In Rilievo Discussione su Vodafone

Purtroppo hai scelto una compagnia non molto simpatica diciamo...

Appunto la station si aggiorna da sola se rilasceranno futuri aggiornamenti! E dico (se)! Chiama il 190 e lamentatati della scarsa qualità delle linea (ma tanto non risolverai nulla)
Cmq poi provo a chiamare il 190 piccolo aggiornamento ho chiamato il 190 intanto mi hanno mandato l'sms e stasera quando sono a casa rispondo al messaggio che così mi richiamano e mi passano il reparto tecnico

Ultima modifica:
Però io ancora non ho capito: io NON ho attivato Happy Black, quindi questa settimana non usufruirò del “regalo” di Happy Friday.
Da venerdì prossimo si torna alla normalità, magari sperando in un regalo utile (e non i soliti regali un po’ elitari come sconti su Booking o Alitalia), oppure no?

Purtroppo hai scelto una compagnia non molto simpatica diciamo...
Potresti essere più esplicito?
Mi spiego, di recente sono stato poco contento di Tim, di cui sono cliente da una vita, parlo di fisso, mentre del mobile, di cui sono pure cliente, non ho niente da dire.
Poco contento nel senso della pressione commerciale troppo appunto pressante, che ultimamente ha ricorso anche a scorrettezze.
Stufi di questa cosa, e anche un po' per ripicca, si era pensato di passare a Fastweb o a Vodafone, della seconda fra l'altro la mia compagna è già cliente di lunga data nel mobile (credo addirittura una roba tipo 1993/94).
Se però dobbiamo cadere dalla padella nella brace...che succede di bello (o di brutto...) qui? ;)

Ma io sul fisso starei su Tim.

Io ho fatto la trafila Fastweb —> Vodafone —> Tim e tecnicamente Tim è superiore, come velocità di navigazione è il doppio di quella che avevo con Vodafone.

Più esplicito di così non mi piacciono ne Vodafone ne Tim ! I gusti son gusti personali ognuno di noi e' libero di fare le proprie scelte, se e' possibile se no ci si accontenta di quello che c'è! Io ho fatto altre scelte sia sul fisso che sul cellulare.

Ultima modifica:
Più esplicito di così non mi piacciono ne Vodafone ne Tim ! I gusti son gusti personali ognuno di noi e' libero di fare le proprie scelte, se e' possibile se no ci si accontenta di quello che c'è! Io ho fatto altre scelte sia sul fisso che sul cellulare.
OK...non ti voglio forzare, forse l'avrai detto altre volte e io non seguo il thread...però detto così sembra che ti stiano antipatici così a prescindere, come a me stanno antipatici i Golden Retriever e ho un Pastore Tedesco ;)
Io lo preciso quello che di Tim non mi piace: di trattare gli utenti da bambocci, o di servirsi di bambocci per comunicare con gli utenti...io, a parte la scorrettezza che ho raccontato nell'altro thread e su cui non voglio tornare, ho trovato difficoltà ad avere risposte tecniche, anche perchè quelli che si presentavano come tecnici anche loro avevano come unico scopo di vendere... :icon_rolleyes:
Con quelli di Vodafone ancora non ci ho parlato, però mi sono invogliato, da questo punto di vista, vedendo spiegate sul sito tutte le impostazioni se vuoi usare un modem tuo, roba che alla Tim sono peggio che bestemmie in chiesa...segreto di stato... :badgrin:

Happy Black è una c****a pazzesca
Potevano benissimo accorpare Exclusive+Happy Black a 1,99€ al mese invece di fare 'sta genialata.

Sai che ti dicevo che ho più upload e meno download beh ho parlato con Igor della Vodafone e gli alti e bassi sono dovuti alla saturazione della centralina quindi vedranno di mettermi in una zona della centrale meno satura o in vula o in ull disponibilità permettendo mi chiameranno domani

Ultima modifica:
OK...non ti voglio forzare, forse l'avrai detto altre volte e io non seguo il thread...però detto così sembra che ti stiano antipatici così a prescindere, come a me stanno antipatici i Golden Retriever e ho un Pastore Tedesco ;)
Io lo preciso quello che di Tim non mi piace: di trattare gli utenti da bambocci, o di servirsi di bambocci per comunicare con gli utenti...io, a parte la scorrettezza che ho raccontato nell'altro thread e su cui non voglio tornare, ho trovato difficoltà ad avere risposte tecniche, anche perchè quelli che si presentavano come tecnici anche loro avevano come unico scopo di vendere... :icon_rolleyes:
Con quelli di Vodafone ancora non ci ho parlato, però mi sono invogliato, da questo punto di vista, vedendo spiegate sul sito tutte le impostazioni se vuoi usare un modem tuo, roba che alla Tim sono peggio che bestemmie in chiesa...segreto di stato... :badgrin:
Per quello gli operatori e tecnici vodafone sono professionali. Tranne qualche caso.

Sai che ti dicevo che ho più upload e meno download beh ho parlato con Igor della Vodafone e gli alti e bassi sono dovuti alla saturazione della centralina quindi vedranno di mettermi in una zona della centrale meno satura o in vula o in ull disponibilità permettendo mi chiameranno domani
Ok ;) cmq e quello che avevo detto io quasi un mese fa !

Indietro
Alto Basso