In Rilievo Discussione su Vodafone

Io non mi lamento affatto della rete in se.

Speedtest in 4G

452a7c50b41393b0d2b84fcf01f23e85.png

Comunque hanno risolto i problemi di stamattina.

Rileggi questo dopo
Adesso basta. Mi è arrivata anche a me il furto di 1,99 per min illimitato che non mi interessano. A partire da settembre mi scaleranno questa rapina. Ora a agosto rinnoverò per l'ultima volta i miei 250+ a 4,69,. Così mi rimarranno 30 cent ed a settembre dopo 11 anni dirò addio a Vodafone. (Dei 250 min ne rido indietro ogni mese tra i 150 e 200 traete conclusioni )
questo io non ho nessuna esclusive ho solo 250+ a ex 4 euro .
Avrai nel pacchetto la exlusive altri 1.99 Infatti quando avevo il pacchetto rispondevano subito, appena disabilitato ciccia...
CoopVoce e Tim rispondono subito.

Z.K.;)

E io ti ho risposto, sono su rete 4g.
E hai risposto in maniera esatta amico mio.
Agganciare in 4G non vuol dire necessariamente andare veloci in download, specie se sei in banda 20 e condividi con gli altri utenti una banda strettissima per via del "limite fisico" imposto dalla frequenza utilizzata.
Ricordiamo sempre che una buona copertura in HSPA+ può far navigare più veloci di un LTE agganciato sugli 800 Mhz per grazia ricevuta.

Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk

I miei genitori hanno un vecchio cellulare che usano solo per telefonare. Per rendere l'idea, al massimo faranno 5-10 chiamate al mese di breve durata, in un mese diciamo mezzora in tutto. Avevano un vecchio piano ricaricabile che gli mettevo 20 € e ci scordavamo di controllarlo, perchè se sapevo che in quel mese lo usavano poco o nulla, il credito restava lì.

Già un paio di volte senza chiedergli nulla e senza il nostro consenso, Vodafone ha attivato un piano che per noi non è vantaggioso, Tutti 500 o qualcosa de genere. Anche a non usare il cellulare, si prendono quasi 20 € al mese!

Stando su ricaricabile, ho saputo dell'esistenza di un piano che si chiama Vodafone 25 o forse c'è anche Vodafone 19, farebbe a caso nostro? Si può attivare dal sito o anche telefonicamente? Il vecchio piano viene disattivato, attivando quello nuovo? C'è un modo per impedire a Vodafone che cambi piano a nostra insaputa?

Grazie in anticipo.

Ti consiglio Vodafone senza scatto new, non ha costi mensili (a differenza di Vodafone 19), non ha scatto alla risposta, le chiamate costano un po' care (0,29 cents al minuto), ma sono a secondi veri di conversazione e non a scatto anticipato come invece la Vodafone 25

Rileggi questo dopoquesto io non ho nessuna esclusive ho solo 250+ a ex 4 euro .

Sara'... come dici... A me non ha mai risposto piu' nessuno dopo aver disabilitato la exlusive. Cmq è un discorso che non mi tocca piu'. Vodafone ormai resta e rimarra' una triste esperienza e per fortuna non sono mai cascato dentro le loro alettanti offerte del fisso, poi sai a staccarsi...

Z.K.;)

Oggi viaggiamo anche peggio di ieri.......
Quanto non vedo l'ora di dirti bye bye a mai più rivederci!
a16774f53f050c28d49496447aa30ddc.jpg

Ultima modifica:
Ti consiglio Vodafone senza scatto new, non ha costi mensili (a differenza di Vodafone 19), non ha scatto alla risposta, le chiamate costano un po' care (0,29 cents al minuto), ma sono a secondi veri di conversazione e non a scatto anticipato come invece la Vodafone 25
Grazie, stavo valutando di fare quello ma non trovo come attivarlo dal sito.

Ho anche provato come scritto alla fine di questa guida, ma hanno cambiato qualcosa che non riesco: http://www.optimaitalia.com/blog/20...rocedura-ufficiale-per-cambio-gratuito/652673

Vodafone 19 e 25 invece sono più facili da attivare e non hanno costi di attivazione (i tipici 8€). Se non riesco a fare quella che mi hai consigliato, devo valutare bene tra queste due.

Stamattina ho chiamato il 42995 per conoscere lo stato della mia portabilità verso iliad, e ho saputo che è slittata fino al 13 agosto........ :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso