e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che offerta hai e quando l'hai attivata?
Per scoprire il periodo di promozionalità a cui hai diritto grazie alla tua offerta Vodafone vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.
Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Se hai già usufruito di un periodo di promozionalità per il servizio Infinity, non potrai usufruire di questa promozione.
https://m.vodafone.it/pages/entertainment_infinity_FAQ
Rispondo in parte al tuo quesito non potrai usare l'account che usi adessoRagazzi poco fa la Vodafone mi ha mandato un messaggio con scritto che grazie a Vodafone ho Infinity gratis per un anno ( ma poi cliccando sul link invece è di 6 mesi ....) siccome ho ancora attivo il pass di un anno fino a settembre e quindi non posso attivarla, volevo sapere se questa promo ha una scadenza perché non trovo info a riguardo
Ma la SIM e intestata a lui o alla sua attività ?ciao
una domanda su Vodafone (non la conosco bene)
mio fratello ha mandato disdetta per cambio condizioni su un abbonamento business.
non ho capito però come funziona in questo caso per il numero di telefono da portare su altro operatore: vorrebbe prendere una sim fastweb avando già il fisso solo dati
in questo caso è sufficiente dare il numero di telefono attuale e i documenti necessari (visura camerale per esempio)?
grazie
È intestata all'attività, è un contratto businessMa la SIM e intestata a lui o alla sua attività ?
Su questo discorso non me ne intendo se ha intenzione di passare Fastweb vada o telefoni a un centro Fastweb loro sapranno sicuramente come fare.È intestata all'attività, è un contratto business