Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, anche io credo siano poche le novità e da vedere questo Vodafone Casa 4G.
Esiste qualche offerta Vodafone sui 10€ mensili che comprenda Voce e Dati? ( venendo da TIM ). Ora è anche offline il sito vodafone
Chiama il 190, mia cugina l'ho fatta passare a. Vodafone con un'ottima offerta ;-)
Chiama il 190, mia cugina l'ho fatta passare a. Vodafone con un'ottima offerta ;-)
Quale offerta nello specifico?
Se offrono ancora la Special 3G di Vodafone a € 7/28 giorni invece non è malaccio, se si aggiungono 500 SMS si arriva a € 10/28 giorni.
In effetti ora non possiamo più parlare di costo mensile purtroppo, ma di un canone da pagare ogni 28 giorni.
Mi è arrivato poco fa un sms dalla Vodafone che la mia offerta "special 1000 2GB" passa da mensile a 4 settimane, della serie dobbiamo sempre fare quello che vogliamo noi alla faccia del cliente![]()
prizee ha scritto:Salve ragazzi, mio fratello ha una sim con attiva l opzione Vodafone Special 400 e circa 3 giorni fa ha attivato la Christmas Card a 10 euro. Proprio oggi ha ricevuto il seguente sms:
A partire dal 20 marzo Christmas Card non sara' piu' compatibile con la tua tariffa base. Potrai utilizzare il traffico incluso fino al termine del tuo ultimo rinnovo. Poi Christmas Card sara' disattivata, ma potrai continuare a utilizzare Netflix se ti sei già registrato. Per avere subito altri Giga attiva Extra 5GB, in esclusiva per te a soli 10 euro anziche' 19 euro, chiamando il 42100 entro il 31/3
:shock:
Anche voi avere ricevuto l sms di incompatibilità??
:sdonk: :sdonk: