In Rilievo Discussione su Vodafone

Ho già la sim Vodafone e ho Vodafone One Number.
La FTTH qua per ora la da solo Wind quindi c'è poco da fare.

Come puoi rimodulare la Shake Remix che ha costo variabile?
La Vodafone è maggggika potrebbero spacciati una comune adsl come fibra e farti pagare come una fibra ftth e già successo leggi su !!! Digitalfede fa da esempio.

Ah ecco perche la sim che mi ha dato Wind assieme al contratto per la FTTH va a malapena a 20 mega anche se sono in 4G

per quanto mi riguarda ad agosto gli ho mandati al diavolo dopo l'ennesima rimodulazione (da aprile che ero tornato con loro e 3€ di aumento).iliad nella mia zona va da dio e a 4G,pago meno della meta' di prima.
E cmq se sono il meglio del meglio perche' devono bombardare di chiamate gli ex clienti?tanto torneranno tutti sicuramente da loro..

Ultima modifica:
Io ex cliente rimodulato per una manciata di giga (adesso ricarico solo una volta al mese e non ho costi nascosti) tutto un altro mondo

Punto 1)
Foggia su sim Wind non va il 4g per poter ricevere e fare telefonate bisogna impostare fisso 2g (fatto tramite operatore)

punto 2)
riguardo Vodafone come detto un mese fa, non ho cambiato operatore, avevo solo disattivato la 250+ per non pagare la rimodulazione, dopo due mesi di non ricariche, mi offrirono la suddetta ( che realmente ora é illimitato) a 3 euro e da questo mese 4 euro senza costi aggiuntivi o nascosti. Non é compreso la rete dati ma poco importante per me.

[/QUOTE]
Punto 1)
Foggia su sim Wind non va il 4g per poter ricevere e fare telefonate bisogna impostare fisso 2g (fatto tramite operatore)

punto 2)
riguardo Vodafone come detto un mese fa, non ho cambiato operatore, avevo solo disattivato la 250+ per non pagare la rimodulazione, dopo due mesi di non ricariche, mi offrirono la suddetta ( che realmente ora é illimitato) a 3 euro e da questo mese 4 euro senza costi aggiuntivi o nascosti. Non é compreso la rete dati ma poco importante per me.
punto 3 nessuno ti ha chiamato in causa (felice per te che sei in Vodafone) pace e amore

Permalosetto. Per caso risultava una risposta a te, che qui scrive sempre a denigrare. Ormai hai detto la tua e potresti lasciare questa discussione.

c'è il modo di parlare con un opeatore Vodafone invece di Tobi? Ho bisogno di rimuovere un servizio a pagamento attivato per sbaglio da mia figlia? al 190 risponde solo Tobi e l'attesa per parlare con un operatore è lunghissima

RISOLTO

Ultima modifica:
Come hai risolto?

Ho insistito con TOBI di parlare con un operatore e mi ci ha messo in contatto, non subito però, l'attesa è stata lunghetta poi dopo 10 minuti mi ha risposto un tipo dall'Albania che lavorava creda da casa, si sentivano rumori di bambini.
Il problema che avevo era che a mia figlia risultava che non c'erano fondi per il rinnovo mensile e che forse aveva attivato per sbaglio un servizio cliccando su una pagina web che pare offrisse iphone X a pochi euro, temevo che avesse attivato qualche servizio a pagamento ma non c'era verso di verificarlo sul vodafone.it perchè è aggiornato fino al giorno prima.L'operatore Vodafone mi diceva che secondo lui c'era un problema di mancanza fondi sul cc con cui effettuo il pagamento ma io gli ho detto che uso una carta di credito senza limiti e che funziona regolarmente. Alla fine ha confessato che si è trattato di un "disservizio tecnico".

Indietro
Alto Basso