In Rilievo Discussione su Vodafone

Sono l'unico che ha attivato senza problemi i 3 mesi di prime?
Comunque se sono seri devono prorogare la scadenza quelli di Vodafone

Sono l'unico che ha attivato senza problemi i 3 mesi di prime?
Comunque se sono seri devono prorogare la scadenza quelli di Vodafone
Concordo, anche se non sono molto ottimista... qualcosa mi fa pensare che Vodafone ha avuto un boom di adesioni....

P.S.: secondo me hanno cancellato la dicitura "anche per i clienti".

Ultima modifica:
Ma si può fare la richiesta sull'app entro il 8 Dicembre e poi va attivata subito oppure ti danno un codice, come funziona?

non so da darti una risposta precisa poichè io al momento sono out in quanto non riesco nemmeno a fare l'iscrizione al programma Vodafone Happy;

comunque se il tuo numero rientra nell'iniziativa ti potrebbe anche arrivare via sms il link di attivazione e attivare da li ,oppure te lo ritrovi lo stesso nel vodafone happy e penso da richiedere sempre entro l'8 dicembre come hanno indicato quelli di mondomobile

Ultima modifica:
Che voi sappiate per avere e poter seguire i 3 mesi Prime, bisogna essere sotto rete Vodafone?

Che voi sappiate per avere e poter seguire i 3 mesi Prime, bisogna essere sotto rete Vodafone?
Addirittura? Non credo, ho provato più volte ad attivare il link che mi hanno dato... sicuramente in una di quelle volte che ho provato ad attivare il link ero sotto rete Vodafone.

Comunque l'assistenza di Amazon ha aperto la segnalazione... l'operatrice pensa che avrò i tre mesi in un modo o nell'altro, mi ha scritto che non devo temere....

Addirittura? Non credo, ho provato più volte ad attivare il link che mi hanno dato... sicuramente in una di quelle volte che ho provato ad attivare il link ero sotto rete Vodafone.

Comunque l'assistenza di Amazon ha aperto la segnalazione... l'operatrice pensa che avrò i tre mesi in un modo o nell'altro, mi ha scritto che non devo temere....

ti ha chiesto di fornirgli il codice l'operatrice Amazon ??

si ma a parte il link che hai ricevuto da vodafone, all' interno di vodafone happy questi 3 mesi di amazon prime non ti compaiono e richiederli da li??

Ma si può fare la richiesta sull'app entro il 8 Dicembre e poi va attivata subito oppure ti danno un codice, come funziona?

Richiesto ieri pomeriggio, l'ho regalato, attivato immediatamente senza problemi (con SIM PosteMobile). Una volta richiesto, trovi un pulsante nella sezione Happy dell'app, oppure tramite link presente nell'SMS:
Vodafone Happy: per te 3 mesi di Amazon Prime con tanti vantaggi e un mondo di intrattenimento. Vai su [link Amazon] entro il 31/01/2023

L'app di cui parli si chiama LTE Italy ed è una bellissima app. Proprio da lì ho visto che le antenne Tim su tutto il territorio italiano hanno soltanto 3 bande. La B1, la B3 e la B20. Mentre il resto degli operatori parte da quattro bande minimo.

Precisazione, anche se OT... Non direi tutto il territorio italiano. :eusa_naughty: Da me, ad esempio, la TIM utilizza 4 bande. ;) Proprio da LTE Italy, puoi vedere le statistiche, con le percentuali dei siti per banda e le configurazioni utilizzate.
https://lteitaly.it/it/statistics/
Cliccando sul rettangolo "TIM" in alto, puoi cambiare operatore.

La configurazione B7 B1 B3 B20 è utilizzata in quasi il 14% dei siti TIM, e la Banda 7 è utilizzata nel 28% dei siti TIM. :evil5:
Vodafone (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 47%
WindTre (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 68%

Ultima modifica:
Aggiornamento sul link dei tre mesi in regalo di amazon prime. Non è cumulabile con prime student, così mi ha riferito il servizio clienti amazon!

Precisazione, anche se OT... Non direi tutto il territorio italiano. :eusa_naughty: Da me, ad esempio, la TIM utilizza 4 bande. ;) Proprio da LTE Italy, puoi vedere le statistiche, con le percentuali dei siti per banda e le configurazioni utilizzate.
https://lteitaly.it/it/statistics/
Cliccando sul rettangolo "TIM" in alto, puoi cambiare operatore.

La configurazione B7 B1 B3 B20 è utilizzata in quasi il 14% dei siti TIM, e la Banda 7 è utilizzata nel 28% dei siti TIM. :evil5:
Vodafone (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 47%
WindTre (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 68%

Sei in una zona fortunata. Sempre secondo quelle statistiche lo standard più usato da TIM è la configurazione B3 B20. Con il 21.25%. Le percentuali di B3 B20 di Vodafone e Windtre messe insieme non arrivano neanche all'1 %.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso