In Rilievo Discussione su Vodafone

Aggiorno per dire che l'attivazione con Vodafone è andata via liscia. La linea a casa funziona bene. La sim dati me l'ha consegnata direttamente il tecnico, che è venuto a casa, ed include in effetti 50GB al mese in 5G. Non ho avuto sorprese neanche con la prima fattura di Vodafone e pure la disattivazione di Sky Wifi sembra essere stata gestita correttamente. Unica cosa che non ho ancora ricevuto da Vodafone è il buono da 50 euro di Amazon, ma ricordo che dicevano "entro 3 mesi dall'attivazione" e quindi hanno ancora tempo fino a metà febbraio 2025 per mandarmelo. Il tuo amico che era passato a Vodafone a fine settembre quando ha ricevuto il buono Amazon?
Purtroppo l'offerta col Buono Regalo Amazon è uscita il giorno dopo l'ordine. 🤣

Da qualche giorno quando (col 414) vedo quanti giga ho ancora, sento la voce che subito dopo i giga che ho dice la parola "cumulativi", ma di cumulativo il piano Bronze di Vodafone non ha niente, perchè alla scandenza del mese i giga che avanzo vengono cancellati come sempre e si riparte dai 50 giga. Ho provato a chiedere al 190 ma non mi hanno saputo dire cosa significa quel termine aggiuntivo. Voi ne sapete qualcosa? Grazie.

Fastweb + Vodafone ufficiale: debutta in Italia il nuovo operatore di Swisscom

Partito il sito

Ultima modifica di un moderatore:

Ho un abbonamento sul cellulare con Vodafone da diversi anni, posso richiedere di cambiare numero e rimanere con lo stesso tipo di abbonamento in Agenzia?

Ho un abbonamento sul cellulare con Vodafone da diversi anni, posso richiedere di cambiare numero e rimanere con lo stesso tipo di abbonamento in Agenzia?
Il cambio di numero stessa sim lo fanno al 190. Oppure fai una portabilità da un altro numero di cellulare su quella sim che vuoi sovrascrivere cosi avrai stessa identica sim con il piano che hai attualmente ma con numero nuovo. Editato 23.08

Ultima modifica:
Riuscite ad entrare nell'app my vodafone? A me rimane sol login e scrive in rosso unothorized. Sia a me che mia madre quindi non è il mio cell.

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione vodafone per chiedere un info . Sono 2 notti consecutive che alle 2 di notte circa , vodafone mi addebita 0.10 cent sul metodo di pagamento che uso per la ricarica automatica. Sapete cosa sta succedendo? Ieri li ho chiamati e mi hanno detto che era un problema che cercavano di risolvere, stanotte di nuovo. Devo bloccare i pagamenti?

Io, a scopo preventivo, li bloccherà onde evitare spiacevoli sorprese per poi riattivarlo più in là.

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso