Ti ho chiesto SE SEI SU RETE 4G O 3G, non come è impostato il telefono.
È così difficile da capire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io ti ho risposto, sono su rete 4g.Ti ho chiesto SE SEI SU RETE 4G O 3G, non come è impostato il telefono.
questo io non ho nessuna esclusive ho solo 250+ a ex 4 euro .Adesso basta. Mi è arrivata anche a me il furto di 1,99 per min illimitato che non mi interessano. A partire da settembre mi scaleranno questa rapina. Ora a agosto rinnoverò per l'ultima volta i miei 250+ a 4,69,. Così mi rimarranno 30 cent ed a settembre dopo 11 anni dirò addio a Vodafone. (Dei 250 min ne rido indietro ogni mese tra i 150 e 200 traete conclusioni)
Avrai nel pacchetto la exlusive altri 1.99 Infatti quando avevo il pacchetto rispondevano subito, appena disabilitato ciccia...
CoopVoce e Tim rispondono subito.
Z.K.![]()
E hai risposto in maniera esatta amico mio.E io ti ho risposto, sono su rete 4g.
Rileggi questo dopoquesto io non ho nessuna esclusive ho solo 250+ a ex 4 euro .
Grazie, stavo valutando di fare quello ma non trovo come attivarlo dal sito.Ti consiglio Vodafone senza scatto new, non ha costi mensili (a differenza di Vodafone 19), non ha scatto alla risposta, le chiamate costano un po' care (0,29 cents al minuto), ma sono a secondi veri di conversazione e non a scatto anticipato come invece la Vodafone 25
ci sono tante pagine di differenza, non ho assolutamente pensato che fosse già stato postato....che dire, pazienza...
spero che ai clienti vodafone non venga un colpo (e nel caso mi scuso da ora) , magari credono che si tratti di ''2a botta''![]()
Ma non potevano darmi 25 euro di Booking anziché la prima?
Arrivato, tutto ok!Molto gentile, ho provato a farlo, vediamo se e quando arriva l'SMS.
E vai col tango
Stamattina ho chiamato il 42995 per conoscere lo stato della mia portabilità verso iliad, e ho saputo che è slittata fino al 13 agosto........![]()