In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Italia e Sky Italia: accordo per la Internet TV

Partnership per integrare l’intrattenimento di NOW TV nella Vodafone TV

Milano, 15 dicembre 2016

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l'offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all'interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.

Grazie a questo accordo tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili.

Con questa iniziativa, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.
 
Non e giusto ste offerte sottobanco devono essere x tutti, gia clienti compresi
Vodafone Italia e Sky Italia: accordo per la Internet TV

Partnership per integrare l’intrattenimento di NOW TV nella Vodafone TV

Milano, 15 dicembre 2016

Vodafone Italia e Sky Italia hanno siglato una partnership per integrare l'offerta NOW TV, la Internet TV di Sky, all'interno della Vodafone TV in vista del suo lancio imminente.

Grazie a questo accordo tutti i clienti Vodafone TV potranno vedere una selezione dei migliori canali di intrattenimento. Canali come Sky Uno, con i successi di X Factor e MasterChef, Fox Life, con le sue serie più amate, a partire dalla nuova stagione di Grey’s Anatomy, e i nuovi programmi come Dance Dance Dance. Ma anche canali dedicati ai bambini, ai documentari, con Nat Geo Wild e History, e allo sport, con Sky Sport 24, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il tutto arricchito da una vasta offerta on demand.

I clienti della Vodafone TV potranno inoltre ampliare facilmente la propria offerta e accedere a tutti gli altri contenuti disponibili su NOW TV, dalle serie TV di Sky Atlantic ai migliori Box Sets e al grande cinema, anche in HD. Sarà anche possibile acquistare i ticket Sport con soluzioni molto flessibili.

Con questa iniziativa, le due aziende sviluppano una collaborazione per veicolare contenuti sulla rete attraverso l’integrazione delle rispettive piattaforme tecnologiche, ampliando così le opportunità di scelta offerte ai consumatori.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Però con TIM da febbraio 2018 costa € 15/4 settimane al posto di € 10/4 settimane.

Altre promo con costo inferiore ai € 10/mese qui
 
Ho letto, ma il provvedimento, che riepilogo con la sentenza:

a) che la pratica commerciale descritta al punto II, lett. a), del presente provvedimento, posta in essere dalla società Vodafone Italia S.p.A.,costituisce, per le ragioni e nei limiti esposti in motivazione, una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20, 24 e 25 del Codice del Consumo, e ne vieta la diffusione o continuazione;

b) che la pratica commerciale descritta al punto II, lett. b), del presente provvedimento, posta in essere dalla società Vodafone Italia S.p.A.,costituisce, per le ragioni e nei limiti esposti in motivazione, una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20, 24 e 25 del Codice delC onsumo, e ne vieta la diffusione o continuazione.

Quindi sulla base di questo, Vodafone dovrebbe ripristinare la fatturazione per il fisso e il conteggio dei giorni per il mobile a 30 giorni come prima, vero? Analogamente se è aperto un procedimento per tutti i gestori che hanno portato il conteggio a 28 giorni, dovrebbero ritornare a 30 se condannati come Vodafone, vero? :eusa_think::eusa_think:
 
Ho letto, ma il provvedimento, che riepilogo con la sentenza:

a) che la pratica commerciale descritta al punto II, lett. a), del presente provvedimento, posta in essere dalla società Vodafone Italia S.p.A.,costituisce, per le ragioni e nei limiti esposti in motivazione, una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20, 24 e 25 del Codice del Consumo, e ne vieta la diffusione o continuazione;

b) che la pratica commerciale descritta al punto II, lett. b), del presente provvedimento, posta in essere dalla società Vodafone Italia S.p.A.,costituisce, per le ragioni e nei limiti esposti in motivazione, una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20, 24 e 25 del Codice delC onsumo, e ne vieta la diffusione o continuazione.

Quindi sulla base di questo, Vodafone dovrebbe ripristinare la fatturazione per il fisso e il conteggio dei giorni per il mobile a 30 giorni come prima, vero? Analogamente se è aperto un procedimento per tutti i gestori che hanno portato il conteggio a 28 giorni, dovrebbero ritornare a 30 se condannati come Vodafone, vero? :eusa_think::eusa_think:

Non saprei
 
Indietro
Alto Basso