Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, anche se non sono molto ottimista... qualcosa mi fa pensare che Vodafone ha avuto un boom di adesioni....Sono l'unico che ha attivato senza problemi i 3 mesi di prime?
Comunque se sono seri devono prorogare la scadenza quelli di Vodafone
la richiesta per ricevere i 3 mesi gratis del prime è valida fino all' 8 dicembre, fonte mondomobile
Ma si può fare la richiesta sull'app entro il 8 Dicembre e poi va attivata subito oppure ti danno un codice, come funziona?
Va richiesto entro l'8 dicembre e attivato entro il 31 gennaio.Ma si può fare la richiesta sull'app entro il 8 Dicembre e poi va attivata subito oppure ti danno un codice, come funziona?
Addirittura? Non credo, ho provato più volte ad attivare il link che mi hanno dato... sicuramente in una di quelle volte che ho provato ad attivare il link ero sotto rete Vodafone.Che voi sappiate per avere e poter seguire i 3 mesi Prime, bisogna essere sotto rete Vodafone?
Addirittura? Non credo, ho provato più volte ad attivare il link che mi hanno dato... sicuramente in una di quelle volte che ho provato ad attivare il link ero sotto rete Vodafone.
Comunque l'assistenza di Amazon ha aperto la segnalazione... l'operatrice pensa che avrò i tre mesi in un modo o nell'altro, mi ha scritto che non devo temere....
Le ho detto che non ho nessun codice ma solo il link inviatomi da Vodafone... intanto ho già ricevuto un email che l'operatrice se ne occuperà personalmente dell'attivazione.ti ha chiesto di fornirgli il codice l'operatrice Amazon ??
Ma si può fare la richiesta sull'app entro il 8 Dicembre e poi va attivata subito oppure ti danno un codice, come funziona?
Vodafone Happy: per te 3 mesi di Amazon Prime con tanti vantaggi e un mondo di intrattenimento. Vai su [link Amazon] entro il 31/01/2023
Aggiornamento 5 dicembre 2022
L'app di cui parli si chiama LTE Italy ed è una bellissima app. Proprio da lì ho visto che le antenne Tim su tutto il territorio italiano hanno soltanto 3 bande. La B1, la B3 e la B20. Mentre il resto degli operatori parte da quattro bande minimo.
Le ho detto che non ho nessun codice ma solo il link inviatomi da Vodafone... intanto ho già ricevuto un email che l'operatrice se ne occuperà personalmente dell'attivazione.
Precisazione, anche se OT... Non direi tutto il territorio italiano.Da me, ad esempio, la TIM utilizza 4 bande.
Proprio da LTE Italy, puoi vedere le statistiche, con le percentuali dei siti per banda e le configurazioni utilizzate.
https://lteitaly.it/it/statistics/
Cliccando sul rettangolo "TIM" in alto, puoi cambiare operatore.
La configurazione B7 B1 B3 B20 è utilizzata in quasi il 14% dei siti TIM, e la Banda 7 è utilizzata nel 28% dei siti TIM.
Vodafone (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 47%
WindTre (B7 B1 B3 B20) nel 37%, la Banda 7 nel 68%
Ancora no, dovrebbero regalarmi 15 euro sotto forma buono regalo... ed utilizzare quello per i prossimi 3 rinnovi gratuiti e poi faccio quello che mi pare.tu hai risolto ??