In Rilievo Discussione su Vodafone

Sconsiglio la fibra di Vodafone la rete e nattata cioè limitano la banda disponibile oltre a continui rincari. Cmq accettano carte di credito non di debito.
Salve, volevo chiedere una info a chi ha attivato l'offerta IPERFIBRA fino a 1 Gigabit di Vodafone:

1) Si può pagare con Postepay? il sito parla di carta di credito ma essendo prepagata non so se va bene

2) nel caso volessi pagare col classico bollettino postale è riportato sul sito Vodafone:
In caso di pagamento con bollettino postale sono previsti 50 euro (IVA inclusa) a titolo di anticipo chiamate
e 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station da corrispondersi all’atto di adesione all’offerta.

3) i 50€ mi verranno rimborsati in fattura? la Station è gratuita se paghi con RID mentre col bollettino 19€ ?

Grazie a chi saprà rispondermi.

Nel mio caso è fino ad 1 Gigabit, che intendi per limitazione di banda disponibile? che di sera a quanto scende 200 mega?
La postepay è una carta di credito, non di debito, anche se prepagata per cui non so se viene accettata

Nel mio caso è fino ad 1 Gigabit, che intendi per limitazione di banda disponibile? che di sera a quanto scende 200 mega?
La postepay è una carta di credito, non di debito, anche se prepagata per cui non so se viene accettata
Se hai letto in link sopra, si potrebbe presentare il problema di limitazione banda. Ti riporto un estratto da un articolo di

supermoney.eu

Differenza tra carta di credito e carta prepagata

Di sicuro potrebbe interessarti capire anche*qual'è la differenza tra una carta di credito e una carta prepagata. Una carta prepagata è una carta per così dire ricaricabile che oltre ad essere ricaricata in qualsiasi momento mette in condizione l'utente di eseguire tutta una serie di operazioni che possono essere fatte tramite carte di credito: acquisti online, pagare tramite POS, effettuare ricariche telefonica online ecc.

C'è però una differenza di grande rilievo,*la carta prepagata opera sempre a debito, la carta di credito vera e propria invece non solo opera a credito ma deve anche necessariamente essere associata ad un conto corrente.

Comunque non tutti accettano Postepay devi sentire al 190.

Ultima modifica:
Se hai letto in link sopra, si potrebbe presentare il problema di limitazione banda. Ti riporto un estratto da un articolo di

supermoney.eu

Differenza tra carta di credito e carta prepagata

Di sicuro potrebbe interessarti capire anche*qual'è la differenza tra una carta di credito e una carta prepagata. Una carta prepagata è una carta per così dire ricaricabile che oltre ad essere ricaricata in qualsiasi momento mette in condizione l'utente di eseguire tutta una serie di operazioni che possono essere fatte tramite carte di credito: acquisti online, pagare tramite POS, effettuare ricariche telefonica online ecc.

C'è però una differenza di grande rilievo,*la carta prepagata opera sempre a debito, la carta di credito vera e propria invece non solo opera a credito ma deve anche necessariamente essere associata ad un conto corrente.

Comunque non tutti accettano Postepay devi sentire al 190.

Ok grazie per le delucidazioni sulla carta di credito.
Avevo letto della possibilità di limitazione banda, ma ti chiedo quanto viene limitata? da 1 gigabit teorico a quanto scende o può scendere di velocità?

Ho inviato richiesta di disdetta tramite il Fai da Te sul sito.
Mi confermate che devo attendere che mi ricontattino loro?

Ho scelto questo metodo perché in negozio mi hanno dato il modulo da spedire come raccomandata ma non c’è la possibilità di scegliere il recesso per motivi contrattuali (=nessuna penale), mentre sul sito sì.

Attendo fiducioso?

E dovrò restituire la Vodafone Station Revolution o no (contratto firmato nel 2014)?

Grazir

Ho inviato richiesta di disdetta tramite il Fai da Te sul sito.
Mi confermate che devo attendere che mi ricontattino loro?

Ho scelto questo metodo perché in negozio mi hanno dato il modulo da spedire come raccomandata ma non c’è la possibilità di scegliere il recesso per motivi contrattuali (=nessuna penale), mentre sul sito sì.

Attendo fiducioso?

E dovrò restituire la Vodafone Station Revolution o no (contratto firmato nel 2014)?

Grazir
Guarda l'ultima fattura e vedi se e' presente il canone per la Vodafone station se non c'è mi sa che la puoi tenere (anche se non te ne farai più nulla) se c'è te la dovrai tenere e pagare le rate per la station rimanenti

No, non c’è.

2626d107d7bcce0f25e0c8311520523b.png

Ho un contratto per il telefono fisso solo voce, attivato il 28/12/2016.

Nell'ultima bolletta mi dicono che dalla prossima fattura ci sarà un aumento di € 2,50 al mese e che posso recedere dal contratto senza penali per variazione contrattuale. A dire il vero già la fattura arrivata ora è di € 5,00 più alta delle altre.

Non so se qualcuno mi può aiutare con un paio di quesiti.

1) Se mando la disdetta c'è possibilità che mi richiamino per offrirmi un nuovo contratto ?
2) Posso mandare la disdetta a vodafone e contestualmente contattare un altro operatore che provvede alla portabilità del numero ?
3) Dal momento in cui ho stipulato il contratto, per 36 mesi, devo pagare 2 € al mese per il vodafone classic. Con la disdetta per variazione contrattuale devo continuare a pagare i 2 € per i mesi restanti ?

Sera,volevo chiedere se le offerte Iperfibra e Iperfibra + attivabili online fino al 5.09 includono la velocità Iperfibra x sempre e non si pagano i 5€ in più dopo 12 mesi? Non è riportato nell'offerta l'eventuale costo perché è incluso sempre credo..

Ma funziona la richiesta di disdetta online?
Perché io l’ho fatta domenica e oggi ho chiamato e a loro non risulta.
Allora l’ho rifatta e mi hanno detto di richiamare fra 48 ore.

Che devo fare?!

Raccomandata? Perché in negozio mi hanno dato un modulo da compilare ma non c’è modo di indicare le motivazioni e non vorrei che non mettendo il discorso delle modifiche contrattuali mi freghino e mi facciano pagare la disdetta!

Indietro
Alto Basso