In Rilievo Discussione su Vodafone

Nessun messaggio, ho provato a chiamare e mi dice di richiamare più tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi e' arrivato il messaggio per il GB di internet .. solo una domanda .. dopo 4 domeniche questa cosa si disattiva da sola vero ?
Infatti, bisognerebbe capire se non ci sono vincoli successivi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi e' arrivato il messaggio per il GB di internet .. solo una domanda .. dopo 4 domeniche questa cosa si disattiva da sola vero ?

Infatti, bisognerebbe capire se non ci sono vincoli successivi.

Si disattiva da sola, nessun vincolo. Quando chiamate quel numero in fase di attivazione lo dice chiaramente.

Niente, ho provato ma non me la fanno attivare. Provero' sul numero di mio padre.

Niente, ho provato ma non me la fanno attivare. Provero' sul numero di mio padre.

Stessa cosa per il numero di mio fratello e di mia madre. Mio padre invece ha ricevuto il messaggio per le chiamate gratis per 4 domeniche.

Io intanto sto aspettando che venga attivata la promozione:

"Stiamo attivando l'offerta a te riservata. Ti invitiamo ad attendere l'SMS di conferma attivazione entro massimo 72 ore dalla tua richiesta."

Si disattiva da sola, nessun vincolo. Quando chiamate quel numero in fase di attivazione lo dice chiaramente.

Adesso chiamo pure io .... anche se non li usassi .. non voglio lasciarmi scappare nessun "regalo" di Vodafone :D
Anche se non ho il 4g .... questo giga me lo danno in 3g ? E non intacca i giga della mia Vodafone Special ?

Adesso chiamo pure io .... anche se non li usassi .. non voglio lasciarmi scappare nessun "regalo" di Vodafone :D
Anche se non ho il 4g .... questo giga me lo danno in 3g ? E non intacca i giga della mia Vodafone Special ?

Si è 1GB in 4G, penso che sia un contatore a parte rispetto alla tariffa base.

Scusate ma anche voi se andate nel fai da te e poi su offerte esclusive per te scoprile subito .. se cliccate carica all'infinito ?

Scusate ma anche voi se andate nel fai da te e poi su offerte esclusive per te scoprile subito .. se cliccate carica all'infinito ?

Si succede anche a me (Chrome). Prova ad andare prima su promozioni che puoi attivare e clicca sul banner in alto delle offerte per te.

Speciale Ricarica Online

Ricarica almeno 10€ entro il 29 marzo su vodafone.it o da App My Vodafone e hai in regalo un buono sconto di 5€, per il tuo Shopping sul sito di moda Spartoo. Potrai scegliere tra scarpe, abbigliamento, borse e tanto altro ancora.

E anche questo mese più ricariche fai, più buoni hai!

> Leggi il Regolamento

Io intanto sto aspettando che venga attivata la promozione:

"Stiamo attivando l'offerta a te riservata. Ti invitiamo ad attendere l'SMS di conferma attivazione entro massimo 72 ore dalla tua richiesta."

Non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione ma vedo sul sito la promozione già attiva. Non ci sono scritti i costi di rinnovo, quindi si disattiva in automatico a costo zero.

Giga Sunday 4G

A partire dal primo rinnovo successivo al 20 marzo, questa offerta si rinnova ogni 4 settimane.

Con Giga Sunday 4G hai 1GB di internet in più alla velocità del 4G ogni domenica.

Superamento Soglie
Superata la soglia internet la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi. Puoi continuare a navigare attivando un'opzione diversa oppure a consumo, al costo di 2 euro ogni 200MB.

Internet
Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.
Se sei un cliente Vodafone Exclusive l'utilizzo del tuo smartphone come modem in modalità hotspot e' incluso. In caso contrario puoi attivare una promozione valida per la navigazione su APN web oppure a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo.

4G
Per navigare alla velocità del 4G è necessario avere uno smartphone 4G, essere sotto copertura 4G e avere una SIM 4G.
Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it.

Contatori
Puoi controllare i Giga che hai utilizzato e quelli che hai ancora a disposizione:
- su Fai da te di vodafone.it
- su App My Vodafone
- al numero gratuito 414

Disattivazione
Puoi disattivare quando vuoi nell'area Fai da te di vodafone.it, sull'app My Vodafone o al numero gratuito 42071.

Se avete attiva una promozione con il 4G incluso, non dimenticatevi di usufruire di questa promo (una volta ogni 30 giorni, promo valida fino al 30/06):

Vodafone - Soddisfatti o rimborsati

Scegli Vodafone, la Rete 4G N°1 in Italia

Dovete inviare una segnalazione con l'app My Vodafone, andare nell'area Soddisfatti o Rimborsati e inviare una segnalazione (dovete attivare il GPS al momento della segnalazione, io invio la segnalazione della connessione internet lenta).

Ultima modifica:
Io non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione per il Gb domenicale ... e nei miei contatori non c'e' ancora nulla ...

Io non ho ancora ricevuto il messaggio di attivazione per il Gb domenicale ... e nei miei contatori non c'e' ancora nulla ...

Il contatore è separato, dovresti vederlo attivo sul sito dopo la mezzanotte e domani mattina dovresti ricevere questi sms come li ho ricevuti io stamattina:

"Giga Sunday 4G e' attiva. Hai 1GB alla velocita' del 4G da utilizzare la domenica."

"Giga Sunday 4G sara' disattivata il 01/04/2016. Riceverai un SMS di conferma a disattivazione avvenuta"

Ho anche ricevuto il messaggio di invito, ma la promo era già stata attivata. :D

Okkappa ricevuto il messaggio di attivazione e adesso vedo il contatore nella mia area fai da te :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso