In Rilievo Discussione su Vodafone

Iliad sarà in RAN sharing (e non in semplice roaming) con il suo MNC (quel 222-50 che appare ancora sul display dei vari terminali) anche dalle BTS/NodeB WindTre (fin quando non si costituirà la rete proprietaria)... però è un discorso OT con Vodafone... :)

Iliad sarà in RAN sharing (e non in semplice roaming) con il suo MNC (quel 222-50 che appare ancora sul display dei vari terminali) anche dalle BTS/NodeB WindTre (fin quando non si costituirà la rete proprietaria)... però è un discorso OT con Vodafone... :)

E' un po' come accade se sei cliente Tre con il roaming Wind praticamente :)

Ma lo sgancio-riattacco celle avviene comunque (anche se non ti accorgi perchè non cambia il nome operatore)

E' un po' come accade se sei cliente Tre con il roaming Wind praticamente :)

Ma lo sgancio-riattacco celle avviene comunque (anche se non ti accorgi perchè non cambia il nome operatore)

Con Wind e Tre sono ancora in corso operazioni di swap di Tre verso Wind (a regime ci sarà il 222-88 di Wind, con Tre e Iliad in RAN sharing). Iliad è già in RAN sharing, Tre ha il roaming su Wind (ma non l'opposto)... ;)

Ciao Vodafone e' stato bello !

Bello per modo di dire spero
Non sono mai stato così contento di essermene andato. Sono a Fastweb sotto rete Tim, pago 7 euro al mese invece di 22 euro al mese che spendevo non Vodafone e telefono e internet prendono ovunque!

Bello per modo di dire spero
Non sono mai stato così contento di essermene andato. Sono a Fastweb sotto rete Tim, pago 7 euro al mese invece di 22 euro al mese che spendevo non Vodafone e telefono e internet prendono ovunque!
Se hai "illimitato" occhio non lo è. Se superi una soglia ti bloccano chiamate e internet

Se hai "illimitato" occhio non lo è. Se superi una soglia ti bloccano chiamate e internet

Ho 700 minuti ma riesco ad arrivare sempre al massimo 500, anche perché mi faccio richiamare da chi ha illimitato. Sono senza vergogna lo so :D
Illimitato costa 10 euro ma non mi interessa.
Mi sono dimenticato di sottolineare come con Fastweb ho tutto incluso, segreteria e pure il messaggio di chi ti ha chiamato mentre il telefono è spento oppure occupato, alla Vodafone sono a pagamento.
Mai più Vodafone

io mi chiedo come fate a parlare per 700-1000 minuti (escluso chi lo fa per lavoro) a me per anni sono bastati 60 minuti con wind. adesso ne ho 1000 con coopvoce e ne uso ugualmente meno di 60:lol:.

Indietro
Alto Basso