In Rilievo Discussione su Vodafone

Ma non ho capito questo l'unica cosa che ho capito che gli interessati riceveranno la comunicazione ma non ho capito cosa si tratta
Si capirà quando inizieranno ad arrivare i primi SMS. Potrebbe riguardare quelle SIM non ancora migrate sul gestionale Next, o un modo per "cancellare" delle vecchie tariffe o opzioni.
Sta iniziando l'era Fastweb, si è visto oggi con le nuove offerte Vodafone e ho. "copiate" da Fastweb.

Si capirà quando inizieranno ad arrivare i primi SMS. Potrebbe riguardare quelle SIM non ancora migrate sul gestionale Next, o un modo per "cancellare" delle vecchie tariffe o opzioni.
Sta iniziando l'era Fastweb, si è visto oggi con le nuove offerte Vodafone e ho. "copiate" da Fastweb.
Praticamente le vecchie SIM è le vecchie tariffe

Praticamente sono i clienti non migrabili alla nuova piattaforma, avvisati con un SMS come questo:
Dismissione servizi Vodafone mobile: a seguito dell’ammodernamento dei nostri sistemi, a partire dal 15/12/2025 non saremo in grado di garantirti l’utilizzo del tuo servizio di rete mobile pre pagato. Pertanto, a partire da tale data, il servizio non sarà più disponibile e la tua numerazione mobile sarà cessata. Per mantenere il tuo numero mobile puoi passare ad altro operatore entro 90 giorni dalla presente comunicazione.
Leggendo l'SMS l'unico modo per mantenere il numero di telefono è chiedere la portabilità.

Un informazione... martedì pomeriggio avevo fatto la richiesta di portabilità da windtre a vodafone. Subito sulla sim di windtre mi è arrivato un sms della pratica in gestione. Ma oggi non mi è arrivato nessun sms per la data. Voi vi è arrivato l'avviso?

Ultima modifica:
Un informazione... martedì pomeriggio fatto la richiesta di portabilità da windtre a vodafone. Subito sulla sim di windtre mi è arrivato sms della pratica in gestione. Ma oggi non mi è arrivato nessun sms per la data. Voi vi è arrivato l'avviso?
Di solito per la portabilità ci vogliono 2-3 giorni lavorativi ed avviene di solito a tarda notte o prima mattina.

oggi è avvenuta la portabilità. la sim windtre è stata disattivata verso le 06. Come mai il mio numero si è attivato verso le 8.30?

Qualcuno sa come si fa per sapere con sicurezza se il mumero e sim sono sulla nuova piattaforma nexi o su quella vecchia?.....A volte gli sms Vodavone non li invia....

Qualcuno sa come si fa per sapere con sicurezza se il mumero e sim sono sulla nuova piattaforma nexi o su quella vecchia?.....
Se l'app/area clienti funziona (o se viene richiesto di caricare un documento di identità) la SIM è sulla nuova piattaforma.
Da quello che ho letto, per le SIM non migrate alla nuova piattaforma Next, dallo scorso 23 marzo non si può più accedere all'area clienti e utilizzare l'app Vodafone.
A volte gli sms Vodavone non li invia....
Se disattivano il numero/SIM, l'SMS deve arrivare.

Indietro
Alto Basso