Oggi passerò in centro Vodafone di persona in quanto all'assistenza telefonica evidentemente assumono solo incompetenti.
Nella bolletta di Gennaio mi hanno addebitato 60.00 Euro di "_traffico dati estero_" (poi mi dicono in Principato di Monaco) sulla SIM internet con 50GB che mi hanno incluso nell'offerta. Peccato che io quella SIM non l'abbia mai utilizzata ed è ancora sigillata e impacchettata.
A Febbraio chiamai e feci la segnalazione spiegando bene che la SIM fosse ancora sigillata, mi dissero che c'era stato un errore e mi avrebbero rimborsato quei 60 Euro via via nelle successive bollette (a 0). Ovviamente non l'hanno fatto.
Ieri richiamo Vodafone, rispiego l'accaduto e mi dicono che c'è stato un errore ed effettivamente il rimborso non è stato fatto, hanno nuovamente sollecitato.
Oggi mi chiamano direttamente loro (probabilmente reparto amministrativo) e mi dicono che la fattura è contestabile entro 45gg e siamo fuori termini. Gli dico che io avevo già fatto la segnalazione ampiamente in tempo ma non ho mai ricevuto alcun rimborso... Questo mi dice che a lui non risulta niente dal portale e non è stato fatto nulla...
Allora facciamo insieme qualche controllo, lui dice che la SIM risulta in uso e vede che c'è traffico, insieme controlliamo sul portale My Vodafone: i dati disponibili risultano essere sempre pieni a 50GB ma nella sezione "spese e traffico" ci sono effettivamente ogni giorno GB e GB utilizzati.
Come mi consigliate di muovermi? Io non so se la SIM è stata clonata oppure mi è arrivata la SIM di qualcun'altro e qualcun'altro sta usando la mia...