In Rilievo Discussione su Vodafone

:laughing7:
Mi sa che non avevi affatto torto quando mi hai detto che potevo trovare di meglio... L'operatore mi aveva pure detto che nella prossima fattura (quindi l'ultima emessa pochi giorni fa) avrei trovato il vecchio prezzo sino al 6 marzo e nei giorni sino al 23 (ultimo del periodo di tariffazione) la nuova offerta :D L'unica cosa che è cambiata rispetto alle precedenti fatture sono i 5 euro in più pagati per l'attivazione della Promo (?). Mi sto già pentendo. :D

Oggi ho richiamato il call center per chiarimenti e mi hanno detto che l'offerta cambiata è impossibile che potesse andare in vigore il giorno stesso (come invece mi aveva detto il collega il 6 marzo, come gli ho fatto presente sentendomi rispondere "che aveva detto una inesattezza") con fattura in imminente emissione (quando è uscita il 29 marzo)... poi mi ha parlato del periodo di fatturazione (quando era sino al 23 marzo)... non lo sanno neanche loro.

Ultima modifica:
:laughing7:
Mi sa che non avevi affatto torto quando mi hai detto che potevo trovare di meglio... L'operatore mi aveva pure detto che nella prossima fattura (quindi l'ultima emessa pochi giorni fa) avrei trovato il vecchio prezzo sino al 6 marzo e nei giorni sino al 23 (ultimo del periodo di tariffazione) la nuova offerta :D L'unica cosa che è cambiata rispetto alle precedenti fatture sono i 5 euro in più pagati per l'attivazione della Promo (?). Mi sto già pentendo. :D

Oggi ho richiamato il call center per chiarimenti e mi hanno detto che l'offerta cambiata è impossibile che potesse andare in vigore il giorno stesso (come invece mi aveva detto il collega il 6 marzo, come gli ho fatto presente sentendomi rispondere "che aveva detto una inesattezza") con fattura in imminente emissione (quando è uscita il 29 marzo)... poi mi ha parlato del periodo di fatturazione (quando era sino al 23 marzo)... non lo sanno neanche loro.
https://www.mondomobileweb.it/142783-rimodulazioni-vodafone-7-luglio-2019/

Scusate se ve lo dico .. ma certe cose ve le meritate dai ..
Nella mia vita ho avuto solo due gestori telefonici di linea fissa: Telecom sino al 2017 e successivamente Vodafone... non sono molto avvezzo quindi nelle questioni di cambio operatore, proprio per questo avevo chiesto lumi quì nel forum, e poi purtroppo ho ancora la cattiva abitudine di fidarmi dell'interlocutore che mi propone dettagliatamente (almeno in apparenza) un'offerta. Di sicuro ho imparato la lezione... dopo la prossima fattura se non sarà di 70 euro come promessomi o se a luglio rientrerò nella cerchia di quelli che avranno l'aumento, li saluto. Mi sono fatto abbindolare, anche per la comodità di non dover cambiare le apparecchiature nè costi d'uscita o altro, anche a costo di spendere una decina/dozzina di euro in più a bimestre rispetto ad altre offerte che avevo analizzato sul web (almeno stando alle parole dell'operatore che a questo punto valgono meno di zero).

Ultima modifica:
Rimodulazione Vodafone: dal 1° Agosto 2019 aumenti fino a 3,99 euro per alcune offerte di rete fissa

È in arrivo una nuova rimodulazione tariffaria per alcuni clienti di rete fissa Vodafone: l’operatore ha infatti comunicato che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 1° Agosto 2019, alcune tariffe subiranno degli aumenti che in alcuni casi potranno raggiungere i 3,99 euro al mese...

https://www.mondomobileweb.it/144963-rimodulazione-vodafone-rete-fissa-1-agosto-2019/

Happy friday di oggi 05/04/2019
10€ di buono sconto nei negozi OVS
Spendibile anche online.

Prorogata fino al 15/04/2019 la possibilità di attivare la promo 4 mesi di Cinema su Now Tv

Ultima modifica:
Vodafone: nuova Shake Remix Unlimited e chiusura delle Unlimited x3 e x4 Pro dal 7 Aprile 2019

Dal 7 Aprile 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone lancerà alcune novità con l’introduzione di una nuova Shake Remix Unlimited e la chiusura delle Unlimited X3 e X4 Pro.

Dal 7 Aprile 2019, tutti i nuovi clienti Under 30 che decideranno di attivare la Shake Remix Unlimited New otterranno 10 Giga gratis in più al mese, mentre tutte le nuove attivazioni e i già clienti che attiveranno l’offerta generazionale, con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, riceveranno 30 Giga extra ogni mese.

Shake Remix Unlimited New ha un costo minimo di 15 euro al mese per 20 Giga in 4G, minuti illimitati e 50 SMS con Giga illimitati per chat, social, mappe e musica. Il cliente Under 30 potrà scegliere, in qualsiasi momento, di cambiare il suo mix di Giga ed SMS senza pagare alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, la nuova combinazione sarà effettiva solo a partire dal rinnovo successivo...

Vodafone rete fissa: dal 7 Aprile 2019 Double Net con Mi-Fi. 3 mesi di NOW TV Serie con Vodafone TV

A partire dal 7 Aprile 2019 sarà disponibile una versione rinnovata dell’opzione aggiuntiva Double Net dedicata ai clienti di rete fissa Vodafone, i quali potranno abbinare un Mobile Wi-Fi a pagamento per 48 mesi, in modo da sfruttare la SIM dati che viene solitamente inclusa con le offerte Vodafone di rete fissa.
Inoltre, i nuovi clienti Vodafone TV potranno ricevere 3 mesi di Ticket NOW TV Serie gratuitamente...

Ma se oggi dovessi attivare Black Friday e poi lo tolgo fra 1 mese mi si interrompe la visione di Infinity?

Nel catalogo ho notato questo: "Infinity: 6 mesi gratuiti di accesso al servizio di video streaming online on demand Infinity".

Ma se oggi dovessi attivare Black Friday e poi lo tolgo fra 1 mese mi si interrompe la visione di Infinity?

Nel catalogo ho notato questo: "Infinity: 6 mesi gratuiti di accesso al servizio di video streaming online on demand Infinity".

Sì, nel caso in cui si tolga la sottoscrizione a Black Friday decadono le promozioni che si stanno usufruendo.

Praticamente un Happy Friday a pagamento. Già il 90% dei regali di Happy Friday sono inutili, figuriamoci dover pagare 2 euro al mese...

Con Vodafone S10e,S10 e S10+ da 16,99 senza anticipo e P30 e P30pro da 10€...

Come da titolo, a chi dovesse interessare la Vodafone sta offrendo ai suoi clienti che hanno una ricaricabile ed un piano dati attivo questi smartphone:
Samsung S10e a 16,99€, S10 a 20,99€ e S10+ a 23,99€, tutti senza anticipo e per 30 mesi.
Huawei P30 a 10,99€ e P30 Pro a 15,99€ sempre senza anticipo e per 30 mesi.
Basta andare in negozio e dare il proprio numero, penso che sia per tutti, perché pur non avendo ricevuto sms avevo l’offerta e la stessa cosa è capita a mia moglie. Tutti i terminali sono dual sim, per quanto mi riguarda ho preso il P30 e la cosa bella è che sono no brand, infatti una volta acceso parte con la scritta Huawei e non ha nessuna app della Vodafone. Logicamente se andate via prima dei 30 mesi ci sono delle penali. Ultima cosa, serve carta di credito e la ricarica diventa automatica sempre su carta di credito.

Indietro
Alto Basso