In Rilievo Discussione su Vodafone

Solo Online, fino al 27/11 Offerta IperFibra 1 Gigabit da € 20/4 settimane

CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con un 1GB 4G per navigare fuori casa

NETFLIX

3 mesi inclusi

INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo su offerte Family*

*Offerta per clienti Vodafone disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH fino al 20 dicembre, salvo proroghe.

Vodafone

Solo Online, solo Oggi

IperFibra Family

CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con un 1GB 4G per navigare fuori casa

NETFLIX

3 mesi inclusi

INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo*

Attivazione Gratis

€ 30/mese

*Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH
su offerte Family
. In queste zone non è prevista l’attivazione gratuita per i clienti Vodafone.

Ho guardato i dettagli, 5€ per 4 settimane, poi diventa subito a 10€ ogni 4 settimane, dal quarto rinnovo si hanno 2 giga in 4g e non si possono più vedere i video illimitati.
Alla faccia della promozione.
Che poi non ho capito, con video intendono tutti i video? Sky, Mediaset, Netflix ecc ecc? O c'è la fregatura pure lì e intendono ad esempio YouTube e siti simili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho guardato i dettagli, 5€ per 4 settimane, poi diventa subito a 10€ ogni 4 settimane, dal quarto rinnovo si hanno 2 giga in 4g e non si possono più vedere i video illimitati.
Alla faccia della promozione.
Che poi non ho capito, con video intendono tutti i video? Sky, Mediaset, Netflix ecc ecc? O c'è la fregatura pure lì e intendono ad esempio YouTube e siti simili?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 euro è fino alla data di rinnovo della tariffa base, quindi basta attivarlo il giorno dopo del rinnovo e ti fai 27 giorni pieni. Poi basta disattivare il rinnovo automatico e ripetere lo stesso giochetto il giorno dopo del rinnovo per pagare di nuovo 5 euro, in teoria così si potrebbe fare (come la precedente promozione estiva). Nel totale comunque i Giga illimitati sono validi solo per 3 rinnovi (84 giorni). A quanto pare (da confermare, ho letto pochi commenti) qualsiasi video di un qualsiasi servizio non consuma Giga.

Speciale Ricarica Online

1 anno di abbonamento GRATIS alle riviste digitali GLAMOUR e WIRED

La ricarica online ti premia sempre!

Ricarica almeno almeno 10€ su vodafone.it o da app My Vodafone entro il 1 gennaio 2017 e avrai in regalo 1 anno di abbonamento GRATIS alle riviste digitali GLAMOUR o WIRED.

E se le vuoi entrambe ti basta fare due ricariche!

Come funziona Speciale Ricarica Online?

1) Ricarica online almeno 10€ dal 1 Dicembre 2016 al 31 Dicembre 2016

2) Rispondi all'SMS per ricevere il tuo codice entro il 1 Gennaio 2017

3) Scarica la app della rivista che preferisci e inserisci il codice nel campo “Free Pass” per attivare il tuo abbonamento digitale gratuito per la rivista GLAMOUR (11 numeri) o WIRED (4 numeri)

> Leggi il Regolamento

GIGA START

SOLO ONLINE fino al 12/12

Internet 7 GB 4G ogni 4 settimane

Entertainment
logo_amazon.png
1 eBook al mese per un anno

Costo 10€ ogni 4 settimane

Ultima modifica:
Con Vodafone Vitamina dai la carica alla tua tariffa

Effettua una ricarica di qualunque importo sul tuo numero o invia un SMS gratuito al 421009 con scritto VITAMINA. Riceverai un SMS con le offerte Vitamina dedicate a te.

Scegli quella che preferisci: puoi vincere una ricarica di 10 euro!

Con Vitamina in palio 100 ricariche al giorno da 10€. La prima estrazione il 6 dicembre!

Hai bisogno di ricaricare? Clicca qui

> Termini e condizioni

Che sarà mai? Una pal(l)a di neve in faccia? Stile Vodafone.

Una delle prime offerte dovrebbe essere la Christmas Card 2016 a € 7/4 settimane. Costo di attivazione € 3.

Indietro
Alto Basso