In Rilievo Discussione su Vodafone

Entrato ora nel fai da te
-> Offerte dedicate a te

Offerta esclusiva
Special 1000 7GB
1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 7GB in 4G ad alta velocità
11€ al mese

Dettagli
- 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
- 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali
- 7 Giga in 4G ad alta velocità per il tuo smartphone in Italia
- Rete Sicura gratis per 2 mesi
Con Special 7GB hai 1000 minuti, 1000 SMS verso tutti e 7GB in 4G ad alta velocità.
Dal 03/08 questa offerta avrà MINUTI ILLIMITATI verso tutti i numeri nazionali e dal 03/09 si rinnoverà a 1,99 euro in più al mese

Ora ho una special 1000 con 2GB a 10.89 che poi sara' rimodulata +1,99 :icon_rolleyes:

Pero' vedo possono proporre anche di meglio...
Vodafone Special Unlimited 50GB a 8 euro al mese

@bobbys quella che vedi è il massimo che ti possono offrire al momento il nulla praticamente. Se vuoi offerte più corpose dovresti cambiare operatore.

12,99€ per il nulla ! Non sanno più dove aggrapparsi e non ne vogliono sapere di abbassare i prezzi (in una compagnia telefonica dove paghi quasi anche l'aria che respiri).

Ho fatto il recesso dal sito Vodafone(campa cavallo immagino tempistiche lunghe),disattivo anche il numero.nel telefono ho già messo la nuova SIM Iliad,spero che il recesso Vodafone vada in porto senza che mi debbano prima chiamare perché non potrei rispondere.

Adesso basta. Mi è arrivata anche a me il furto di 1,99 per min illimitato che non mi interessano. A partire da settembre mi scaleranno questa rapina. Ora a agosto rinnoverò per l'ultima volta i miei 250+ a 4,69,. Così mi rimarranno 30 cent ed a settembre dopo 11 anni dirò addio a Vodafone. (Dei 250 min ne rido indietro ogni mese tra i 150 e 200 traete conclusioni )

Buon pomeriggio a tutti, qualche giorno fa ho fatto la cavolata di passare a Tim a seguito dei rincari previsti da Vodafone. Si insomma mi sono fatto ingolosire dalla concorrenza e ora sono pentito, qualità audio chiamate peggiorate drasticamente, 4g instabile. Il passaggio è avvenuto a Tim il 26 luglio, posso già richiedere di tornare a Vodafone? O ci sono tempi tecnici da rispettare? Chiedo scusa se non fosse la sezione giusta del forum
In che senso qualità audio peggiorata? Ho notato nel passaggio da Vodafone a Tim l'esatto contrario, ovvero qualità audio nelle chiamate decisamente migliorata, e 4G in Volte con chiamate in HD verso gli utenti Tim, Coopvoce e Kena Mobile.
Ho fatto la portabilità un anno fa e non tornerei indietro per nulla al mondo, Tim va benissimo e sono abbastanza seri in tutto

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

Scattano le rimodulazioni anche per alcune SIM dati Vodafone: rincari di 4€ in cambio di 40 GB in più
https://www.mobileworld.it/2018/07/28/vodafone-rimodulazioni-sim-dati-186311/

un'altra botta di rincari, però un bel malloppo di GB in cambio :D
Anteprima nazionale :D

13/07/2018

SIM dati in abbonamento: Dal 14/10/18 aumento di € 4/mese.

Modifica delle condizioni dei servizi per i clienti privati con SIM dati abbonamento a partire dal 13 ottobre 2018

Dal 27 luglio 2018 alcune offerte abbonamento su SIM dati avranno 40 Giga in più al mese per navigare sulla Rete 4G Vodafone più veloce di sempre. I clienti potranno scaricare fino a 13.000 canzoni, guardare fino a 60 ore di video in streaming o chiamare e videochiamare tramite internet (VoIP) fino a 80 ore in più. A partire dalla prima fattura emessa dopo il 13 ottobre 2018 tali offerte costeranno 4 euro in più al mese, consentendoci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti sempre la massima qualità dei nostri servizi.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al 12 ottobre, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.
https://www.digital-forum.it/showth...-su-Vodafone&p=5808890&viewfull=1#post5808890

Io ho la Shake Remix e quindi non subirò gli aumenti, ma in famiglia mia suocera e mio cognato (che ha ben due SIM con Vodafone) sono già dell'idea di cambiare operatore.

Qualche settimana fa mia suocera aveva già chiamato il 190 lamentandosi degli aumenti e aveva beccato un operatore abbastanza "battagliero" che dopo un bel botta e risposta le aveva detto di cambiare operatore se non le andava bene.
Io, fra me e me, mi sono detto "...e ha ragione! Non può lui decidere cosa proporre ai clienti!". Il problema è che alcune persone non sono "libere" di mentalità, non sono abituate ai cambiamenti...
Quando mi sono accorto che Vodafone non mi proponeva promo vantaggiose, io ho cambiato e sono passato alla Tre (con cui sono rimasto per 2 anni), per poi tornare in Vodafone quando avevo avuto proposte migliori. Ormai funziona così la telefonia...

Scusate magari non conosco bene io l’argomento e le varie offerte ma con Vodafone mi sono sempre trovato bene. Sarà anche per la zona in cui vivo, ma vodafone è sempre stata la prima scelta per la qualità del servizio offerta. L’ho lasciata è me ne sono pentito, ci sono validi motivi per non ritornarci? Dico al di là dell’aspetto economico, se ci sono offerte migliori (ma devono esserlo anche a livello di servizio), quale consigliereste? Perché viceversa sto solo aspettando un messaggio da parte loro per tornare indietro

Non ho un'offerta che comprende voce, SMS ed Internet, credo di non avere diritto ai 30 GB per ogni ricarica dal 1 al 31 agosto. Adesso il credito è 0.01 euro, sto valutando se passare a Iliad o resistere.

Non ho un'offerta che comprende voce, SMS ed Internet, credo di non avere diritto ai 30 GB per ogni ricarica dal 1 al 31 agosto. Adesso il credito è 0.01 euro, sto valutando se passare a Iliad o resistere.

Iliad tutta la vita. Compra una SIM e vedi come ti trovi.
Poi in un secondo momento puoi fare la portabilità

Indietro
Alto Basso