In Rilievo Discussione su Vodafone

Vodafone Unlimited x3 Special: online anche musica senza pensieri e 6 mesi di Tidal

Fino al 18 Febbraio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Italia che decidono di attivare online l’offerta ricaricabile Vodafone Unlimited x3 Special avranno inclusi ogni mese anche 10 Giga Extra e Vodafone Pass Music a tempo indeterminato.

Vodafone Unlimited x3 Special offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 Giga di navigazione libera e traffico dati illimitato per Chat, Mappe e Social popolari a 11,99 euro al mese con addebito su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale o bancario (SEPA SDD)...

Vodafone: solo online nuova Internet Unlimited + da 24,90 euro al mese per 4 anni

...Con l’introduzione delle nuove offerte, Vodafone ha deciso di cambiare anche la promozione per chi effettua l’attivazione online (ecco il link diretto), che adesso prevede uno sconto sul canone mensile di Internet Unlimited +, che normalmente avrebbe un costo di 32,90 euro, di 8 euro per i primi 4 anni, portando così il costo finale dell’offerta a 24,90 euro al mese. Inoltre, dopo i primi 4 anni il costo mensile passerà a 29,90 euro a tempo indeterminato.

Oltre alla promo online, fino all’11 Marzo 2019, salvo proroghe, è disponibile una promozione in Limited Edition che permette di avere 30 Giga in 4G ogni mese sulla SIM dati che Vodafone include insieme alle offerte di rete fissa e che normalmente prevedono solo 1 Giga al mese...

Vodafone Happy: quest'anno a carnevale hai uno sconto fino a 350 euro su uno smartphone a tua scelta tra HUAWEI P20 Pro, HUAWEI Mate 20 lite o HUAWEI P20 lite! Hai tempo da domani fino al 7/3 salvo proroghe e nei limiti della giacenza del prodotto disponibile a magazzino. Approfittane: ti basta mostrare questo SMS nel Vodafone Store piu' vicino. Info su voda.it/happyhuawei

Qualcuno sa dirmi se è uscito il nuovo aggiornamento della Vodafone power station?

Io pago 84 euro circa, con bollettino, ogni due mesi per Iperfibra Family con 60 mbps stabili e chiamate a fissi e mobili incluse ... nessuno mi sa dire quando scadono i 24 rinnovi obbligatori (fino allo scorso anno avevo la tariffazione a 4 settimane) dell'offerta attiva dal 24/4/17. Perchè vorrei passare ad altra offerta con tariffa minore o eventualmente salutare, scelta più probabile, Vodafone visto che, secondo me, sto spendendo troppo.

Ultima modifica:
Io pago 84 euro circa, con bollettino, ogni due mesi per Iperfibra Family con 60 mbps stabili e chiamate a fissi e mobili incluse ... nessuno mi sa dire quando scadono i 24 rinnovi obbligatori (fino allo scorso anno avevo la tariffazione a 4 settimane) dell'offerta attiva dal 24/4/17. Perchè vorrei passare ad altra offerta con tariffa minore o eventualmente salutare, scelta più probabile, Vodafone visto che, secondo me, sto spendendo troppo.
Hai avuto aumenti quando la tariffa è passata da 4 a un mese?

La Vodafone Station Revolution è in comodato d'uso, quando sono passato a tariffa mensile ho avuto aumenti visto che dai 60,29€ del giugno 2017 sono passato prima a 62,44€ sino alla fattura di maggio 2018, poi a 77,45€ a luglio 2018, poi agli attuali 83,45€ che pago da novembre, sull'ultima fattura nel dettaglio sconti e promozioni ho promozioni attive "Sconto contributo 35,5E al mese"... forse mi conviene aspettare che mi scadano queste offerte attive?

Vorrei passare ad altro operatore con tariffa mensile per sempre, senza dover restituire sconti indietro, ma pagando i costi classici di migrazione.

Ti hanno comunicato dell'aumento? Quando? Se è si all'epoca potevi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuale".

Adesso ti conviene aspettare fino alla scadenza contrattuale

Vodafone Simple+ con 1000 minuti, 1000 SMS e 20 Giga ritorna online a 9,99 euro al mese

L’offerta è rivolta ai nuovi clienti che attivano una nuova SIM o che applicano la portabilità da qualsiasi altro operatore. La nuova SIM attivata verrà inviata direttamente presso il domicilio del cliente senza costi di attivazione o di spedizione.

Vodafone Simple+ prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per Social & Chat e 10 Giga di traffico dati. In promozione, fino a nuova comunicazione, verranno erogati, entro 72 ore dall’attivazione o dall’avvenuta portabilità del numero, 10 Giga extra senza costi aggiuntivi per un totale di 20 Giga al mese.

Il costo mensile dell’offerta è di 9,99 euro con addebito su carta di credito non prepagata o su conto corrente postale bancario (SEPA SDD) oppure di 14,99 euro in caso di addebito su credito residuo...

Vodafone: nuovo spot con l’inedito di Ligabue per la Festa della Donna. Giga illimitati l’8 Marzo 2019

In occasione della Festa della Donna dell’8 Marzo 2019, Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti giga illimitati per tutto il giorno, facendo gli auguri alle donne attraverso un nuovo spot in cui è possibile ascoltare il nuovo brano di Ligabue “Certe donne brillano”, in uscita proprio l’8 Marzo 2019...
Speriamo che non castrano in 3g chi non ha un offerta attiva

Secondo voi, per un impianto antifurto, conviene il piano da 2€ al mese oppure meglio usare una sim senza piano e andare “a consumo”?

Dipende quanti sms manda il sistema di allarme comunque senza piano attivo rischi di pagarli 29 cent a sms

Infatti il mio dubbio è quello. Tipo eventuali falsi allarmi corrispondono ad un sms inviato. In fondo 2€ non sono ste grande spesa, considerando anche che la sim non ha scadenza...

Adesso ti conviene aspettare fino alla scadenza contrattuale
Grazie ;) quindi avendo attivato il contratto il 24/4/17 suppongo che per essere certo dei 24 rinnovi debba aspettare ancora un mesetto e mezzo e poi mi mobilito per passare ad altro operatore.

Indietro
Alto Basso