In Rilievo Discussione su Vodafone

Solo Online, solo Oggi

Offerta IperFibra a € 25/4 settimane.

Solo Online, solo Oggi

Offerta ADSL a € 25/4 settimane.

Banner.png

Il nuovo arrivato di casa Vibe-Tribe. Orbit coniuga l’esclusiva tecnologia a vibrazione Vibe-Tribe con un innovativo design sferico. Attaccalo ad una superfice liscia tramite la ventosa brevettata e lasciati sorprendere dalla potenza di Orbit.

• Potente speaker da 15 Watt, disponibile sia via Bluetooth sia via cavo (incluso). Goditi la tua musica preferita da qualsiasi dispositivo.
• Orbit, grazie al microfono incluso, può essere usato come vivavoce.
• La batteria permette di arrivare fino a 4h di ascolto continuato.

Caratteristiche tecniche

15W di potenza
Bluetooth 4.0 + NFC
Microfono integrato per vivavoce
Supporto a ventosa brevettato
Batteria agli Ioni di Litio da 1400 mAh
Peso: 450 g.
Uscita micro-USB per ricarica e ascolto via cavo

Ahahaha anch'io facevo la collezzione delle varie tessere.... Ne avrò un bel po :D :D

Invece "@Ale89" come mai a mia zia nell'identificativo dell'operatore che si vede sulla schermata principale in alto sul cell gli esce ancora "OmniTel" (premetto che la Sim è ancora quella "Omnitel" ) e non "Vodafone" ?

Forse perché è un vecchio cellulare? Se hai un cellulare ancora più vecchio prova a vedere ad esempio con una SIM Wind se esce addirittura I-88 o con una TIM I-01.

TIM 01

VODAFONE 10

WIND 88

Che modello di cellulare è?

Invece "@Ale89" come mai a mia zia nell'identificativo dell'operatore che si vede sulla schermata principale in alto sul cell gli esce ancora "OmniTel" (premetto che la Sim è ancora quella "Omnitel" ) e non "Vodafone" ?

Se il telefono è vecchio compare ancora Omnitel

Prova a mettere una sim nuova nel motorola 8700 ti darà ancora Omnitel

Quando avevo il nokia 3310 ai primi tempi esisteva ancora Omnitel e quindi sul display si leggeva Omnitel, successivamente mi ero fatto fare un aggiornamento al software del cellulare e sul display si leggeva vodafone IT

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Se il telefono è vecchio compare ancora Omnitel

Prova a mettere una sim nuova nel motorola 8700 ti darà ancora Omnitel
Mi pare che quando avevo la SIM Wind col Motorola 8700 usciva I-88, ricordo male? Se posso proverò con una SIM foll-in che si appoggia su rete Wind.

Su altri cellulari addirittura compariva 222-88

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Solo Online, fino al 27/11 Offerta IperFibra 1 Gigabit da € 20/4 settimane

CHIAMATE senza limiti verso fissi nazionali incluse

SIM INCLUSA con un 1GB 4G per navigare fuori casa

NETFLIX

3 mesi inclusi

INTERNET senza limiti fino a 1 Gigabit al secondo su offerte Family*

*Offerta per clienti Vodafone disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia nelle zone coperte da tecnologia FTTH fino al 20 dicembre, salvo proroghe.

Disponibile da domani.

Christmas-Card

Dettagli e costi

Con Christmas Card guardi video illimitati senza consumare i tuoi Giga e hai 2GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane per 3 rinnovi.
Christmas Card costa 10 euro ogni 4 settimane. La componente video illimitati è gratuita per i primi 3 rinnovi. Poi si disattiva in automatico.
Christmas Card non è compatibile con offerte con rinnovo ogni 30 giorni o ogni settimana.
Il costo di Christmas Card si rinnova in automatico ogni 4 settimane.
Con Christmas Card guardi video illimitati con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre.
La componente video illimitati di Christmas Card è soggetta a condizioni di uso corretto e lecito.

Internet per ricaricabili

Se termini i 2GB di Christmas Card e non hai altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200MB, o far ripartire Christmas Card vai su voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.
Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore.

Internet per abbonamento

Se termini i 2GB di Christmas Card e non hai altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Per continuare a navigare puoi attivare SOS Internet (500MB a 1,50 euro al giorno), valida solo sul territorio nazionale, oppure far ripartire Christmas Card su voda.it/continua
Per continuare a navigare aggiungendo Giga alla tua offerta vai su voda.it/piugiga o sull'app My Vodafone.
Se non hai Smart Passport attiva puoi utilizzare i Giga della tua offerta nazionale anche nei Paesi dell’Unione Europa con un costo aggiuntivo, secondo le tariffe europee in vigore. La componente video illimitati ѐ valida solo sul territorio nazionale.

Internet per RED

Se termini i 2GB di Christmas Card e non hai altri Giga, internet e la visualizzazione dei video si bloccano. Per continuare a navigare puoi attivare SOS Internet (500MB a 1,50 euro al giorno), valida solo sul territorio nazionale, oppure far ripartire Christmas Card su voda.it/continua
Christmas Card con RED ѐ valida solo sul territorio nazionale.

Informazioni utili

Puoi utilizzare i tuoi Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry.
Per navigare in 4G devi avere un dispositivo 4G, una SIM 4G ed essere sotto copertura 4G. Per verificare la copertura della tua zona vai alla sezione Rete Vodafone dell'app My Vodafone oppure su 4g.vodafone.it
Per attivare Christmas Card vai nei negozi Vodafone, su vodafone.it, sull'app My Vodafone oppure chiama gratis il 42070.
Per disattivare Christmas Card vai su vodafone.it, sull'app My Vodafone oppure chiama gratis il 42071.

Indietro
Alto Basso