Fantastico! Ma ti hanno detto i costi della variazione?Cmq mi hanno mandato il link per fare la procedura della variazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fantastico! Ma ti hanno detto i costi della variazione?Cmq mi hanno mandato il link per fare la procedura della variazione
27+81 penale più tasse totale 127€Fantastico! Ma ti hanno detto i costi della variazione?
Tenendo conto che ho già pagato 2 rate148 € più o meno 1.98 + 9 + 11 + 127.
Ma Rimani In Vodafone? O cambi operatore?@kikkosat domanda se faccio il recesso del mio numero di cellulare quindi pagando penale poi posso mettere su una nuova tariffa?
Per quanto riguarda il mobile possibile che non ci sia una tariffa su credito residuo nella vodafone?Ma Rimani In Vodafone? O cambi operatore?
Dato che il fisso lo voglio tenere mi interessava solo per la parte mobile!!Ma da te prende solo Vodafone? Perché i piani della Vodafone sono molto cari e danno molto poco! Si parte dai 9,90 in su fino 39,90 in su! Se rimani in Vodafone attento con il recesso che potresti perdere il numero invece devi fare un cambio piano.
https://m.vodafone.it/tariffe/consu...TEDX3&icmp=Landing_Unlimited_Unlimited_X3_ORG
Per quanto riguarda il mobile possibile che non ci sia una tariffa su credito residuo nella vodafone?
Quindi facendo il cambio piano toglierei le rate dello smartphone o no?Senza Scatto New, Vodafone 25, Vodafone 19.
Quindi facendo il cambio piano toglierei le rate dello smartphone o no?
Ho chiesto a vodafone esattamente al 190 e mi hanno mandato il link variazioni.vodafone.it vedo scritto recesso/disdetta vedo il numero di cellulare da inserire nella richiesta di recesso e la scritta conferma poi devo fare altro?Prima di fare il cambio è meglio che chiedi bene alla Vodafone, devi leggere nel contratto che hai firmato quali sono i vincoli.
Digitalfede più che dirti di leggere bene il tutto è sopratutto cosa intendono loro per recesso (dal numero o dal contratto mobile) non so proprio che dirti. In bocca al lupo.Ho chiesto a vodafone esattamente al 190 e mi hanno mandato il link variazioni.vodafone.it vedo scritto recesso/disdetta vedo il numero di cellulare da inserire nella richiesta di recesso e la scritta conferma poi devo fare altro?
Vi faccio sapere come si evolve la situazione ho mandato un messaggio via Twitter e devo cliccare sull'ultima opzione e andare su telefono no problemDigitalfede più che dirti di leggere bene il tutto è sopratutto cosa intendono loro per recesso (dal numero o dal contratto mobile) non so proprio che dirti. In bocca al lupo.
Domanda voi avete problemi con la app myvodafone?