In Rilievo Discussione su Vodafone

Grazie perchè interesserebbe a mia nipote...aveva la special 1000 4gb a 15e passata un mese fa a wind aspetta un sms di rientro con qualcosa di più conveniente...

Io ho lasciato Vodafone il 10 maggio, il primo sms con offerta per rientro l'ho ricevuto l'11 ottobre. Hanno fatto passare 5 mesi prima di mandarmi le offerte.

Io ho lasciato Vodafone il 10 maggio, il primo sms con offerta per rientro l'ho ricevuto l'11 ottobre. Hanno fatto passare 5 mesi prima di mandarmi le offerte.
Anche a me: lasciato Vodafone ad agosto il primo SMS me l'hanno mandato oggi offrendomi però la vecchissima Special 1000 2GB. Ora ho la IperGiga di Tim

Devo fare i miei complimenti a Vodafone che nonostante svariate segnalazioni mi ritrovo nuovamente con un profilo 20/3 Mb/s e l'operatrice mi prese in giro dicendo che era tutto ok. Adesso come mi devo muovere?

E dopo avermi trovato attivo Vodafone Exclusive non richiesto e non desiderato, ovviamente a pagamento che quando me ne sono accorto ho disattivato, adesso mi trovo attivo Vodafone +500 o come cavolo si chiama! Ovviamente non richiesto, col cellulare faccio poche telefonate e non mi interessano queste offerte che vanno bene per chi usa tanto il cellulare. Questa tariffa costa 5€, non ho capito se all'anno o ancora peggio al mese, sta di fatto che mi sono trovato solo più 3 € sulla ricaricabile, ovviamente la disattivo subito.

Vodafone sta complicando la vita, per esempio hanno tolto i vecchi numeri veloci e gratuiti per sapere il credito residuo e attivano automaticamente dei nuovi piani in modo subdolo, non c'è il modo per evitare tutto ciò senza andare per associazioni di consumatori o vie legali?

L'opzione costa 5 euro al mese...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bene, anzi malissimo, ma perchè me l'hanno attivata? Accendo il cellulare ogni morte di papa per telefonare e poi lo spengo, quindi non ho neanche trovato l'sms di avviso se l'hanno mandato. Ma la logica sarebbe che se l'utente ha bisogno di una nuova tariffa, dev'essere lui a informarsi e attivarla, non che attivano una cosa che tipo a me non serve e mi fa spendere molto di più.

Ma la cosa peggiore è che ho un altra sim Vodafone chiusa nell'antifurto, che serviva per mandare gli sms quando suonava l'antifurto. Questa tessera e lì chiusa e con l'antifurto non posso più fare nulla, nemmeno sapere il credito e tanto meno controllare se ho dei piani che mi hanno attivato per disattivarli!

Parlato con l'operatore che dovrebbe averla disattivata la tariffa Tutti 500 +, anzi l'sms dice che sarà disattivata tra qualche giorno, comunque va bene così. Forse mi contatteranno per ulteriori chiarimenti, rimborsi (figurati...) ma tanto il cellulare facilmente sarà spento. Gli ho detto di fare una segnalazione generale che evitino di attivare automaticamente dei piani non richiesti, che non devono essere loro ad attivare a noi ma che dobbiamo essere non a chiamare loro se vogliamo attivare qualcosa. In un sito dicevano che potrebbe anche capitare che da qualche negozio hanno fatto qualche sbaglio e per caso hanno messo il mio numero e hanno attivato la cosa a me. Ma figurati, il mio è un numero vecchio di decenni, se hanno trafficato su una nuova sim con un nuovo numero come hanno fatto a mettere il mio!

salve ragazzi,probabilmente entro questo weekend faccio richiesta di passaggio a vodafone da tim sfruttando un offerta lampo che permette di avere 1000Minuti + 3GB di dati a 7€

la mia domanda a chi ne sa di piu di vodafone, è questi gb possono essere usati anche utilizzando il telefono come modem ? oppure solo da apn mobile e quindi direttamente da smartphone?
so che fanno pagare anche il tethering a parte,quindi è escluso il tether(e vabbè non è questo il problema)
grazie a chi risponderà!

Se utilizzi uno smartphone Android con una semplice modifica alle impostazioni dell'apn puoi usare il tethering incluso gratuitamente nella tua offerta.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso