In Rilievo Discussione su Vodafone

bel servizio in linea di massima, ma IMHO, fin quando le carte sono associate alla sim, il servizio rimane castrato.

Infatti, anche io credo siano poche le novità e da vedere questo Vodafone Casa 4G.

Per chi è in digital divide arriva l’offerta di Vodafone con chiamate e internet in 4G da casa

Tempo di novità in casa Vodafone dopo l’offerta Vitamina e il nuovo listino del 22 febbraio che ingloba anche questa nuova offerta ibrida.

Tra le più interessanti, infatti, c’è quella destinata alla clientela non coperta dalla banda larga.

Cosa fare quando si vuole chiamare e navigare da casa ma non si ha copertura FIBRA/ADSL?...

Anteprima delle novità Vodafone tra International Call, offerta casa in 4G e Promo Netflix

In arrivo il nuovo listino che dovrebbe partire, rettifiche dell’ultimo minuto a parte, lunedì 22 febbraio.

Tra le varie novità molte riguardano il mondo internet mobile e quello delle chiamate verso l’estero.

Andiamo in ordine.

Dal 22.02 Vodafone Shake è attivabile tutte le volte che il Cliente lo desidera, così potrà continuare a navigare, o aggiungere Internet alla propria offerta, illimitatamente.
Al costo di 1€ la prima volta entro 30 giorni, 2€ le successive con Riparti.

Ancora internet: la promo 2GB Card prorogata a grande richiesta fino al 31 marzo.
In esclusiva, solo per le nuove attivazioni 2GB ogni 4 settimane per 3 rinnovi a 10€...

Ultima modifica:
Esiste qualche offerta Vodafone sui 10€ mensili che comprenda Voce e Dati? ( venendo da TIM ). Ora è anche offline il sito vodafone

Vedi se possono attivarti la Special 3G.

La Vodafone Special 1000 a 7€ è disponibile!

la Vodafone Special 1000 a 7€...offre 1000 minuti e 3GB in 4G, il tutto con rinnovi ogni 28 giorni...

Dal 7 Gennaio, le indiscrezioni dicono invece che sarà offerta anche in modalità winback a tutti i clienti di altro gestore, facendosi contattare dal call center di Vodafone, tramite il sito del gestore stesso.

Boh... Non mi sembra così strepitosa. Io con 3 ho minuti e messaggi illimitati e 5GB. Sempre a 10€ (più o meno....)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se offrono ancora la Special 3G di Vodafone a € 7/28 giorni invece non è malaccio, se si aggiungono 500 SMS si arriva a € 10/28 giorni.

In effetti ora non possiamo più parlare di costo mensile purtroppo, ma di un canone da pagare ogni 28 giorni.

Se offrono ancora la Special 3G di Vodafone a € 7/28 giorni invece non è malaccio, se si aggiungono 500 SMS si arriva a € 10/28 giorni.

In effetti ora non possiamo più parlare di costo mensile purtroppo, ma di un canone da pagare ogni 28 giorni.

Sisi lo so che ormai non esistono più piani mensili

La solita cara Vodafone

RELAX Casa Edition

Fuori casa

Abbonamento RELAX per il tuo smartphone

Minuti illimitati

SMS illimitati

2GB internet in 4G

internet fuori casa 1GB in 4 G

smartphone Incluso
Esempio: Huawei P8 Lite

Dentro casa

chiamate da casa 19 cent.
scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali

internet da casa
ADSL o Fibra
illimitato
Fino a 300 Mega di velocità*

Vodafone Station Revolution con modem Wi-Fi ultraveloce

*Solo a Milano, Bologna e Torino

Costo 39€ al mese per 12 mesi poi 49€ al mese

Dettagli offerta mobile RELAX

Puoi attivare online RELAX Casa Edition, con o senza Smartphone, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito. Per i già clienti è previsto un contributo iniziale di 29 euro.

L'offerta mobile prevede la Tassa di Concessione Governativa che non è inclusa nel costo mensile dell'offerta (5,16 euro per uso privato e 12,91 euro per uso affari).

Fino al 20 marzo 2016 Rete Sicura si rinnova su base mensile.

Relax Casa Edition fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info su voda.it/exclusive.

Dettagli Rete Fissa

Contributo di attivazione e metodi di pagamento

4 euro al mese (oppure 169 in un’unica soluzione), più 1 euro al mese (se nuova linea) per 48 mesi. Tali importi verranno addebitati in fattura. In caso di pagamento dilazionato del contributo di attivazione e di recesso prima dei 48 mesi, è previsto l’addebito in unica soluzione degli importi rateali non ancora corrisposti.
Per i già clienti ADSL o Fibra Vodafone è previsto un contributo di cambio piano di 29 euro.
Le offerte sono disponibili con pagamento con carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

Internet fuori casa

Il GB 4G incluso nell’ offerta è utilizzabile in Italia su Tablet, PC, Internet Key e Mobile Wi-Fi. Superata tale soglia, su tali device la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo mensile

Vincoli e corrispettivi per recesso anticipato

E’ prevista una permanenza contrattuale minima di 24 mesi.

Oppure abbina uno smartphone a partire da 0€ al mese

Apple iPhone 6s 16 GB

16€ al mese
99,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi

Apple iPhone 6s 64 GB

16€ al mese
219,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi

Galaxy S6 edge+ 32 GB

15€ al mese
159,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi

Apple iPhone 6s 128 GB

16€ al mese
319,99€ contributo iniziale
Vincolo 30 mesi

Huawei P8 Lite

0€ al mese
89,99€ contributo iniziale
Vincolo 24 mesi

Ultima modifica:
Mi è arrivato poco fa un sms dalla Vodafone che la mia offerta "special 1000 2GB" passa da mensile a 4 settimane, della serie dobbiamo sempre fare quello che vogliamo noi alla faccia del cliente :eusa_naughty:

Christmas Card non più compatibile con Vodafone Special!

prizee ha scritto:
Salve ragazzi, mio fratello ha una sim con attiva l opzione Vodafone Special 400 e circa 3 giorni fa ha attivato la Christmas Card a 10 euro. Proprio oggi ha ricevuto il seguente sms:

A partire dal 20 marzo Christmas Card non sara' piu' compatibile con la tua tariffa base. Potrai utilizzare il traffico incluso fino al termine del tuo ultimo rinnovo. Poi Christmas Card sara' disattivata, ma potrai continuare a utilizzare Netflix se ti sei già registrato. Per avere subito altri Giga attiva Extra 5GB, in esclusiva per te a soli 10 euro anziche' 19 euro, chiamando il 42100 entro il 31/3
:shock:
Anche voi avere ricevuto l sms di incompatibilità??
:sdonk: :sdonk:

Ad essere onesti..... Anche il cliente che cambia continuamente gestore Tevere unilateralmente. Capisco la differenza tra le due situazioni, ci mancherebbe ;) però era "per dire tutto". In ogni caso di ha sempre la facoltà di abbandonare la baracca e cercare un servizio migliore ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Telefoni in promozione con Vodafone fino al 31 marzo, fino a 110€ di sconto per iPhone 6

Dopo il nuovo listino in vigore da ieri altre piccole novità in casa Vodafone.

Come altre volte in passato tornano alcune offerte dedicate a chi acquista determinati smartphone.

Nel caso specifico le offerte telefoni in promo fino al 31 marzo riguardano le nuove attivazioni o portabilità del numero assieme a 6 mesi di velocità 4G inclusa per i seguenti cellulari in sconto.

Una lista che comprende tutti i sistemi operativi, da Windows Phone passando per Android fino a toccare anche due prodotti Apple...

Indietro
Alto Basso