e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.723
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove non c'è vanno in roamingNe dubito visto che avranno una copertura molto limitata inizialmente
Dove non c'è vanno in roaming![]()
Iliad sarà in RAN sharing (e non in semplice roaming) con il suo MNC (quel 222-50 che appare ancora sul display dei vari terminali) anche dalle BTS/NodeB WindTre (fin quando non si costituirà la rete proprietaria)... però è un discorso OT con Vodafone...![]()
E' un po' come accade se sei cliente Tre con il roaming Wind praticamente
Ma lo sgancio-riattacco celle avviene comunque (anche se non ti accorgi perchè non cambia il nome operatore)
ciao vodafone e' stato bello !
Ciao Vodafone e' stato bello !
Se hai "illimitato" occhio non lo è. Se superi una soglia ti bloccano chiamate e internetBello per modo di dire spero
Non sono mai stato così contento di essermene andato. Sono a Fastweb sotto rete Tim, pago 7 euro al mese invece di 22 euro al mese che spendevo non Vodafone e telefono e internet prendono ovunque!
Se hai "illimitato" occhio non lo è. Se superi una soglia ti bloccano chiamate e internet![]()
io mi chiedo come fate a parlare per 700-1000 minuti (escluso chi lo fa per lavoro) a me per anni sono bastati 60 minuti con wind. adesso ne ho 1000 con coopvoce e ne uso ugualmente meno di 60.