e9355
Digital-Forum Friend
Infatti, attento all'agguato alle spalle.Un spot anni fa recitava: Vodafone tutto intorno a te.
Per spillare soldi siiiii
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, attento all'agguato alle spalle.Un spot anni fa recitava: Vodafone tutto intorno a te.
Per spillare soldi siiiii
Modifica contrattuale: dal 3/8 la tua offerta avra' minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell'Unione Europea e a partire dal 3/9 la tua offerta costera' 1,99E in piu' al mese. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima dell'aumento del costo dell'offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a disdette@vodafone.pec.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 o vai su voda.it/info
Nuova fregatura da parte di vodafone ,da quando sono tornato con loro da aprile,sono gia' arrivato ad una maggiorazione di 3€ sulla mia promozione.iliad arrivo
Visto che hai una ricaricabile puoi passare ad altro operatore senza penali in qualsiasi momento. L'importante che disattivi prima della scadenza del mese l'offertaIo ho la Special 10GB in modalità ricaricabile, ancora non ho ricevuto il messaggio, ma chiamando il 42590 mi viene detto che la mia offerta subirà le variazioni contrattuali. Posso passare ad alto operatore sin da subito operatore o devo necessariamente attendere l'sms? E passando ad altro operatore devo fare prima il recesso oppure non è necessario?
Visto che hai una ricaricabile puoi passare ad altro operatore senza penali in qualsiasi momento. L'importante che disattivi prima della scadenza del mese l'offerta
È capitato ad un mio parente una cosa simile alla fine non hanno potuto prendere nulla in quanto laltro operatore non è tenuto a rimborsare il precedente. Forse loro ci provano. Ma qui c'è qualcuno più esperto che può più ragguagliL'operatore mi ha detto che devo necessariamente fare il recesso indicando "modifica delle condizioni contrattuali" in quanto sono in vodafone da marzo e dovrei restituire i costi di attivazione che non ho pagato. Sarà vero?
È capitato ad un mio parente una cosa simile alla fine non hanno potuto prendere nulla in quanto laltro operatore non è tenuto a rimborsare il precedente. Forse loro ci provano. Ma qui c'è qualcuno più esperto che può più ragguagli
Se ti conviene attendi sino all'arrivo del messaggio altrimenti disattiva l'offerta che hai mantienila sino a scadenza del mese . 5 giorni prima fai il passaggio ad altro operatore.Ok grazie. L'operatore mi ha detto che comunque posso passare già da ora ad altro operatore, ma cosa mi consigliate di fare? Attendere il messaggio di modifica?
Buonasera, io ho la promozione Shake Remix e, contattando il 190, mi hanno detto che non faccio parte di chi avrà l'aumento, mentre mia madre, che ha Special e già paga 16€, aumenteranno di 1,99€ in più.
Cosa si può fare per evitare ciò? Sono cliente da più di 5 anni e già pago 8,50€ per poco (200 minuti, 100 sms, 3GB) e sto notando la promozione di Iliad. Avete idee?
L'operatore mi ha detto che devo necessariamente fare il recesso indicando "modifica delle condizioni contrattuali" in quanto sono in vodafone da marzo e dovrei restituire i costi di attivazione che non ho pagato. Sarà vero?
Arrivato anche a mete sms con avviso maggiorazione di 1.99€ al mese.
Sono da appena 2 mesi loro cliente, una cosa indecente.
Subito salutati e passato ad ho. mobile. Una fortuna mai vista a trovare una sim in negozio.
Toccherebbero punte di scorrettezza inimmaginabili. Può succedere comunque, come no. Purtroppo Iliad dalle mie parti non va bene.Dalla padella alla brace (non si sa se rimuduleranno pure ho)
Io giro con due sim una iliad che non mi ha mai dato problemi e una CoopVoce con un piano da 5 cent al minuto con 95 euro maturati con ricarica sulla spesaToccherebbero punte di scorrettezza inimmaginabili. Può succedere comunque, come no. Purtroppo Iliad dalle mie parti non va bene.
Arrivato ieri pomeriggio anche a mio padre, che per tutta risposta, due ore dopo aveva già fatto richiesta di portabilità a Kena Mobile.Arrivato anche a mete sms con avviso maggiorazione di 1.99€ al mese.
Sono da appena 2 mesi loro cliente, una cosa indecente.
Subito salutati e passato ad ho. mobile. Una fortuna mai vista a trovare una sim in negozio.
Passa a iliad.. a Torino non avrai problemi di copertura..
Facile a dirlo che a farlo. Come ho già scritto, posseggo Vodafone da un po' e cambiare da un altro operatore mai fatto. E poi non riesco a farmi attrarre abbastanza da Iliad.