In Rilievo Discussione su Vodafone

Ragazzi poco fa la Vodafone mi ha mandato un messaggio con scritto che grazie a Vodafone ho Infinity gratis per un anno ( ma poi cliccando sul link invece è di 6 mesi ....) siccome ho ancora attivo il pass di un anno fino a settembre e quindi non posso attivarla, volevo sapere se questa promo ha una scadenza perché non trovo info a riguardo

Che offerta hai e quando l'hai attivata?

Per scoprire il periodo di promozionalità a cui hai diritto grazie alla tua offerta Vodafone vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.
Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Se hai già usufruito di un periodo di promozionalità per il servizio Infinity, non potrai usufruire di questa promozione.

https://m.vodafone.it/pages/entertainment_infinity_FAQ

Che offerta hai e quando l'hai attivata?

Per scoprire il periodo di promozionalità a cui hai diritto grazie alla tua offerta Vodafone vai su entertainment.vodafone.it navigando sotto rete Vodafone dal tuo dispositivo.
Se hai già sottoscritto uno dei contenuti dell’offerta Vodafone Entertainment, non potrai usufruire di questa promozione. Se hai già usufruito di un periodo di promozionalità per il servizio Infinity, non potrai usufruire di questa promozione.

https://m.vodafone.it/pages/entertainment_infinity_FAQ

Non ho attivato nessuna offerta. Questo è il messaggio che mi è arrivato. Solo per te Infinity incluso per 1 anno. Hai migliaia di film e serie TV in streaming tra cui il finale di serie di Big Bang Theory. Attivalo su voda.it/infinity

A quel link non c'è un regolamento? Prova a contattarli tramite app, facebook o Twitter.

Ragazzi poco fa la Vodafone mi ha mandato un messaggio con scritto che grazie a Vodafone ho Infinity gratis per un anno ( ma poi cliccando sul link invece è di 6 mesi ....) siccome ho ancora attivo il pass di un anno fino a settembre e quindi non posso attivarla, volevo sapere se questa promo ha una scadenza perché non trovo info a riguardo
Rispondo in parte al tuo quesito non potrai usare l'account che usi adesso

https://i.imgur.com/HiGlTar.jpg

Per quanto riguarda la scadenza non so anche per quanto la durata non so. Quando ero in Vodafone mi duro un anno e oltre infinity c'erano tante altre cose da attivare tidal ad esempio

Io avevo 10 GB 1000 minuti e SMS a 7 euro al mese

Ragazzi innanzitutto grazie per la vostra gentilezza e disponibilità . Beh se non posso usare lo stesso account e crearne uno nuovo non fa niente dai

Ultima (o perlomeno spero) fattura Vodafone ricevuta: in prima pagina mi aveva spaventato la dicitura "periodo fatturazione 24 maggio 2019-23 luglio 2019" e data prossima fattura "27 settembre 2019" ma poi guardando l'importo (€ 48,35) mi sono tranquilizzato... in effetti nel dettaglio costi ho:
-Offerta ADSL/Fibra costo di rinnovo opzione velocità dal 24 maggio 2019 al 27 giugno 2019 € 4,65
-fino a 100 Mega dal 24 maggio 2019 al 27 giugno 2019 € 32,98
-spese di spedizione bollettino € 2,00
-tasse e imposte € 8,72

In effetti mi hanno fatto pagare sino al giorno della migrazione a Tiscali e, avendo richiesto recesso per cambiamento condizioni contrattuali, non mi hanno addizionato spese extra di uscita. Con questa fattura dovrei essermi liberato (o almeno me lo auguro).

ciao

una domanda su Vodafone (non la conosco bene)
mio fratello ha mandato disdetta per cambio condizioni su un abbonamento business.
non ho capito però come funziona in questo caso per il numero di telefono da portare su altro operatore: vorrebbe prendere una sim fastweb avando già il fisso solo dati
in questo caso è sufficiente dare il numero di telefono attuale e i documenti necessari (visura camerale per esempio)?
grazie

ciao

una domanda su Vodafone (non la conosco bene)
mio fratello ha mandato disdetta per cambio condizioni su un abbonamento business.
non ho capito però come funziona in questo caso per il numero di telefono da portare su altro operatore: vorrebbe prendere una sim fastweb avando già il fisso solo dati
in questo caso è sufficiente dare il numero di telefono attuale e i documenti necessari (visura camerale per esempio)?
grazie
Ma la SIM e intestata a lui o alla sua attività ?

contatore app vodafone non disponibile. Qualcuno riscontra lo stesso problema.
Edit: hanno ripristinato poco fa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso