In Rilievo Discussione su Vodafone

Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro o buono Just Eat con Vodafone Happy Friday del 25 Gennaio 2019

Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday di Venerdì 25 Gennaio 2019, permetterà ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy di acquistare in un’unica soluzione il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 399,99 euro anzichè 899,99 euro e un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile “La Cucina Italiana” in formato digitale...

Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro o buono Just Eat con Vodafone Happy Friday del 25 Gennaio 2019

Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday di Venerdì 25 Gennaio 2019, permetterà ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy di acquistare in un’unica soluzione il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 399,99 euro anzichè 899,99 euro e un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile “La Cucina Italiana” in formato digitale...
Ma costa realmente 899????

Ragazzi, ho bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.
Chi si è rivolto a Concilia Web?
Mercoledì 30 mi è stata fissata un'udienza e vorrei sapere se oltre che da pc vi si può partecipare anche tramite smartphone.
Ho scaricato l'app sullo smartphone ed accedendovi ho visto che erano collegate delle persone che non conosco.
Mi invieranno una e-mail con un link per partecipare all'udienza?
Non vorrei fare brutte figure.

Allora mi sono informato per il fisso pago 40,82+9+11 pago di più di quanto pagavo prima perchè a detta di loro e come se avessi fatto una nuova linea
Per rifare una linea da zero quindi solo internet Devo mandare una raccomandata A/R o posso farla sul sito della vodafone?

Ultima modifica:
Io mi sono perso con quelle offerte ormai tempo fa, ero rimasto che avevi attivato solo internet :D

Ma che sono 40,82+9+11? Non puoi mettere i dettagli?

Io mi sono perso con quelle offerte ormai tempo fa, ero rimasto che avevi attivato solo internet :D

Ma che sono 40,82+9+11? Non puoi mettere i dettagli?
Allora i 40,82 sono la unlimited plus i 9 euro sono il costo di attivazione della rete fissa e gli 11 euro sono le tasse all'inizio pensavo di fare solo internet poi ho fatto la portabilità del numero fisso tim a vodafone pensando di risparmiare ma ora visto il prezzo dell'ultima bolletta vorrei rifarne una da zero solo internet!!!

Ultima modifica:
Quindi devo solo uscire da vodafone e andare in un centro fastweb e rifarne una solo internet oppure devo fare recesso e disattivazione del mio numero fisso?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso