Digitalfede
Digital-Forum Master
Fino a ieri mi visualizzava numero di cellulare e numero fisso ora mi visualizza numero di cellulare e numero di pratica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fino a ieri mi visualizzava numero di cellulare e numero fisso ora mi visualizza numero di cellulare e numero di pratica
Ma costa realmente 899????Samsung Galaxy S9 a 399,99 euro o buono Just Eat con Vodafone Happy Friday del 25 Gennaio 2019
Vodafone, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday di Venerdì 25 Gennaio 2019, permetterà ad alcuni clienti iscritti al programma Vodafone Happy di acquistare in un’unica soluzione il Samsung Galaxy S9 al prezzo di 399,99 euro anzichè 899,99 euro e un abbonamento gratuito di 1 anno alla rivista mensile “La Cucina Italiana” in formato digitale...
No costa sui 500 € massimoMa costa realmente 899????
Allora i 40,82 sono la unlimited plus i 9 euro sono il costo di attivazione della rete fissa e gli 11 euro sono le tasse all'inizio pensavo di fare solo internet poi ho fatto la portabilità del numero fisso tim a vodafone pensando di risparmiare ma ora visto il prezzo dell'ultima bolletta vorrei rifarne una da zero solo internet!!!Io mi sono perso con quelle offerte ormai tempo fa, ero rimasto che avevi attivato solo internet
Ma che sono 40,82+9+11? Non puoi mettere i dettagli?
Si ho il vincolo quindi volevo cessare numero è linea e passare a fastweb solo internetE non hai il vincolo scusa?
Se sei vincolato ci sarà una somma da pagare per passare ad altro operatore Attento a quello che fai. Anche se cessi la linea dovrai pagare cmq.Si ho il vincolo quindi volevo cessare numero è linea e passare a fastweb solo internet
Quindi per farne una nuova sui 100€ o di più?Anche qui 100 €
Più o meno
In negozio hanno mantenuto quello che ti prospettavao.........In negozio mi hanno proposto la iperfibra in adsl a 31 € con passaggio in fibra gratuito tramite servizio clienti mentre la iperfibra plus a 36 idem e buona secondo voi?
No solo per uscire da Vodafone!Quindi per farne una nuova sui 100€ o di più?