14 luglio era ieri, non penso che hai fatto la nuova carta ieri ma prima.
Se l'hai fatta solo ieri, se vuoi riprova nei prossimi giorni se te la prende su Vodafone. Come scansione ho capito che devi fotografarla dall'app col cellulare, credo.
E' poi è importante che carta e intestatario della sim siano gli stessi. Se fosse a nome di tuo papà la sim attivata 20 anni fa, non penso che vada bene la tua carta ma che bisogna prima fare tipo una voltura.
Però facciamo queste distinzioni: se la sim continua a funzionare e riesci a vedere per vie traverse il credito alla vecchia maniera, è una cosa. Ma se il non mandare la carta d'identità oltre ad app e sito, ti bloccano proprio la sim, è ben più grave.
Sinceramente non ho capito quale delle due cose succede a non mandare i documenti e aggiornare i dati richiesti. Inibiscono solo l'uso di app e sito che è il meno, o tutto il contratto e la sim? Da qui sembra solo l'uso di app e forse sito:
https://www.hdblog.it/mobile/articoli/n622801/vodafone-app-credenziali-aggiornamento/
Se arrivano conferme e chiarimenti più precisi da altri utenti, intanto ci passerò pure io ma prima che possa dirti qualcosa ci vorranno anche dei giorni.
Se non mi avvisavi o leggevo questi post non sarei neanche andato a vedere e usavamo la sim (nel vecchio cellulare di mia mamma per essere precisi) come sempre, ma mi avete incuriosito.