In Rilievo Discussione su Vodafone

Qualche mese fa mi ero lamentato della scarsa copertura di Vodafone in 5G. Ora ho il problema inverso. In molte zone che frequento, e mi riferisco non alle grandi città ma alle piccole province, ai molti comuni, il mio telefono va in 5G! Me lo ritrovo ad Avellino città, in molti comuni della provincia e in tante altre zone. Ufficialmente la copertura non esiste e allora vi chiedo: trattasi di un falso 5G oppure il mio S21 é impazzito?
Meno male, direi! Che offerta hai?

Come opzione ho infinito black special edition e pago 9.90 € al mese. Poi di sicuro sarà rimodulata. Ho tutto, compreso il 5g e compreso 500 minuti verso numeri Ue

Come cliente fisso (Vodafone Internet Unlimeted) da Agosto 2021 , mi hanno proposto attivazione di una sim gratis compresa nel prezzo del fisso con 50 GB sms e minuti illimitati, non sarebbe male ma quali restrizioni ci sono?
a che velocita' si va? cosa e' compreso e no?

Qualcuno l'ha attivata?

Strano, a mio fratello Vodafone Internet Unlimited da Settembre 2019 la danno a € 9,99/mese (Online era € 27,90/mese, ma fatta per telefono diventa € 29,90/mese). Lui ha già incluso nel prezzo una SIM dati che poi ho portato a 160 GB/mese gratis con Happy Black dove ho attivato 2 volte quella da 30 GB, totale 60 GB, poi 100 GB/mese perché ha subìto l'aumento di € 2/mese.

Strano, a mio fratello Vodafone Internet Unlimited da Settembre 2019 la danno a € 9,99/mese (Online era € 27,90/mese, ma fatta per telefono diventa € 29,90/mese). Lui ha già incluso nel prezzo una SIM dati che poi ho portato a 160 GB/mese gratis con Happy Black dove ho attivato 2 volte quella da 30 GB, totale 60 GB, poi 100 GB/mese perché ha subìto l'aumento di € 2/mese.

La stanno dando a macchia di leopardo , anche io potrei aggingere quella a 9,90 Giga Illimitati, ma gratis non sarebbe male ... il dubbio e che non sia castrata sulle velocita' e servizi tipo "chi mi ha chiamato , etc"....ma il 5g c'e' ?... non penso a mio avviso

Cominciato concorso Happy Days sull'app My Vodafone! Oggi in palio una tv ed un codice Infinity 2 mesi cinema&serie!

Ultima modifica:
Appena ricevuto SMS modifiche contrattuali +3 euro

Modifica contrattuale:
Per darti un'offerta più semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa bambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 43 Giga in piu'. minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 3 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al xx/04. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno xx/05 con raccomandata A/R, PEC,...

li possino...

Modifica contrattuale:
Per darti un'offerta più semplice e chiara al 100% Vodafone si rinnova. Cosa bambia: Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 43 Giga in piu'. minuti e SMS illimitati. Inoltre, i servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuità di servizio in caso di esaurimento del credito, saranno gratuiti. E tutto questo a 3 euro in piu' al mese, dal primo rinnovo successivo al xx/04. Recesso senza penali ne' costi entro il giorno xx/05 con raccomandata A/R, PEC,...

li possino...
...partendo da quale costo vigente?

Riuscite ad accedere al Fai da Te dal sito vodafone ?
Continua a darmi errore Username / Password non corretta
Provato con piu' account stesso risultato... :icon_rolleyes:
browser Firefox 98.0.2

Si, ora riesco ad accedere anch'io .... tranne su un account :icon_rolleyes:

Modifica contrattuale:

li possino...
Mandali a quel paese(per non dire altro) :D

Stavo cercando un'offerta sul fisso, la Vodafone unlimited nasconde qualche costo extra oltre i 25 euro descritti ?
Grazie

Niente costi nascosti, ormai tra i gestori più conosciuti senza vincoli ci sono Aruba, Fastweb, iliad, Poste (a tue spese devi riconsegnare i dispositivi), Sky Wifi, Vodafone, Windtre con la Absolute. Manca all'appello TIM, ma qualcosa si sta muovendo. https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=7338239&viewfull=1#post7338239

Per Vodafone controlla, sono link vecchi per chi è cliente Vodafone con l'offerta di telefonia mobile, infatti c'è anche la prono da € 25,90/mese a € 27,90/mese, ma prova a farti richiamare, ho letto che hanno offerto in passato promo a € 19,90/mese senza l'obbligo di essere già clienti mobili di Vodafone.

Ultima modifica:
Stavo cercando un'offerta sul fisso, la Vodafone unlimited nasconde qualche costo extra oltre i 25 euro descritti ?
Grazie

Nessun vincolo o penali
Per esperienza personale stai attento a questi aspetti:
- se l'attivi online sicuramente ti attivano la spedizione a casa della fattura anche se hai scelto diversamente, quindi appena passi a Vodafone controlla la modalità di invio della fattura sennò poi devi fare la segnalazione per il rimborso...
- se migri da altro operatore in FTTH a Vodafone in FTTH potrebbero farti pagare il periodo di migrazione della componente telefonica anche se in realtà non ci potrebbe essere una sovrapposizione del periodo di fatturazione con il precedente operatore secondo delibera 274/07/cons dell'AGCOM

Credo di non poter accedere a quelle offerte, non sono cliente Vodafone mobile

Al momento ho fastweb ma sto valutando altro perche' mi stanno creando problemi di fatturazione che entriamo nel ridicolo

Chiedevo se c'erano costi extra perche' googlando l'offerta vodafone unlimited mi è spuntato un thread di altroconsumo di fare attenzione, sono 15 anni che non cambio operatore

Indietro
Alto Basso