In Rilievo Discussione su Vodafone

Questo pomeriggio acquisto presso un negozio Vodafone una Smartpass. All'atto dell'attivazione ho lasciato al commesso la mia carta d'identità che è stata fotocopiata e tenuta in negozio. All'atto della consegna della busta non la carta dentro mi è stato detto che sarebbe stata attiva nel giro di un'ora e che da quel momento avrei potuto già ricaricarla.
Mezz'ora fa mi collego al sito di gestione della carta per aumentarne il plafond...ma quando devo digitare i dati anagrafici, su molti campi mi appare la dicitura “null”, quindi non mi lascia procedere. Chiamando in numero verde dell'assistenza clienti mi informano che a loro non risulta alcun dato anagrafico associato a qual numero di carta di credito. È normale sia così o c'è stato qualche problema, magari col negozio, dato che il ragazzo che mi ha servito non m'è parso proprio tanto preparato.
Ho anche mandato una mail in negozio, al momento non hanno ancora risposto...vedremo se lo faranno e cosa mi diranno.
 

Io posso esprimermi in quanto l ho avuta e ancora ce l ho, ma dire che hanno la 4g più velocile (includo anche il 3G)questi non so cosa si fumeranno...... ho fatto e rifatto i test di velocità in 4g , da me NON ha MAI superato i 30mb , mai, per non parlare dell'UPload davvero ridicolo e imbarazzante sui 5-6 mb quando ho visto gli upload delle 4G di TIM che arrivano anche a 30mb !!
Solita propaganda pubblicitaria ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
...1 anno 4G

Internet al mese 15GBper 12 mesi

Entertainment 1 eBook al mese per un anno

Costo annuale 149€ dal secondo anno rinnovi a solo 129€

Abbina Mobile Wi-Fi 4G con soli 40€ di contributo iniziale

Mobile Wi-Fi è un modem leggero e compatto, che ti permette di portare internet con te e collegare fino a 10 dispositivi in mobilità.

+ 40€ di contributo iniziale
Disponibile anche oggi.
 
Quindi basta attivazione esempio " gratis 2 gb al giorno per 3 giorni, rispondi SI al Sms e invece ti attivano 1gb extra a 3 euro". Quindi anche se involontariamente non può essere attivato più se non ti danno un codice .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Modifica delle condizioni di alcuni piani solo telefono a partire dal 20 di novembre

Nell’ambito dell’evoluzione dei servizi, delle mutate condizioni di mercato e per permettere una maggiore certezza e stabilità della spesa, a partire dal 20 di novembre alcune offerte di linea fissa diventeranno Plus e permetteranno di chiamare senza limiti anche tutti i numeri mobili Vodafone da casa al prezzo della offerta attuale più 3 euro ogni 4 settimane.
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio di telefonia vocale fissa erogato tramite la rete radiomobile entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie". In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

Modifica delle condizioni di alcuni piani rete fissa a partire dal 20 di novembre

Nell’ambito dell’evoluzione dei searvizi e delle mutate condizioni di mercato a partire dal 20 di novembre alcuni piani diventeranno Plus al prezzo della offerta attuale più 1,49 euro ogni 4 settimane.
Vodafone, per premiare la fedeltà, permette a chi mantiene il piano Plus, di attivare 1 GB addizionale per navigare con la SIM dati associata alla linea di rete fissa. Ti ricordiamo che se hai smarrito o vuoi cambiare la SIM dati associata alla tua linea puoi sostituirla con una nuova nei negozi Vodafone. Puoi utilizzare la SIM dati associata alla tua linea per navigare anche con il Mobile Wi-Fi. Se non ne possiedi uno puoi acquistare il Mobile Wi-Fi Vodafone 4G al prezzo di 2 euro al rinnovo per 24 rinnovi nei negozi Vodafone.
Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1° agosto 2003 n. 259 e dell’art. 17 delle Condizioni Generali di Contratto per il servizio ADSL o Fibra e di connettività wireless entro 30 giorni dalla comunicazione in fattura e’ possibile recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali o costi di disattivazione e migrazione. In caso di recesso verranno addebitate, a seconda dell’offerta, le eventuali rate residue del contributo di attivazione. Il diritto di recesso potrà essere esercitato gratuitamente inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), indicando come causale "cambio delle condizioni tariffarie". In caso di recesso, per non perdere il numero, oltre a inviare la raccomandata, e’ necessario anche passare contestualmente ad altro operatore.

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/vodafone-informa


Si può chiamare il 190 per disdire l'opzione Plus. Appena fatto sulla mia linea fissa Vodafone. :)
 
Maaa! Mi sembra e non so il perché che stiano cercando di far migrare i loro clienti su altri opera tori .

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho letto che l'opzione Plus si può disattivare anche dall'area clienti.
 
Indietro
Alto Basso