In Rilievo Discussione su Vodafone

@kikkosat domanda se faccio il recesso del mio numero di cellulare quindi pagando penale poi posso mettere su una nuova tariffa?

Ultima modifica:
Ma da te prende solo Vodafone? Perché i piani della Vodafone sono molto cari e danno molto poco! Si parte dai 9,90 in su fino 39,90 in su! Se rimani in Vodafone attento con il recesso che potresti perdere il numero invece devi fare un cambio piano.

https://m.vodafone.it/tariffe/consu...TEDX3&icmp=Landing_Unlimited_Unlimited_X3_ORG
Dato che il fisso lo voglio tenere mi interessava solo per la parte mobile!!
Cmq vedo in negozio nemmeno se porto il mio numero di cellulare su fastweb mobile?

Ultima modifica:
Prima di fare il cambio è meglio che chiedi bene alla Vodafone, devi leggere nel contratto che hai firmato quali sono i vincoli.
Ho chiesto a vodafone esattamente al 190 e mi hanno mandato il link variazioni.vodafone.it vedo scritto recesso/disdetta vedo il numero di cellulare da inserire nella richiesta di recesso e la scritta conferma poi devo fare altro?

Ho chiesto a vodafone esattamente al 190 e mi hanno mandato il link variazioni.vodafone.it vedo scritto recesso/disdetta vedo il numero di cellulare da inserire nella richiesta di recesso e la scritta conferma poi devo fare altro?
Digitalfede più che dirti di leggere bene il tutto è sopratutto cosa intendono loro per recesso (dal numero o dal contratto mobile) non so proprio che dirti. In bocca al lupo.

Digitalfede più che dirti di leggere bene il tutto è sopratutto cosa intendono loro per recesso (dal numero o dal contratto mobile) non so proprio che dirti. In bocca al lupo.
Vi faccio sapere come si evolve la situazione ho mandato un messaggio via Twitter e devo cliccare sull'ultima opzione e andare su telefono no problem

Ultima modifica:
Allora su variazioni.vodafone.it seguendo le istruzioni ho cliccato sull'ultima opzione poi selezionato telefono no problem cliccato sulla postilla del recesso anticipato del telefono a rate immesso il mio numero di cellulare e cliccato invia

Domani dovrebbe esserci un doppio premio su Happy Friday (così c'è scritto via SMS), qualcuno sa cosa si tratta?

Indietro
Alto Basso