• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Devo tenermi strettissima la promozione che ho allora xD
Comunque non capisco perché invece di richiamare non usate la chat. Sono molto più preparati e generalmente più disponibili (senza contare che ci si litiga anche meglio, se si vuole ottenere qualcosa e si ha ragione ;) )


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Troppo lenta la chat, a volte passano anche minuti tra una risposta e l'altra. Meglio un contatto diretto per me. ALE89 un consiglio per le prossime volte, al posto di attivare promo di "listino", controlla il sito almeno una volta al giorno perchè potresti trovare promo interessanti. A 12 euro potevi ottenere la Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2GB in 4G e numero preferito).
 
Troppo lenta la chat, a volte passano anche minuti tra una risposta e l'altra. Meglio un contatto diretto per me. ALE89 un consiglio per le prossime volte, al posto di attivare promo di "listino", controlla il sito almeno una volta al giorno perchè potresti trovare promo interessanti. A 12 euro potevi ottenere la Special 1000 (1000 minuti, 1000 sms, 2GB in 4G e numero preferito).

Io ho questa di promo. Ma pago 10 € al mese. :)
 
@Stefano91 Non sorprenderti. Questo è quello che offre Vodafone. Pensa che la Smart 200 dell'anno scorso era 200 min, 200 sms, 1 gb (non in 4G) a 14,90 al mese... Intanto per come uso il cell ho iniziato a risparmiare 3 euro al mese facendo così. Buttali via... e alla fine per come uso il cell ho più di prima ;)
Ale, fatti furbo incomincia a cambiare operatore. In un anno partendo da vodafone, passando per noverca e tim, mia moglie tornata in vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB internet a 10 euro al mese. Io invece Tim, noverca TIM (prima della cessione dei clienti noverca) sempre 1000 minuti etc a sempre 10 euro.

Io ho capito che bisogna muoversi fruttando anche i virtuali, anche se TIM, Vodafone etc sono sicuramente migliori specie sulla velocità internet
 
Ale, fatti furbo incomincia a cambiare operatore. In un anno partendo da vodafone, passando per noverca e tim, mia moglie tornata in vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2 GB internet a 10 euro al mese. Io invece Tim, noverca TIM (prima della cessione dei clienti noverca) sempre 1000 minuti etc a sempre 10 euro.

Io ho capito che bisogna muoversi fruttando anche i virtuali, anche se TIM, Vodafone etc sono sicuramente migliori specie sulla velocità internet

esatto bisigna sbattersi, per me l'offerta migliore in questo momento e' vodafone con 1000 min 1000 sms 2gb in 4g a 10 euro, sono contento di avere 3 sim con questa offerta,pensate che con un numero era 20 anni che non ero piu' a vodafone
 
No no grazie... mi tengo stretto la Vodafone (ho il ripetitore dietro casa) :)
Per ora mi tengo questa che comunque non è da buttare.

Fra un anno magari ci penserò e vediamo se ci sarà di meglio... ;)
 
Ma queste special 1000 dove si trovano?:eusa_think:
A me sia in negozio sia sul sito hanno offerto solo 200 min, 2g a 12 euro al mese.
 
Io ho questa di promo. Ma pago 10 € al mese. :)

Identica ma ne pago 15 al mese. Fanno un po' come vogliono ma non mi lamento perché è davvero ottima come offerta.

Come si trova? Credo che vada a periodi molto limitati, a me l'hanno offerta tramite sms a febbraio e accettata al volo.
Prima pagavo sempre 15€ al mese ma avevo la 500 e 1 giga e solo in 3G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ho capito. Quindi non posso far nulla per sollecitare la cosa. Peccato.
200 minuti e 2g al mese per 12 euro è una schifezza. Però la vodafone è la sola che prenda decentemente nella clinica dove faccio tirocinio e, stando più lì che a casa in questo periodo, devo per forza restare con vodafone. :doubt:
 
Ma queste special 1000 dove si trovano?:eusa_think:
A me sia in negozio sia sul sito hanno offerto solo 200 min, 2g a 12 euro al mese.

Sul sito hai visto sulla Magic Page? Controlla quella pagina almeno una volta al giorno. Stessa cosa chiamando il 42100. Come ultimo tentativo puoi provare a chiamare il 190 e chiedere di farti passare la sezione commerciale e chiedere espressamente quella promozione. In questo caso ci vuole anche un pò di fortuna, non sempre accontentano.
 
Sul sito hai visto sulla Magic Page? Controlla quella pagina almeno una volta al giorno. Stessa cosa chiamando il 42100. Come ultimo tentativo puoi provare a chiamare il 190 e chiedere di farti passare la sezione commerciale e chiedere espressamente quella promozione. In questo caso ci vuole anche un pò di fortuna, non sempre accontentano.
Grazie mille.:)
 
Discussione dedicata al gestore di telefonia "Vodafone" (tariffe, offerte, promozioni, problemi ecc.), tutto in questa unica discussione. Mi raccomando, se scrivete ad esempio delle news sulle nuove offerte copiate da altri siti/forum citate sempre la fonte.
Non sarebbe il caso di creare una sottosezione per ogni gestore con l'eventuale sezione sezione fisso, mobile e internet? Non credo sia consigliabile mettere tutto in un unico calderone e cercarsi una notizia vecchia o una notizia che interessa dopo svariate pagine, perché così anche i commenti e le notizie risultano slegate una dall'altra compromettendo la continuità dell'argomento e dei relativi aggiornamenti.
 
Non sarebbe il caso di creare una sottosezione per ogni gestore con l'eventuale sezione sezione fisso, mobile e internet? Non credo sia consigliabile mettere tutto in un unico calderone e cercarsi una notizia vecchia o una notizia che interessa dopo svariate pagine, perché così anche i commenti e le notizie risultano slegate una dall'altra compromettendo la continuità dell'argomento e dei relativi aggiornamenti.

Per il momento usiamo le singole discussioni degli operatori, in futuro vedremo ;)

Grazie
 
Ho attivato da 5 giorni ADSL Vodafone 20 M. I primi due giorni sono arrivato a 10 M, poi non arrivo a 7, massimo 6,88. Dipende da Vodafone o dal mio impianto? Prima avevo Telecom 7M e li avevo tutti e a volte superavo i 7m.
 
Identica ma ne pago 15 al mese. Fanno un po' come vogliono ma non mi lamento perché è davvero ottima come offerta.

Come si trova? Credo che vada a periodi molto limitati, a me l'hanno offerta tramite sms a febbraio e accettata al volo.
Prima pagavo sempre 15€ al mese ma avevo la 500 e 1 giga e solo in 3G


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi hanno contattato loro via SMS di ritornare in Vodafone. Ero passata a 3. Questa promo non esiste. È una tariffa commerciale. Nemmeno quelli che lavorano in negozio Vodafone se la possono attivare.
 
A me hanno chiamato loro ero un vecchio cliente Vodafone e adesso tim, ma mi ganno passato un sacco di amici con la stessa promo, 1000 minuti 1000 sms 2 giga di internet a 10 euro con primo mese gratis e 5 euro di traffico se con consegna a domicilio con corriere.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
A me hanno chiamato loro ero un vecchio cliente Vodafone e adesso tim, ma mi ganno passato un sacco di amici con la stessa promo, 1000 minuti 1000 sms 2 giga di internet a 10 euro con primo mese gratis e 5 euro di traffico se con consegna a domicilio con corriere.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Io non sono mai stato in vita mia cliente Vodafone ma son riuscito anch'io a avere questa promo che si chiama Vodafone Special 1000 (1000+1000+2Gb LTE) a 10 euro al mese.
Dico solo che girando tra vari forum specializzati ho trovato un "espediente" per essere richiamato dal commerciale Vodafone.
Tutto alla luce del sole s'intende.
Oltre tutto mi hanno pure chiesto se avevo il numero di altre persone interessate alla promo e che li avrebbero richiamati.
Ho passato loro 4-5 numeri prontamente contattati e passati anche loro in Vodafone con questa promo...
Da fonte AGCOM hanno chiuso il 2014 con quasi il 3% di clienti in meno...credo che questa sia una mossa aggressiva per recuperare clientela.
 
Indietro
Alto Basso