• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Riguardo all'offerta Vodafone Internet Unlimited già utenti, va aggiunto ai 22,90€ (da capire per quanto tempo e se ci sono aumenti) il costo della sim normale giusto?
Ovvio. Almeno scegli una tariffa bassa, così risparmi, se no fai la Interne Unlimited Special Edition a € 24,90/mese senza SIM Vodafone.

L'offerta mobile online per chi proviene da alcuni gestori parte da un minimo di € 7,99/mese.

https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html

Altrimenti attiva altre offerte fibra di altri gestori.
 
Ovvio. Almeno scegli una tariffa bassa, così risparmi, se no fai la Interne Unlimited Special Edition a € 24,90/mese senza SIM Vodafone.

L'offerta mobile online per chi proviene da alcuni gestori parte da un minimo di € 7,99/mese.

https://www.vodafone.it/eshop/mobile/offerte-telefonia-mobile/offerta-digital.html

Altrimenti attiva altre offerte fibra di altri gestori.

Grazie, si sono alla ricerca della combo più tranquilla (ho copertura sia di open fiber che fibercop) vedrò in queste settimane
 
Io ti consiglio copertura Fibercop, più performante e meno problemi, almeno così leggo in giro per il Web. Secondo me la combo a miglio prezzo, senza modem e senza vincoli, è la ABSOLUTE di WindTre, chiamate illimitate da fisso e GB illimitati con SIM, Fibra a partire da un minimo di € 16,99/mese, poi Tiscali, ecc., ecc.

Abbonamento: L'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH, FTTH Aree Bianche e FTTC VULA, al costo di 20,99 euro/mese, con tecnologia FTTC NGA al costo di 22,99 euro/mese, e in tecnologia FWA al costo di 21,99€ (14€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa.
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH e FTTC VULA, al costo di 16,99 euro/mese, con tecnologia Fibra FTTH Aree Bianche, con FTTC NGA al costo di 18,99 euro/mese, e con tecnologia FWA al costo di 19,99€ (12€/mese di servizio, 7,99€/mese di antenna) Nessuna delle offerta comprendono il modem per la navigazione da casa. per tutti i dettagli e per sottoscrivere il servizio chiama il numero gratuito 800 996 464


Attivazione: Costo attivazione per gli accessi FTTH/FTTC/FTTC NGA è di 19,99€.
Per l'accesso FTTH Aree Bianche è di 49,99€.
Per Super Internet Casa in FWA è previsto invece un costo di installazione di 99,99€ rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi chiamando il nostro servizio clienti.


GIGA ILLIMITATI: GIGA ILLIMITATI: Per gli Smartphone della tua famiglia. Se, con lo stesso intestatario del fisso, hai una SIM con uno dei piani UNLIMITED, UNLIMITED SPECIAL, XLARGE, LARGE, MEDIUM, SENIOR, SILVER, JUNIOR, YOUNG, CALL YOUR CONTRY, ALL INCLUSIVE, DI PIU' LITE, DI PIU' FULL, FAMILY o WIND SMART, potrai avere GIGA illimitati. Ricordati di attivare i GIGA illimitati da Area Clienti o APP WINDTRE. In qualsiasi momento inoltre, da APP WINDTRE potrai controllare i tuoi consumi ed aggiungere altre 2 SIM con GIGA illimitati. Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall'uso .Condizioni Generali di Contratto.

https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/
 
Avete notizie della promozione di Prime Video con Vodafone? So che domani dovrebbe scadere l'attivazione...
 
Io ho un codice e so che lo si può attivare entro il 31/3/23. Venerdì 24/2/23 so che era l'ultima volta che offrivano la promo.

Per ora sembra non ci siano state proroghe.

Vodafone Happy: Amazon Prime con Prime Video in regalo per 3 mesi anche questa settimana

"...questa nuova promozione con il programma Vodafone Happy rimane disponibile fino al 2 Marzo 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti...:".
 
Io ti consiglio copertura Fibercop, più performante e meno problemi, almeno così leggo in giro per il Web.

Intervengo solo per dire che se un provider affitta la fibra spenta ma nei pop ha i propri apparati come vodafone (e tanti altri) su OF eventuali problematiche sono legate al provider stesso e a tutto quello che c'è dietro. OF affitta la fibra da pop ad abitazione e basta.

Discorso diverso per i provider che noleggiano banda da OF perchè non hanno i proprio apparati
 
Comunicazione importante: chiusura del servizio di posta elettronica vodafone.it e teletu.it e disattivazione delle caselle con dominio @vodafone.it e @teletu.it e del servizio spazio web Teletu

Vodafone comunica la chiusura dal 1 giugno 2023 del servizio di posta elettronica su domini vodafone.it e teletu.it e la contestuale disattivazione di tutte le caselle di posta con dominio @vodafone.it e @teletu.it. A partire da tale data, non saranno dunque più possibili la ricezione e l’invio di nuovi messaggi, nonché l’accesso ai messaggi inviati e ricevuti in precedenza. Vodafone comunica inoltre la chiusura del servizio spazio web Teletu a partire dal 1 giugno 2023.


Per evitare di perdere e-mail e contenuti (allegati, contatti…) ogni utente può procedere in autonomia entro il 31 maggio 2023 ad effettuare una copia di backup di tutti i materiali che intende conservare. Dopo questa data non sarà più possibile recuperare in alcun modo né i messaggi né eventuali allegati. Clicca qui per avere maggiori informazioni su come procedere in autonomia ad effettuare una copia di backup di mail e allegati. Per salvare i contenuti dello spazio web Teletu è necessario collegarsi col proprio client FTP e scaricare e/o spostare i contenuti desiderati sul proprio PC.


Vodafone informa che la decisione di chiudere i suddetti servizi è dovuta a mutate condizioni tecniche e commerciali relative alla piattaforma su cui gli stessi poggiano.


Questa comunicazione riguarda esclusivamente gli utenti che utilizzano una casella di posta elettronica con dominio @vodafone.it o @teletu.it. Gli utenti interessati riceveranno sulle loro caselle di posta ulteriori informazioni e comunicazioni sull’interruzione del servizio.


Per maggiori informazioni è possibile contattare il 190 o inviare una mail all’indirizzo assistenzamail@teletu.com o contattare i numeri di assistenza: 190 (gratuito per numeri Vodafone), 800 100 195 (gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00), +39 349 2000190 (gratuito dall’estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana).

Pubblicato il 24 febbraio 2023





Comunicazione importante: chiusura dei servizi Vodafone relativi ai nomi a dominio, di hosting e di posta elettronica associati al dominio (gestiti dal provider Aruba).

Vodafone comunica che a partire dal giorno 1 giugno 2023 i servizi relativi ai nomi a dominio, di hosting (assegnazione di spazio web associato al nome a dominio per la realizzazione di un sito web) e di caselle di posta elettronica associata al nome a dominio, non saranno più disponibili. Pertanto, a partire da tale data, non sarà più possibile raggiungere il nome a dominio, accedere al sito web e ai suoi contenuti e utilizzare le relative caselle di posta elettronica sia in ricezione che in spedizione, né consultare i messaggi ricevuti o inviati in precedenza.


La invitiamo pertanto a effettuare entro il 31 maggio 2023 una copia di backup di tutti i materiali che intende conservare (contenuti del sito web e messaggi di posta elettronica ricevuti e inviati) e/o a trasferire ad altro provider il nome a dominio, l’hosting e le caselle di posta elettronica. Successivamente a tale data non sarà più possibile recuperare in alcun modo né i contenuti del sito web, né i messaggi né eventuali allegati né altri contenuti e/o trasferire i suddetti servizi.


Clicca qui per avere maggiori informazioni su come procedere in autonomia ad effettuare una copia di backup di e-mail e allegati e per migrare i contenuti del sito, le caselle di posta elettronica e il nome a dominio ad altro provider.


Vodafone informa che la decisione di chiudere i suddetti servizi è dovuta a mutate condizioni tecniche e commerciali relative alla piattaforma su cui gli stessi poggiano.


Questa comunicazione riguarda esclusivamente gli utenti utilizzatori del servizio di dominio, di hosting e di posta elettronica associata al dominio. Gli utenti interessati riceveranno sulle loro caselle di posta ulteriori informazioni e comunicazioni sull’interruzione del servizio.


Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Vodafone Business al numero 42323.

Pubblicato il 3 marzo 2023


https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa Su Aggiornamenti
 
Sezione Aggiornamenti.

PS12300 – Richiesta di rimborso per eventuali addebiti non dovuti (fatturazione post recesso e/o migrazione)

In seguito all’avvio del Procedimento AGCM PS12300 (https://www.agcm.it/dotcmsdoc/bollettini/2022/19-22.pdf), Vodafone informa che è possibile richiedere una ulteriore verifica sulla correttezza degli addebiti ricevuti (post recesso e/o migrazione) a partire da gennaio 2020 compilando l’apposito modulo on line disponibile (se sei cliente consumer clicca qui, se invece sei cliente business clicca qui). Sarà cura di Vodafone provvedere a ricontattare i propri clienti nel caso sussistano i presupposti per il rimborso di quanto addebitato.

Pubblicato il 28 febbraio 2023
 
Ciao,
mercoledi scorso sono passato da TIM XDSL a Vodafone Fibra (sì lo so, l'ho scritto in diverse discussioni ma qui il tema è diverso) e avevo capito che, avendo fornito il codice di migrazione al momento della stipula del contratto, ed essendo tale codice riportato anche nel contratto che Vodafone mi ha inviato, avevo capito che a TIM non dovevo scrivere più niente. Invece dopo aver ricevuto da Vodafone questo messaggio:

La tua linea Fibra Vodafone con numero pratica XXXXXXX e' attiva! Ti ricordiamo di inviare disdetta al tuo operatore di provenienza solo dopo che la portabilita' del tuo numero di rete fissa si e' conclusa.

Quindi vuol dire che, una volta riavuto il mio numero di telefono al posto di quello provvisorio che Vodafone mi ha fornito, devo mandare PEC o raccomandata di disdetta? Ovviamente non credo che basti una chiamata al 187.
Consigli?
Grazie
 
Io son passato da Tim Adsl a Wind3 fibra 2 anni fà ma non ho dovuto far niente avevo solo chiamato per sicurezza la Tim per sapere se era tutto ok e mi hanno confermato il cambio operatore
 
Io son passato da Tim Adsl a Wind3 fibra 2 anni fà ma non ho dovuto far niente avevo solo chiamato per sicurezza la Tim per sapere se era tutto ok e mi hanno confermato il cambio operatore

Grazie, l’operatore Vodafone insisteva a dirmi che col passaggio verso la fibra occorreva fare disdetta, chiamerò TiM anche io per sicurezza
 
Domani tocca me ad essere "auctor" da rame a fibra (Milano via Galeno, circa 150 appartamenti). Scatole ROE in cantina sono presenti:
IMG-20230303-173300855.jpg
[/url][/IMG]
Il cavo (open fibra) arriva dentro nel palazzo (rimane solo tirare +/- 5 metri per arrivare alla destinazione)
IMG-20230305-091545623.jpg
[/url][/IMG]
Mi preoccupa questo nido sulla scala, sotto la mia porta d'ingresso:
IMG-20230305-091244921.jpg
[/url][/IMG]
 
Domani tocca me ad essere "auctor" da rame a fibra (Milano via Galeno, circa 150 appartamenti). Scatole ROE in cantina sono presenti:
IMG-20230303-173300855.jpg
[/URL][/IMG]
Il cavo (open fibra) arriva dentro nel palazzo (rimane solo tirare +/- 5 metri per arrivare alla destinazione)
IMG-20230305-091545623.jpg
[/URL][/IMG]
Mi preoccupa questo nido sulla scala, sotto la mia porta d'ingresso:
IMG-20230305-091244921.jpg
[/URL][/IMG]

Ciao,
anche a me la situazione presente era molto simile e sono riusciti a raggiungere tutti i piani. Poi, nel caso mio, per avere più spazio nel tratto scatoletta pianerottolo- appartamento, hanno rimosso il preesistente doppino bianco-rosso.
 
Nella scatola di destra, in mezzo a quel groviglio, hai guardato se c'è un po' di spazio nel corrugato che entra in casa tua?
 
dinifra
Ora son più calmo ) :icon_bounce:
Nella scatola di destra, in mezzo a quel groviglio, hai guardato se c'è un po' di spazio nel corrugato che entra in casa tua?
Ho dato un'occhiata (spazio c'è) e vedo che la mia situazione abbastanza promettente. Potrei anche sacrificare il cavo adsl bianco/rosso per trainare
fibra:
https://i.postimg.cc/zfyv7St9/IMG-20230306-121704828.jpg

https://i.postimg.cc/Z5CJzY8N/IMG-20230306-121456685.jpg

Sto buono e aspetto domani insomma..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
:D
Fibra-test-2023-03-07-120916.png
[/url][/IMG]
Arrivato un missile - Alessandro e nel giro di 40 minuti abbiamo sta benedetta fibra (930 in downstream e 207 in up)
Mi ha portato la station più innovativa a quanto pare:
IMG-20230307-121426983.jpg
[/url][/IMG]
IMG-20230307-121434719.jpg
[/url][/IMG]
 
Ultima modifica:
Riduci le immagini scegliendo su postimage il relativo link Anteprima per forum.
 
:D
Fibra-test-2023-03-07-120916.png
[/URL][/IMG]
Arrivato un missile - Alessandro e nel giro di 40 minuti abbiamo sta benedetta fibra (930 in downstream e 207 in up)
Mi ha portato la station più innovativa a quanto pare:
IMG-20230307-121426983.jpg
[/URL][/IMG]
IMG-20230307-121434719.jpg
[/URL][/IMG]


Già hanno cambiato router? Maledetti, la WiFi6 Station sembrava l'ultimo grido! Peccato che non va bene la comunicazione fra due porte LAN
 
Indietro
Alto Basso