dinifra
Digital-Forum Silver Master
Ma sei sicuro che vadano bene per la tua versione della Vodafone Station WiFi6 ?![]()
sembrano abbastanza generiche e comunque pare siano nate per quel tipo di apparato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sei sicuro che vadano bene per la tua versione della Vodafone Station WiFi6 ?![]()
non dovrebbero toccarti il prezzo per i 24 mesi sottoscritti , anche perchè questo prezzo è "cartello" tra i vari operatori
anche Tim sta proponendo questo prezzo da diversi anni
Guarda che possono farlo da condizioni contrattuali, contratto che hai accettato per sottoscrivere l'offerta...In quel caso attiverei subito mia moglie, avvocato
Come detto altre volte, all'inizio (come da me) portavano la Fibra fino al piano, facevano tutta la verticale del Condominio e predisponevano già il divisore per ogni pianerottolo.Aggiornamento, poco fa il portiere mi ha detto che ieri è passata Open Fiber che gli ha detto che deve ancora provvedere ad alcune oper prima di rilasciare il servizio di connessione. In pratica pare che la ditta cui avevano dato il subappalto non ha terminato i lavori. Nei prossimi 15 gg provvederanno loro o con un'altra ditta a portare la fibra ai piani. Penso che solo dopo Vodafone o gli altri operatori potranno intervenire. Non capisco però perchè sul loro sito avevano dichiarato che il complesso era cablato. In effetti Fiber Map invece non lo dà ancora connesso in FTTH, che ci fosse qualcosa di anomalo adesso è chiaro.
n effetti Fiber Map invece non lo dà ancora connesso in FTTH, che ci fosse qualcosa di anomalo adesso è chiaro.
Se non erro adesso non installano neanche i ROE ma attendono sempre una richiesta, fanno bene perchè alla fine è uno spreco. Nel mio palazzo ad esempio solo io ho OpenfiberOra se va bene, portano la Fibra fino al Ripartitore (di solito in vano del Condominio) ma anche fuori, poi solo dopo che un Utente richiede un abbonamento, arrivano ancora i Tecnici per portare il cavetto in Fibra nel montante per fare la verticale o portare la Fibra al richiedente.![]()
Dopo dallo scatolotto in casa tuaMa in realtà nel locale contatori hanno già messo uno scatolotto a cui arriva il cavo dalla strada passando per i garage
Dopo dallo scatolotto in casa tua![]()
Neppure io ieri Modena Centro e poi BolognaL’ho letto solo adesso, qui a Roma oggi pomeriggio non ho avuto problemi con la ho
Se hai la possibilità annulla l'offerta che hai aspetta un po' di giorni e vedrai che Vodafone ti darà 50 giga intorno ai 7 euro.Ciao
Essendo che la mia offerta Vodafone mobile è andata a 13 euro al mese, volevo sapere se c'è qualche offerta magari attorno ai 9/10 euro al mese da poter fare con minuti illimitati e almeno 20/30 giga
Oppure very mobile 7,99 chiamate e SMS compresi 150GB (però prima devi passare ad un altro operatore per avere questa tariffa)Ciao
Essendo che la mia offerta Vodafone mobile è andata a 13 euro al mese, volevo sapere se c'è qualche offerta magari attorno ai 9/10 euro al mese da poter fare con minuti illimitati e almeno 20/30 giga
Per tutte le migliaia, che dico? milioni di persone interessate alla mia richiesta Vodafone, vi informo che venerdi prossimo dovremmo avere il tecnico per l'installazione della fibra.