In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho attivato al telefono con una operatrice la special 1000 con 1000 minuti 1000 sms 5 giga di internet e video illimitati per sempre a 20 euro ogni 4 settimane. Ora avevo la special 1000 4 giga senza video a 18 euro. Mi pare di avere fatto un affare, che dite?

E' un cambio tariffa per cliente Vodafone? Se si hai pagato qualcosa per il cambio tariffa? Se no da quale operatore e che spese di passaggio hai avuto?

Se è un cambio operatore non è bassa, visto che, a me, arriva continuamente la winback da Vodafone per 1000 min. - 1000 SMS - 7Gb - 10€/28gg.

E' un cambio tariffa per cliente Vodafone? Se si hai pagato qualcosa per il cambio tariffa? Se no da quale operatore e che spese di passaggio hai avuto?

Se è un cambio operatore non è bassa, visto che, a me, arriva continuamente la winback da Vodafone per 1000 min. - 1000 SMS - 7Gb - 10€/28gg.

Cambio tariffa per cliente Vodafone e zero spese di cambio tariffa. Mi hanno telefonato loro, non li ho cercati io. Ho chiesto anche di farmelo attivare il 23 dicembre per non perdere i soldi dell’attuale periodo di 28 giorni e hanno accettato senza problemi.
Chiaramente se fosse cambio operatore non sarebbe bassa però da Vodafone in Vodafone mi sembra un buon affare per soli 2 euro in più rispetto a prima

Ho attivato al telefono con una operatrice la special 1000 con 1000 minuti 1000 sms 5 giga di internet e video illimitati per sempre a 20 euro ogni 4 settimane. Ora avevo la special 1000 4 giga senza video a 18 euro. Mi pare di avere fatto un affare, che dite?
Ma non vedo l'affare !

Vedi te. ognuno fa quello che vuole. Io ad esempio ho 10gb 1000 minuti e mille SMS un pochino di differenza c'e' ! X 7 euro dimenticavo

Ultima modifica:
20x13 260 € euro l'anno anche se le mensilità saranno 12 con aumento di prezzo sicuro quindi in totale 240 € + o -

Ho letto quanto costa il pass video mensile 10 euro non ti hanno regalato nulla.

Anche di meno, Credo che i pass video siano settati a bassa risoluzione e in più non puoi scaricarti il contenuto per vederlo in un secondo momento se no consumi i GB della tua offerta.

Per 2 euro in più un salasso? Dopo che la Vodafone sia cara su questo concordo in pieno :)
Praticamente ti hanno dato la Vodafone pro attivabile da tutti in più se pagavi con conto corrente o carta di credito pagavi 15 al posto 20 ogni 4 settimane.

C'è la Wind con 8€ x 4 settimane 1000 min 1000 SMS 10 GB (ovviamente se si è coperto bene dalla Wind) piccolo hot. Chiudo.

Praticamente ti hanno dato la Vodafone pro attivabile da tutti in più se pagavi con conto corrente o carta di credito pagavi 15 al posto 20 ogni 4 settimane.

Ma avrei potuto scendere da 18 a 15? Downgrade di soldi e upgrade di pacchetto non so quanto sia possibile.
Sì ok costa 10 euro il Pass video però passo da 18 a 20 non da 10 a 20.
Il punto è che purtroppo da Vodafone a Vodafone promozioni veramente vantaggiose non esistono, come quelle a 10 euro con 10 giga. Per cose così bisogna cambiare operatore cosa che non posso neanche fare perché ho un vincolo con Vodafone casa per due anni :)

Ma avrei potuto scendere da 18 a 15? Downgrade di soldi e upgrade di pacchetto non so quanto sia possibile.
Sì ok costa 10 euro il Pass video però passo da 18 a 20 non da 10 a 20.
Il punto è che purtroppo da Vodafone a Vodafone promozioni veramente vantaggiose non esistono, come quelle a 10 euro con 10 giga. Per cose così bisogna cambiare operatore cosa che non posso neanche fare perché ho un vincolo con Vodafone casa per due anni :)
Ok sei vincolato, ma si nelle specifiche della tariffa per smartphone Vodafone pro pagando con carta di credito o addebito su conto corrente il costo previsto e di 15€ ogni 4 settimane. stessa promo che ti hanno offerto al telefono.

My VodafoneScarica l'app o aggiornala ora!

Vai allo store

Dettagli

Vodafone Pro

[http://m]

Dettaglio costi[http://m]

Con Vodafone Pro hai 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 5 Giga in 4G ad alta velocità a 20 euro ogni 4 settimane. Se sottoscrivi Vodafone Pro con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD), paghi 15 euro anziché 20 euro e hai Vodafone Pass Social & Chat incluso, per navigare sui social e chattare senza consumare i tuoi Giga. Il costo di Vodafone Pro viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico ogni 4 settimane.*
Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro, con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.*
In caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (SDD) è previsto l'addebito di ricariche pari al costo di rinnovo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Tutti gli altri costi verranno invece scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.*
Aggiungendo uno smartphone all'offerta ? prevista una durata minima contrattuale in base al modello di smartphone selezionato.*
Il piano della tua SIM è Vodafone 19 e ha un costo di 0,49 cent a settimana. Per maggiori info vai su voda.it/vodafone19*

Offerta valida fino al 18/02/2017.

Bene allora domani chiamo il 190 chiedo spiegazioni e vediamo se posso disdirla. Penso di aver diritto a farlo.
Grazie per avermelo detto :)

Vodafone Happy Friday.

Venerdì 15 Dicembre 2017: 1 EBook Rakuten Kobo by Mondadori Store gratis a scelta tra 6 titoli disponibili: Amici di Letto, The 100, Ho il tuo numero, Il Capitale Umano, Il mio stile libero, Iréne, La Nostra Bambina, Shadowhunters Le Origini – L’Angelo.

Indietro
Alto Basso