In Rilievo Discussione su Vodafone

cmq vediamo la prossima bolletta intanto l'importante è che mi abbiano fatto un ulteriore sconto

Ultima modifica:
Volevo chiedere per la Internet Unlimited, ma la SIM, dopo che hanno attivato l'offerta, contiene sempre i GB in regalo? Ed é una SIM solo dati?

SIM internet inclusa con 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia. Inoltre hai 15GB al giorno per navigare gratuitamente su due numeri Vodafone e usarli come hotspot wi-fi.

http://m.vodafone.it/pages/ADSL_super_fibra_family

Volevo chiedere per la Internet Unlimited, ma la SIM, dopo che hanno attivato l'offerta, contiene sempre i GB in regalo? Ed é una SIM solo dati?

SIM internet inclusa con 15GB in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia. Inoltre hai 15GB al giorno per navigare gratuitamente su due numeri Vodafone e usarli come hotspot wi-fi.

http://m.vodafone.it/pages/ADSL_super_fibra_family
Si è solo una sim dati

SMS: <<In esclusiva per te 20 Giga sulla Giga Network 4.5G a soli 5 euro al mese! Non perdere quest'occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 02/02>>

Non so se accettare o rifiutare... di certo Vodafone come copertura e come qualità è il migliore in assoluto. Temo solo la successiva rimodulazione. Al primo aumento lo tolgo subito.

Ultima modifica:
SMS: <<In esclusiva per te 20 Giga sulla Giga Network 4.5G a soli 5 euro al mese! Non perdere quest'occasione: attiva subito! Chiama il 42100 entro il 02/02>>

Non so se accettare o rifiutare... di certo Vodafone come copertura e come qualità è il migliore in assoluto. Temo solo la successiva rimodulazione. Al primo aumento lo tolgo subito.

Che hai già attivo sulla sim e quanto paghi?

Ah. Boh. Evidentemente sono un cliente speciale, sono con Vodafone dal 1999. Mentre gli altri cambiano operatore dalla mattina alla sera. Forse Vodafone mira a tenermi.

Visto che non hai attivo nulla sulla sim, puoi controllare sul sito o app quali offerte "speciali" puoi attivare?

7 GB a 7 euro con chiamate illimitate e 1000 sms?

Da quanto tempo non hai attivo nulla sulla sim?
Ho visto che in quei 7 GB ci sono pure chiamate e SMS, comunque sono 6 euro e non 7.

Sulla SIM è da luglio 2018 che non ho offerte, sono andato avanti a scrocco. Mi informerò sui 20 GB a 5 euro.

P.S.: per caso avete news su Happy Friday di Vodafone? :eusa_think:

Domanda forse stupida: ho ricevuto un sms per attivare a 2 euro gb illimitati per il weekend. Parlano di giga ad alta velocità 4,5.
Immagino sia valido anche per chi non ha un dispositivo che supporta questo standard, giusto? Nel caso navigo in 4 G normali, giusto?

Indietro
Alto Basso