso. Ma ho sempre paura per il discorso sim swop, se si scrive così.

Vi tengo aggiornati.

Grazie comunque.
Stasera ho scritto, domani provo via Tobi in chat.

Magari è un sms vero. Non ci sono link, che non aprirei in ogni caso. Ma ho sempre paura per il discorso sim swop, se si scrive così.

Vi tengo aggiornati.
Vodafone non mette link, quondi dovrebbe essere vero. Comunque a riavviare non ci perdi nulla

Edit ho letto ora su Tobi mi era arrivato il messaggio il 3 ottobre ma non aprendo mai Tobi non l'avevo visto.
Quindi come dicevo comunicazione vera

Ragazzi aggiornamento sulla mia situazione (ho Vodafone fibra, mi hanno comunicato aumento e vorrei passare a Sky Wi fi senza pagamento penali).
Parlando con operatore Vodafone mi ha comunicato che NON devo fare disdetta con loro, ma solo passare direttamente a Sky con dicitura "modifica delle condizioni contrattuali" e poi fa tutto Sky...così non perdo il numero di telefono fisso associato all'utenza.
Confermate?

Indietro
Alto Basso