In Rilievo Discussione su Vodafone

La SIM ha scadenza in caso in cui non la ricarichi per un anno ma attivando il piano per i 200 sms mensili il problema non sussiste.

Grazie ;) quindi avendo attivato il contratto il 24/4/17 suppongo che per essere certo dei 24 rinnovi debba aspettare ancora un mesetto e mezzo e poi mi mobilito per passare ad altro operatore.
Dovrebbe essere così ma chiedi anche conferma al 190 quanto ancora dura il vincolo per essere sicuri al 100%.

Ti hanno comunicato dell'aumento? Quando? Se è si all'epoca potevi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuale".
Ho analizzato tutte le fatture presenti nell'area Fai da Te del sito ed in effetti ho visto che in una fattura mi comunicavano un aumento di 2,50 € al mese a partire da luglio 2018, in quella successiva di 1 euro extra sempre da luglio 2018 e in un'altra di altri 2 euro mensili da novembre 2018... a questo punto aspetto la fine dei rinnovi e poi saluto.

Dovrebbe essere così ma chiedi anche conferma al 190 quanto ancora dura il vincolo per essere sicuri al 100%.
Provvederò subito a farlo. Grazie per la pazienza e la disponibilità.

Ho chiamato subito il 190 e mi hanno detto che la scadenza dei 24 rinnovi è fissata per il 26 marzo 2019, quindi tra pochi giorni... allorchè gli ho chiesto quanto avrei speso in caso di migrazione ad altro operatore dopo quella data e mi hanno detto 35 euro, ma per non perdermi come cliente mi hanno riformulato un'offerta, con partenza immediata ovvero da oggi 6 marzo 2019, con costo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura, senza vincoli particolari, che mi offre la stessa offerta attuale a 29 euro mensili+5 euro per l'opzione velocità, quindi ogni bimestre riceverò una fattura di 70 euro (34 per fibra e opzione al mese+2 euro per l'invio della fattura con bollettino) e mi ha garantito che non ci saranno aumenti come accaduto nel 2018. Quindi per ora resto a Vodafone... e mi vado a risparmiare 13,45 € rispetto alle ultime fatture.
Non ha dovuto registrare la chiamata, ma mi ha semplicemente chiesto un numero di cellulare alla quale inviare un sms, che ho ricevuto in simultanea alla chiamata al 190 e riporta:
Vodafone: A seguito della tua chiamata ti confermiamo l'addebito del contributo di attivazione dello Sconto concordato sulla tua linea
Contributo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura.

Ultima modifica:
Possibile che Vodafone offra solo piani tariffari, per la rete mobile, sono con addebito su carta credito o conto corrente? I piani con addebito sul credito della SIM non esistono più?

Ho chiamato subito il 190 e mi hanno detto che la scadenza dei 24 rinnovi è fissata per il 26 marzo 2019, quindi tra pochi giorni... allorchè gli ho chiesto quanto avrei speso in caso di migrazione ad altro operatore dopo quella data e mi hanno detto 35 euro, ma per non perdermi come cliente mi hanno riformulato un'offerta, con partenza immediata ovvero da oggi 6 marzo 2019, con costo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura, senza vincoli particolari, che mi offre la stessa offerta attuale a 29 euro mensili+5 euro per l'opzione velocità, quindi ogni bimestre riceverò una fattura di 70 euro (34 per fibra e opzione al mese+2 euro per l'invio della fattura con bollettino) e mi ha garantito che non ci saranno aumenti come accaduto nel 2018. Quindi per ora resto a Vodafone... e mi vado a risparmiare 13,45 € rispetto alle ultime fatture.
Non ha dovuto registrare la chiamata, ma mi ha semplicemente chiesto un numero di cellulare alla quale inviare un sms, che ho ricevuto in simultanea alla chiamata al 190 e riporta:

Contributo di attivazione di 5 euro sulla prossima fattura.
Io avrei rifiutato in giro si trova di meglio. Parere personale e senza offesa :)

Possibile che Vodafone offra solo piani tariffari, per la rete mobile, sono con addebito su carta credito o conto corrente? I piani con addebito sul credito della SIM non esistono più?
Shake Remix Unlimited sono anche su credito residuo.

https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/tariffe-per-smartphone-vodafone

Anche le altre offerte, ma costano di più, ad esempio

Unlimited x3

11,99 euro al mese anziché 14,99 con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

https://www.vodafone.it/portal/Priv...i/Tariffe/Tariffe-per-smartphone/Unlimited-X3

Unlimited x4 Pro

14,99 euro al mese anziché 19,99 con minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali se scegli l'addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

Ecc., ecc.

Io avrei rifiutato in giro si trova di meglio. Parere personale e senza offesa :)
Lo so (avevo adocchiato infostrada che con 27,99 € al mese incluso il servizio per vedere il chiamante sul telefono di casa mi offriva esattamente le stesse cose), però mi ha detto che non va a cambiarmi a livello di vincoli... ergo provo a vedere come mi trovo e poi casomai sono sempre in tempo a mettermi in contatto con altri operatori. Intanto mi risparmio qualche cosina, senza dover preoccuparmi di cambiare modem, tecnici in casa etc... anche perchè a livello di servizio tecnico non ho niente da eccepire.

Vodafone: nuovo spot con l’inedito di Ligabue per la Festa della Donna. Giga illimitati l’8 Marzo 2019

In occasione della Festa della Donna dell’8 Marzo 2019, Vodafone ha deciso di regalare ai suoi clienti giga illimitati per tutto il giorno, facendo gli auguri alle donne attraverso un nuovo spot in cui è possibile ascoltare il nuovo brano di Ligabue “Certe donne brillano”, in uscita proprio l’8 Marzo 2019...
Deduco che regalano Internet anche a chi non ha un'offerta dati come me. Nel dubbio, rinuncio, non voglio ritrovarmi con 6 euro in meno.

Lo so (avevo adocchiato infostrada che con 27,99 € al mese incluso il servizio per vedere il chiamante sul telefono di casa mi offriva esattamente le stesse cose), però mi ha detto che non va a cambiarmi a livello di vincoli... ergo provo a vedere come mi trovo e poi casomai sono sempre in tempo a mettermi in contatto con altri operatori. Intanto mi risparmio qualche cosina, senza dover preoccuparmi di cambiare modem, tecnici in casa etc... anche perchè a livello di servizio tecnico non ho niente da eccepire.
Adsl o fibra? Cmq sei di nuovo vincolato.

Deduco che regalano Internet anche a chi non ha un'offerta dati come me. Nel dubbio, rinuncio, non voglio ritrovarmi con 6 euro in meno.
Anch'io sono Vodafone senza offerte dati attive e ho sempre sfruttate queste giornate e mai pagato niente. :D
Tra l'altro sempre navigato in 4g, solo a quella di San Valentino andava in 3g. :(
Spero che domani non facciano scherzi e mi fanno navigare in 4g :D

Adsl o fibra? Cmq sei di nuovo vincolato.
Fibra... ma mi ha detto che non ho alcun vincolo nè tantomeno ha registrato la telefonata, visto che lo sconto è partito da ieri prima della scadenza dei 24 rinnovi prevista per il 26 marzo... staremo a vedere.

Io non capisco perché mi arrivano sms di offerte ridicole. Minuti illimitati 1000 sms e 4 giga a soli 8 euro al mese.
Ma dammi 50 giga e accetto al volo!
Mah

A me è arrivato il messaggio "torna in Vodafone", minuti illimitati e 50Gb a 7.99€/mese.

No. Ogni tanto mi mandano questi sms per farmi attivare un'offerta mensile.
Ma i giga che offrono sono troppi pochi per me. Si può dire che 4 giga li consumo in un giorno :D :D :D

Da quanto tempo non hai promo attive? L'ultima volta che promo avevi e quanto pagavi?

Indietro
Alto Basso