In Rilievo Discussione su Vodafone

Mia madre ha una sim personale Vodafone, con tariffazione a consumo, che usa poco/nulla in quanto utilizza la sim fornitole dalla ditta…che comprende sia le chiamate che il traffico dati.
Ora mi sono accorto (la sim è intestata a me) che Vodafone ha attivato a sua decisione un piano che si chiama Vodafone 25 che mi costa 1,99€ al mese. L’operatrice del servizio clienti ha affermato che hanno inviato sms informativi, che tuttavia non mi pare di aver ricevuto: il problema, però, non è questo quanto piuttosto che Vodafone non offra più piani tariffari senza costi fissi. È effettivamente così, per tenere attiva una sim ho comunque 1,99€ di costi fissi? Esiste un piano tariffario a consumo che non abbia questo balzello?
 
Mia madre ha una sim personale Vodafone, con tariffazione a consumo, che usa poco/nulla in quanto utilizza la sim fornitole dalla ditta…che comprende sia le chiamate che il traffico dati.
Ora mi sono accorto (la sim è intestata a me) che Vodafone ha attivato a sua decisione un piano che si chiama Vodafone 25 che mi costa 1,99€ al mese. L’operatrice del servizio clienti ha affermato che hanno inviato sms informativi, che tuttavia non mi pare di aver ricevuto: il problema, però, non è questo quanto piuttosto che Vodafone non offra più piani tariffari senza costi fissi. È effettivamente così, per tenere attiva una sim ho comunque 1,99€ di costi fissi? Esiste un piano tariffario a consumo che non abbia questo balzello?
Certo che esiste! Si chiama senza scatto new. Basta andare qui: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/ e chiedere la modifica. Entro 48 ore sarà attivo.
 
Buongiorno

La mia sim è in scadenza il 24 marzo 2020.. stamattina ho ricaricato ma da app e sito la scadenza della mia sim è rimasta 24 marzo 2020 ..
 
Buongiorno

La mia sim è in scadenza il 24 marzo 2020.. stamattina ho ricaricato ma da app e sito la scadenza della mia sim è rimasta 24 marzo 2020 ..
A volte ci impiega più tempo per aggiornarsi. Se non vedi la data corretta fra qualche ora, prova a contattare l'assistenza!
 
A volte ci impiega più tempo per aggiornarsi. Se non vedi la data corretta fra qualche ora, prova a contattare l'assistenza!
Già contattata su Facebook e Twitter.. Con Tobi a causa del virus hanno pochi operatori.. E al 190 come si fa per parlare con un'operatore ? Sembra che parta subito la voce di Tobi..
 
Già contattata su Facebook e Twitter.. Con Tobi a causa del virus hanno pochi operatori.. E al 190 come si fa per parlare con un'operatore ? Sembra che parta subito la voce di Tobi..
Non saprei dirti per il 190, non l'ho utilizzo da molto tempo. Di solito uso tobi e scrivo più volte operatore fino a quando mi mette in contatto con qualcuno. Puoi anche scrivere il messaggio e scegliere di ricevere una notifica sul telefono quando ti risponde un operatore. Comunque, secondo me non ha senso disperare, sono sicuro che dopo qualche ore si sistemerà tutto.
 
Non saprei dirti per il 190, non l'ho utilizzo da molto tempo. Di solito uso tobi e scrivo più volte operatore fino a quando mi mette in contatto con qualcuno. Puoi anche scrivere il messaggio e scegliere di ricevere una notifica sul telefono quando ti risponde un operatore. Comunque, secondo me non ha senso disperare, sono sicuro che dopo qualche ore si sistemerà tutto.
Ok comunque Tobi quando scrivo operatore mi dice questo perché hanno pochi operatori:

A causa della situazione di criticità nazionale e per contribuire attivamente al rispetto delle misure precauzionali del Governo, la presenza dei nostri consulenti e’ ridotta e non abbiamo al momento operatori disponibili per prendere in carico la richiesta. Confidiamo nella tua comprensione.
 
Ok comunque Tobi quando scrivo operatore mi dice questo perché hanno pochi operatori:

A causa della situazione di criticità nazionale e per contribuire attivamente al rispetto delle misure precauzionali del Governo, la presenza dei nostri consulenti e’ ridotta e non abbiamo al momento operatori disponibili per prendere in carico la richiesta. Confidiamo nella tua comprensione.
Beh data la situazione attuale di emergenza, può essere comprensibile. Comunque, se vedi il tuo credito correttamente aggiornato sono sicuro che non ci sarrano problemi con la scadenza, vedrai che si sistemerà.
 
Usa almeno WhatsApp, numero 3499190190, è più pratico. Io scrivo sempre chat operatore oppure faccio domande dettagliate e mi viene passato un operatore.

quando hai usato l'ultima volta quella chat ?? non risponde nessuno , tutto fermo ," non abbiamo al momento operatori disponibili "..

boh ,riproverò lunedi
 
Si è aggiornata la data?
Si ieri pomeriggio si è aggiornata alla scadenza corretta.
Comunque ieri prima che si aggiornasse avevo chiamato il 190 e loro vedevano già la data aggiornata corretta di scadenza.. hanno detto che ieri avevano problemi.. Perciò app e sito si sono aggiornati in ritardo.
 
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