In Rilievo Discussione su Vodafone

https://www.coopvoce.it/web/negozio-on-line/chiamatutti-top_riepilogo_mnp

8 euro al mese 20gb telefonate e SMS illimitati (più 30€ in omaggio se fai portabilità al negozio fisico della coop) e ricaricabile senza vincoli o aumenti. Sotto rete Tim (hanno un servizio clienti tel 188 molto gentili e preparati)
La SIM costa 10 € con 5€ di traffico e si ricarica anche dal tabaccaio.

Ultima modifica:
In parole povere Gli operatori virtuali affittano la rete all'ingrosso dai gestori Vodafone Tim Wind tre e fanno offerte molto vantaggiose Con costi molto contenuti.
si lo so, ma non hanno molti utenti, anche se non hanno i costi dei big, ma i ricavi sono pure minimi, quindi, continuo a non capire, a chi giova questo finto mercato libero?

Considera che i virtuali, soprattutto i più piccoli, fanno meno pubblicità rispetto ai "big" perché altrimenti non potrebbero mantenere prezzi convenienti. Per questo sono meno noti e hanno meno clienti ma non per questo sono meno validi rispetto a Tim, Vodafone o Wind

Giova alle nostre tasche ! Si spende molto meno e si ha lo stesso servizio.

non so, ad esempio tra ho e Vodafone che sono la stessa cosa, due smartphone sulla stessa cella, hanno la stessa velocità, chi prima arriva prima alloggia?

non so, ad esempio tra ho e Vodafone che sono la stessa cosa, due smartphone sulla stessa cella, hanno la stessa velocità, chi prima arriva prima alloggia?
Ho e in 4g ma tarata 30 megabite per secondo. Coop voce invece no sempre in 4g ma non ha limiti di banda. Se invece intendi la priorità va prima hai clienti dell'operatore appartenete e poi hai virtuali (ma stiamo parlando veramente di cose impercettibili)

Ho e in 4g ma tarata 30 megabite per secondo. Coop voce invece no sempre in 4g ma non ha limiti di banda. Se invece intendi la priorità va prima hai clienti dell'operatore appartenete e poi hai virtuali (ma stiamo parlando veramente di cose impercettibili)
quindi se avessi uno smartphone dual SIM, potrei avere ad esempio , 10 giga con Tim, e quelli che saranno con operatore virtuale, sommando i due prezzi, potrei avere con meno di 20 EURO, che sono comunque tanti, una ottima disponibilità in mobilità?

quindi se avessi uno smartphone dual SIM, potrei avere ad esempio , 10 giga con Tim, e quelli che saranno con operatore virtuale, sommando i due prezzi, potrei avere con meno di 20 EURO, che sono comunque tanti, una ottima disponibilità in mobilità?
Se non ti interessano gli SMS con 3 hai minuti illimitati e 30 GB a € 4,99/mese.

A te cosa ti interessa avere di preciso? Minuti ed SMS illimitati e minimo 30 GB?

portabilità, per nuove SIM invec?, vorrei provare una seconda SIM, ho Huawei Mate 8, mi pare essere dual SIM...
Per nuove SIM devi vedere altre offerte, lo smartphone dual SIM comunque ha uno slot 4G e uno 3G, giusto? Quindi con una SIM devi sfruttare per forza il 3G, a meno che ogni volta non scambi la SIM nello slot.

No non hai capito con la portabilità del numero da tim a coop voce avrai una sola SIM niente più Tim ma solo coop voce a 8 euro al mese nessun costo in più (il tuo numero rimarrà attivo ma su SIM CoopVoce) la copertura rete e la medesima.

tre non ha proprio campo nella mia zona. quello che sto cercando di fare, e di cercare una connessione, pari a Vodafone o Tim, provate e sono davvero ottime come fonia e come dati. vorrei fare da cavia con il mio smartphone e poi farlo con gli altri

No non hai capito con la portabilità del numero da tim a coop voce avrai una sola SIM niente più Tim ma solo coop voce a 8 euro al mese nessun costo in più (il tuo numero rimarrà attivo ma su SIM CoopVoce) la copertura rete e la medesima.
non voglio rischiare, e fare portabilità,

tre non ha proprio campo nella mia zona. quello che sto cercando di fare, e di cercare una connessione, pari a Vodafone o Tim, provate e sono davvero ottime come fonia e come dati. vorrei fare da cavia con il mio smartphone e poi farlo con gli altri
Non confondere però Wind e 3, ad esempio nella mia zona Wind fa pena, 3 ha il miglior segnale di tutti i gestori. Di dove sei, di una città con rete unificata WindTre?

Indietro
Alto Basso