Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
E ti rimoduleranno prestoTorna in Vodafone ha la rete migliore e andrai come una scheggia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ti rimoduleranno prestoTorna in Vodafone ha la rete migliore e andrai come una scheggia
Ho già la sim Vodafone e ho Vodafone One Number.Torna in Vodafone ha la rete migliore e andrai come una scheggia
E ti rimoduleranno presto![]()
Ti rispondo con il nome di un film .. "Tutto Può Succedere"Ho già la sim Vodafone e ho Vodafone One Number.
La FTTH qua per ora la da solo Wind quindi c'è poco da fare.
Come puoi rimodulare la Shake Remix che ha costo variabile?
La Vodafone è maggggika potrebbero spacciati una comune adsl come fibra e farti pagare come una fibra ftth e già successo leggi su !!! Digitalfede fa da esempio.Ho già la sim Vodafone e ho Vodafone One Number.
La FTTH qua per ora la da solo Wind quindi c'è poco da fare.
Come puoi rimodulare la Shake Remix che ha costo variabile?
Che schifo ..La Vodafone è maggggika potrebbero spacciati una comune adsl come fibra e farti pagare come una fibra ftth e già successo leggi su !!! Digitalfede fa da esempio.
I love you bluecrushChe schifo ..
Ah ecco perche la sim che mi ha dato Wind assieme al contratto per la FTTH va a malapena a 20 mega anche se sono in 4G
E comunque parlo da utente Vodafone con una sim che ricarico una volta l'anno per tenerla attiva .I love you bluecrush![]()
punto 3 nessuno ti ha chiamato in causa (felice per te che sei in Vodafone) pace e amorePunto 1)
Foggia su sim Wind non va il 4g per poter ricevere e fare telefonate bisogna impostare fisso 2g (fatto tramite operatore)
punto 2)
riguardo Vodafone come detto un mese fa, non ho cambiato operatore, avevo solo disattivato la 250+ per non pagare la rimodulazione, dopo due mesi di non ricariche, mi offrirono la suddetta ( che realmente ora é illimitato) a 3 euro e da questo mese 4 euro senza costi aggiuntivi o nascosti. Non é compreso la rete dati ma poco importante per me.
Come hai risolto?c'è il modo di parlare con un opeatore Vodafone invece di Tobi? Ho bisogno di rimuovere un servizio a pagamento attivato per sbaglio da mia figlia? al 190 risponde solo Tobi e l'attesa per parlare con un operatore è lunghissima
RISOLTO
Come hai risolto?
Si arrivato anche a meOggi regalano la musica di Tindal, mi pare durano 6 mesi.![]()
Non ancora. In teoria dovrebbe arrivare entro domani.Ma avete ricevuto il messaggio di attivazione di TIDAL?