• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

ok questa cosa della consegna da parte del tecnico mi è sfuggita

anche Tim fa cosi effettivamente
 
Ultima modifica:
Ma perché hai scelto Vodafone? Non ci son offerte a meno e senza vincoli? Tipo Aruba, Fastweb, iliad, PosteMobile, Tiscali, PosteMobile, Absolute di WindTre, ecc., ecc.?
 
E quanto pagherai con Vodafone? Ti servono chiamate illimitate dal fisso e il decoder del gestore? Hai anche una SIM WindTre a te intestata?
 
E quanto pagherai con Vodafone? Ti servono chiamate illimitate dal fisso e il decoder del gestore? Hai anche una SIM WindTre a te intestata?
24,90 al mese fisso per sempre (si vabbe')
porto il numero TIM e avrò chiamate illimitate a parte i numeri speciali

b54bf1e21e9130fe4134f4f9a68b8535.jpg
 
L'offerta è € 24,90/mese se associ la SIM Vodafone e GB illimitati? Con la SIM Vodafone quanto paghi? Se, ad esempio, paghi € 10/mese alla fine il totale è € 34,90/mese. Sulla SIM, quanti minuti, SMS e GB ti servono? Ai gestori mobili virtuali e attivando altro gestore con la Fibra, in modo da non superare € 34,90/mese ci hai pensato?
 
Io ho unidata chiamate comprese e fibra sotto open fiber a 19.90 al mese
 
L'offerta è € 24,90/mese se associ la SIM Vodafone e GB illimitati? Con la SIM Vodafone quanto paghi? Se, ad esempio, paghi € 10/mese alla fine il totale è € 34,90/mese. Sulla SIM, quanti minuti, SMS e GB ti servono? Ai gestori mobili virtuali e attivando altro gestore con la Fibra, in modo da non superare € 34,90/mese ci hai pensato?

Inizialmente pensavo di prendere la offerta per chi aveva SIM Vodafone e io ne ho 3 ma poi mi hanno proposto questa che è libera dalle SIM, non vedo scritto da nessuna parte un vincolo con SIM
 
24,90 al mese fisso per sempre (si vabbe')
porto il numero TIM e avrò chiamate illimitate a parte i numeri speciali

b54bf1e21e9130fe4134f4f9a68b8535.jpg


non ti dimenticare che ormai tu avrai il vincolo di 24 mesi con vodafone eh. Quindi pensaci bene cosa fare , al limite potresti avvalerti del RECESSO entro i 14 giorni all'attivazione del servizio, dopodichè amen, se vorresti recedere e/o migrare ad altro operatore tocca pagare la penale che adesso non so dirti di quanto sarà
 
non ti dimenticare che ormai tu avrai il vincolo di 24 mesi con vodafone eh. Quindi pensaci bene cosa fare , al limite potresti avvalerti del RECESSO entro i 14 giorni all'attivazione del servizio, dopodichè amen, se vorresti recedere e/o migrare ad altro operatore tocca pagare la penale che adesso non so dirti di quanto sarà

ok ma per due anni posso pure restare
 
Se ti aumentano, e li lasci prima dei 24 mesi, paghi comunque le rate del modem e/o del costo di attivazione?
 
Se ti aumentano, e li lasci prima dei 24 mesi, paghi comunque le rate del modem e/o del costo di attivazione?

Se lasciassi prima si ma perchè dovrebbero aumentare loro prima dei 24 mesi?
In quel caso attiverei subito mia moglie, avvocato
 
Vodafone inizia a vendere la Ftth anche sotto rete Fibercop, per ora solo alcune Città.

https://www.mondomobileweb.it/25120...he-su-rete-fibercop-fino-1-gbps-alcune-citta/

in attesa della consegna del modem ho anche acquistato la mensoletta nel caso mi arrivi la Vodafone Station 6 che non ha i fori per essere appesa a parete, ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1
Ma sei sicuro che vadano bene per la tua versione della Vodafone Station WiFi6 ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso