• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Aggiunto su vvvvid l'anime "kisejiu - l'ospite indesiderato" sub ita. Ne parlano tutti in gran bene, anche se personalmente devo ancora vederlo. :)

Prossimamente arriveranno invece:

- "Bakemonogatari" sub ita
- "Kaiba" sub ita
- "Yamato 2199" sub ita ;)
 
Ragazzi ma dati di quanti utenti registrati ha non ce ne sono?
 
Ho iniziato Tokio Ghoul.
Primi 3 episodi promossi.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Una 40ina di minuti fa ho terminato di vedere Serial Experiments Lain su VVVVID. Un capolavoro assoluto e oserei dire visionario, considerando che è uscito nel 1998. Straconsigliato agli amanti degli anime seinen o a tutti coloro che pur non essendo amanti degli anime, sono amanti di prodotti complessi che richiedono una certa attenzione elevata dal primo secondo all'ultimo.
Sono solo 13 puntate e me le sono pappate tutte in due giorni (7 ieri e 6 oggi) :D E' davvero coinvolgente, ma non è un prodotto per tutti.
 
Una 40ina di minuti fa ho terminato di vedere Serial Experiments Lain su VVVVID. Un capolavoro assoluto e oserei dire visionario, considerando che è uscito nel 1998. Straconsigliato agli amanti degli anime seinen o a tutti coloro che pur non essendo amanti degli anime, sono amanti di prodotti complessi che richiedono una certa attenzione elevata dal primo secondo all'ultimo.
Sono solo 13 puntate e me le sono pappate tutte in due giorni (7 ieri e 6 oggi) :D E' davvero coinvolgente, ma non è un prodotto per tutti.

Ehehe...caro Simone tene intendi eh?... io lo vidi quando usci in Italia e ne rimasi folgorato, ho ancore le VHS....
 
Ci sono mole perle su vvvvid, molti anime poco meinstream ma che meritano parecchio, consiglio a tutti gli amanti di dargli un'occhiata, magari se raggiungono un certo tot di visualizzazioni, possno prendere in considerazione la possibilità di doppiarli:
-Death BIlliards (prequel di Death Parade)
-Death Parade
-Erased
-Fate/Stay Night Unlimited Blade Works
-House of five leaves
-kiseiju l'ospite indesiderato
-Mushishi
-Ping pong: the animation
-Space dandy
-the tatami galaxy
 
Io per quanto riguarda gli anime segnalo Cowboy Bebop che è un classico e FLCL che davvero, vedetelo e basta. Comunque VVVVID ha un ottimo catalogo anche nella sezione Film, con titoli classici e non niente affatto banali (dico solo: Citizen Kane). L'unico grosso difetto in questo senso è però che la stragrande maggioranza dei titoli è disponibile esclusivamente doppiata, e spesso di un doppiaggio terribile, terribile.
 
Ehehe...caro Simone tene intendi eh?... io lo vidi quando usci in Italia e ne rimasi folgorato, ho ancore le VHS....

Immagino, poi a quei tempi aveva tutto un altro sapore di "estraneità" :) E per chi lo ha visto nel '98, sarà stato ancora maggiore.


Io per quanto riguarda gli anime segnalo Cowboy Bebop che è un classico e FLCL che davvero, vedetelo e basta. Comunque VVVVID ha un ottimo catalogo anche nella sezione Film, con titoli classici e non niente affatto banali (dico solo: Citizen Kane). L'unico grosso difetto in questo senso è però che la stragrande maggioranza dei titoli è disponibile esclusivamente doppiata, e spesso di un doppiaggio terribile, terribile.

FLCL l'ho terminato di vedere proprio Sabato pomeriggio ed è un qualcosa di indescrivibile :lol:
Il primo ed il quinto episodio mi sono piaciuti da morire (il primo soprattutto, ha un impatto pazzesco. Ti lascia a bocca aperta e ti fa schiattare dalle risate), il secondo mi si è salvato verso la fine, mentre il terzo, il quarto e il sesto, a parte qualche risata, mi hanno lasciato un po' indifferente.
Nonostante complessivamente non mi abbia proprio soddisfatto, secondo me è da vedere. E fidatevi che la trama c'è. Non è affatto tutto nonsense, come si legge in giro :lol:


Ci sono mole perle su vvvvid, molti anime poco meinstream ma che meritano parecchio, consiglio a tutti gli amanti di dargli un'occhiata, magari se raggiungono un certo tot di visualizzazioni, possno prendere in considerazione la possibilità di doppiarli:
-Death BIlliards (prequel di Death Parade)
-Death Parade
-Erased
-Fate/Stay Night Unlimited Blade Works
-House of five leaves
-kiseiju l'ospite indesiderato
-Mushishi
-Ping pong: the animation
-Space dandy
-the tatami galaxy

Alcuni già li conoscevo (ma non ancora li ho visti), tipo Death Parade, che è nella mia lista virtuale dei "da vedere" :D
Ci sono davvero tanti anime degni di nota e meno sono gli episodi, più sono incentivato a recuperarli (io sono il tipo che appena sente 100 episodi, si inizia già a sentire male :lol: ). Piano piano, quelli che mi interessano maggiormente, conto di vedermeli tutti.
 
Appena finito Tokio Ghoul.
Che dire.......... molto bello.
E pensare che c'è chi definisce sfigati gli amanti degli anime.
Spero che si sbrighino con la stagione 3.

Ora guardo la seconda stagione di Code Geass.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Buonasera, volevo un parere dai più esperti, riguardo L'HD di VVVVID. Secondo voi si tratta di HD nativo o di upscale dall'SD?
 
Perché su VVVVID hanno attivato l'HD?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
In realtà c'è sempre stato, ovviamenrte solo su serie abbastanza recenti... Si può attivare o disattivare a piacimento, a seconda della velocità della tua connessione :)
 
Non male nemmeno questa Piattaforma...peccato non sia compatibile con chromecast, intendo la app android...
Comunque con pc e chrome funziona....per ora mi è sufficiente...
 
Comunque....che mi sapete dire sul death note non anime????
Che faccio lo guardo, considerando che ho già visto l'anime, con soddisfazione???
 
Questo non te lo so dire, però, ti posso consigliare di vedere l'anime Serial Experiments Lain. Uno di quelli belli complessi, come piacciono a te :)
Un mio resoconto su questa serie l'avevo dato il 20 Aprile (scorri indietro con i post. É il primo con quella data). A me é piaciuto moltissimo.
 
Comunque con pc e chrome funziona....per ora mi è sufficiente...


Io ho messo una pezza a questo problema collegando il pc alla TV con un cavo HDMI lungo ogni volta che mi serve Vvvvid. Purtroppo usando il Chromecast del browser, l'immagine viene spostata, quindi si è costretti per forza al metodo "con fili", per vederlo in TV.
 
Io ho messo una pezza a questo problema collegando il pc alla TV con un cavo HDMI lungo ogni volta che mi serve Vvvvid. Purtroppo usando il Chromecast del browser, l'immagine viene spostata, quindi si è costretti per forza al metodo "con fili", per vederlo in TV.



Si a schermo intero non è centrata....ma non mettendo intero e regolando l'immagine da tv( toshiba40p)provato, riprovato fino a trovare l'impostazione migliore..... adesso è pressochè perfetto...

Comunque ho il pc collegato ad un tv sharp 32pollici.....a volte guardo anche direttamente da pc.....😋
 
Ho visto il primo episodio di Death Note in Live Action e sinceramente non mi è piaciuto e lo sconsiglio.

serial experiments lain non è male, ma forse è un pò "esagerato" e di sicuro nonbè per tutti.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso