Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi dopo che sono uscito da vodafone posso andare in centro fastweb e farne una nuova solo internet o devo fare come nella foto e scegliere?
Si fatto non trovando il link avevo modificato il post@Digitalfede elimina la foto ci sono i tuoi dati personale
Io sinceramente mi farei aiutare da un amico o un parente (hai troppa confusione su queste cose). Più di averti dato le dritte se rimanere o andare via da Vodafone (c'è un contratto firmato con tanto di vincolo)! ancora ti ripeto attento a quello che fai valuta bene la situazione ma sarai sempre tu a decidere non io.Quindi dopo che sono uscito da vodafone posso andare in centro fastweb e farne una nuova solo internet o devo fare come nella foto e scegliere?
Vedo domani mattina visto che devo andare in centro a Padova e mi faccio spiegare per filo e per segno e poi quando ho fatto il tutto decido se farla online la cosa!Io sinceramente mi farei aiutare da un amico o un parente (hai troppa confusione su queste cose). Più di averti dato le dritte se rimanere o andare via da Vodafone (c'è un contratto firmato con tanto di vincolo)! ancora ti ripeto attento a quello che fai valuta bene la situazione ma sarai sempre tu a decidere non io.
Si fatto non trovando il link avevo modificato il post
Ok grazie perchè se sapevo che venivo a pagare così tanto internet e fisso me ne restavo in timAvevo eliminato tutto io.
Fai attenzione![]()
Se sei coperto da Tiscali o Wind abbonati, perché Fastweb é più cara, quando ti ho detto che non ci stavo capendo nulla avevo ragione allora, ora scopro che dopo un po' vuoi disdire Vodafone, ma su questo forum non ti abbiamo detto quanto andavi a pagare e che abbonarsi online conviene sempre? Ma hai associato anche una SIM Vodafone?Quindi devo solo uscire da vodafone e andare in un centro fastweb e rifarne una solo internet oppure devo fare recesso e disattivazione del mio numero fisso?
Si una sim ricaricabile cmq non sono coperto con Tiscali ma con 3 e wind si!!!!Se sei coperto da Tiscali o Wind abbonati, perché Fastweb é più cara, quando ti ho detto che non ci stavo capendo nulla avevo ragione allora, ora scopro che dopo un po' vuoi disdire Vodafone, ma su questo forum non ti abbiamo detto quanto andavi a pagare e che abbonarsi online conviene sempre? Ma hai associato anche una SIM Vodafone?
Cmq il fatto è che gioco anche online quindi con tre riuscirei ad avere un ping stabile?Con 3 e Wind a € 24,99/mese sono incluse anche le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
Allora fai la 3Fiber e passi anche la SIM a 3, così aggiungendo € 4,99/mese hai anche minuti e GB illimitati sulla SIM. Se vuoi poi aggiungere 300 SMS/mese costano € 2/mese.
https://www.infostrada.it/offerta3/superfibra-plus
Bene per ora ho una adsl 2+ cmq oggi vado in centro a Padova e chiedo per la disdetta e per il recesso è quanto mi costa per fare una nuova linea internetNon lo so, devi chiedere a chi abbonato, ma penso di sì. Con Vodafone il gioco online come va?
Con Fastweb con la sola offerta internet è incluso il profilo Gaming, con TIM invece c'è l'opzione aggiuntiva a pagamento Internet Play.
Io l'ho fatta in negozio e il negoziante mi fa 29,90 + 5,90 per la portabilità del numero fisso tim!!!Ma perché dici che paghi € 40,82/mese se la Internet Unlimited Plus costa € 30,8 per 4 anni e poi € 29,90/mese?
No e la vodafone unlimited plus quella con le chiamate illimitate ai fissi nazionali e internazionali mobili nazionali e internazionali quindi per quello volevo fare recesso del numero è fare solo internetForse sarà la fattura iniziale più costosa, bisognerebbe vedere bene la fattura, fai un upload stando bene attento ai dati sensibili. Non vorrei che passando ad altro gestore vai a pagare mensilmente più di Vodafone. Sicuro di non avere l'offerta convergente con SIM Vodafone a € 34,90/mese?
Cmq ho chattato con un operatore della vodafone e mi ha detto che ci sono state delle donazioni a numeri speciali per quello pago di più cmq chiedo meglio in negozio e poi decido il tuttoMa se provi nell'area clienti Vodafone non ti escono i costi da sostenere per passare ad altro gestore?
Non sai caricare il contenuto della fattura o di altri costi, contratto o altro?