• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Si a schermo intero non è centrata....ma non mettendo intero e regolando l'immagine da tv( toshiba40p)provato, riprovato fino a trovare l'impostazione migliore..... adesso è pressochè perfetto...

Comunque ho il pc collegato ad un tv sharp 32pollici.....a volte guardo anche direttamente da pc.....😋

Prima che invio richiesta di amicizia alla persona sbagliata, su VVVVID sei quello con l'avatar di Doctor Who? :D
 
Questo non te lo so dire, però, ti posso consigliare di vedere l'anime Serial Experiments Lain. Uno di quelli belli complessi, come piacciono a te :)

Un mio resoconto su questa serie l'avevo dato il 20 Aprile (scorri indietro con i post. É il primo con quella data). A me é piaciuto moltissimo.


Ok......il prossimo anime che guardo è serial experiments lain.....mi hai convinto........poi ti dirò che ne penso, ma tieni conto che non sono un amante del " tutto in una volta"...mi ci vorrà un po' 😅
 
VVVVID festeggerà i 600.000 iscritti con una uscita speciale, ricca di serie tv, film e anime :)
 
Ho visto il pilot di Casual (che avevo già programmato di vedere quest'estate) e mi è piaciuto. Vediamo come prosegue! :)
 
Visto che siete esperti conoscitori....esiste un anime che parla di angeli caduti-demoni, cose così.......????
 
Visto che siete esperti conoscitori....esiste un anime che parla di angeli caduti-demoni, cose così.......????


Mao Dante :)
Sono solo 13 puntate e sono tutte su Vvvvid. L'autore è il leggendario Go Nagai, lo stesso di Devilman (che dal 30 Maggio tornerà su Man-ga) e di alcuni dei più grandi robottoni (come i vari Mazinga, Goldrake, Jeeg e Getter) ;)
Mao Dante è una serie che tengo d'occhio e forse la vedrò appena terminerò FMA: Brotherhood, oppure dopo Code Geass: Lelouch of the Rebellion.
 
Ho visto il pilot di Casual (che avevo già programmato di vedere quest'estate) e mi è piaciuto. Vediamo come prosegue! :)

Wow! Molto carina questa comedy. 10 episodi che si vedono davvero con piacere. Brava Hulu! (che ha prodotto questa serie) :)
 
L'ho scritto nella discussione dei contenuti di TimVision, ma lo riporto anche qui, visto che è una serie presente anche su VVVVID. Anzi, il 64esimo episodio è presente solo qui.

Nella nottata che va tra Venerdì e Sabato, ho avuto modo di completare Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Davvero un bello shonen, che vi consiglio se siete amanti degli anime, ma non aspettatevi in alcun modo una serie ultradinamica dall'inizio alla fine. E' molto lenta e non è detto che vi prenda subito. Salvo qualche episodio, per me la serie è decollata dal 13esimo episodio e sebbene mi abbia preso molto da lì in avanti, non solo con combattimenti avvincenti e per la storia (tra complotti e dinamiche politiche, tra colpi di scena autentici o telefonati), ci sono stati cmq un bel po' di episodi statici (spesso anche consecutivi), in cui non succedeva praticamente nulla e si parlava solamente. Uno shonen piuttosto atipico. L'anime però da il meglio di se in un continuo crescendo e con degli scontri davvero esplosivi dall'episodio 51 al 63. In questo arco di 13 episodi, c'è veramente l'anima di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Anime molto bello (per me è da 9), ma che sarebbe stato, forse, un capolavoro, se anzichè avere 63+1 episodi, ne avesse avuti all'incirca una 40ina, condensando così gli episodi inutili (o quasi) in un numero limitato.
Un grandissimo pregio di questo anime è che ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia. Non esistono seconde linee. Tutti hanno un carattere, delle sfaccettature e delle storie che vengono ampiamente descritte. Ognuno di loro ha un suo perchè. La narrazione ha senso e alla fine della fiera, il cerchio si chiude, rispondendo a tutte le domande che ci siamo posti durante il viaggio.
 
L'ho scritto nella discussione dei contenuti di TimVision, ma lo riporto anche qui, visto che è una serie presente anche su VVVVID. Anzi, il 64esimo episodio è presente solo qui.

Nella nottata che va tra Venerdì e Sabato, ho avuto modo di completare Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Davvero un bello shonen, che vi consiglio se siete amanti degli anime, ma non aspettatevi in alcun modo una serie ultradinamica dall'inizio alla fine. E' molto lenta e non è detto che vi prenda subito. Salvo qualche episodio, per me la serie è decollata dal 13esimo episodio e sebbene mi abbia preso molto da lì in avanti, non solo con combattimenti avvincenti e per la storia (tra complotti e dinamiche politiche, tra colpi di scena autentici o telefonati), ci sono stati cmq un bel po' di episodi statici (spesso anche consecutivi), in cui non succedeva praticamente nulla e si parlava solamente. Uno shonen piuttosto atipico. L'anime però da il meglio di se in un continuo crescendo e con degli scontri davvero esplosivi dall'episodio 51 al 63. In questo arco di 13 episodi, c'è veramente l'anima di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Anime molto bello (per me è da 9), ma che sarebbe stato, forse, un capolavoro, se anzichè avere 63+1 episodi, ne avesse avuti all'incirca una 40ina, condensando così gli episodi inutili (o quasi) in un numero limitato.
Un grandissimo pregio di questo anime è che ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia. Non esistono seconde linee. Tutti hanno un carattere, delle sfaccettature e delle storie che vengono ampiamente descritte. Ognuno di loro ha un suo perchè. La narrazione ha senso e alla fine della fiera, il cerchio si chiude, rispondendo a tutte le domande che ci siamo posti durante il viaggio.
Se ti piace il genere ti consiglio di dare un'occhiata a Soul Eater. Non so se al momento è presente su vvvvid, non ho controllato, ma anche quello è molto carino :)
 
Le ultime opere arrivate doppiate su vvvvid, ovvero one punch man e prison school, li avete visti? vi sono piaciuti? :)
 
L'ho scritto nella discussione dei contenuti di TimVision, ma lo riporto anche qui, visto che è una serie presente anche su VVVVID. Anzi, il 64esimo episodio è presente solo qui.

Nella nottata che va tra Venerdì e Sabato, ho avuto modo di completare Fullmetal Alchemist: Brotherhood. Davvero un bello shonen, che vi consiglio se siete amanti degli anime, ma non aspettatevi in alcun modo una serie ultradinamica dall'inizio alla fine. E' molto lenta e non è detto che vi prenda subito. Salvo qualche episodio, per me la serie è decollata dal 13esimo episodio e sebbene mi abbia preso molto da lì in avanti, non solo con combattimenti avvincenti e per la storia (tra complotti e dinamiche politiche, tra colpi di scena autentici o telefonati), ci sono stati cmq un bel po' di episodi statici (spesso anche consecutivi), in cui non succedeva praticamente nulla e si parlava solamente. Uno shonen piuttosto atipico. L'anime però da il meglio di se in un continuo crescendo e con degli scontri davvero esplosivi dall'episodio 51 al 63. In questo arco di 13 episodi, c'è veramente l'anima di Fullmetal Alchemist: Brotherhood.

Anime molto bello (per me è da 9), ma che sarebbe stato, forse, un capolavoro, se anzichè avere 63+1 episodi, ne avesse avuti all'incirca una 40ina, condensando così gli episodi inutili (o quasi) in un numero limitato.
Un grandissimo pregio di questo anime è che ogni personaggio ha un ruolo fondamentale nella storia. Non esistono seconde linee. Tutti hanno un carattere, delle sfaccettature e delle storie che vengono ampiamente descritte. Ognuno di loro ha un suo perchè. La narrazione ha senso e alla fine della fiera, il cerchio si chiude, rispondendo a tutte le domande che ci siamo posti durante il viaggio.
Aggiungo che bisogna guardare bene anche le immagini della sigla di chiusura dell'ultimo episodio che sono l'epilogo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Se ti piace il genere ti consiglio di dare un'occhiata a Soul Eater. Non so se al momento è presente su vvvvid, non ho controllato, ma anche quello è molto carino :)

Su VVVVID hanno il prequel spin-off, Soul Eater NOT. La serie madre non l'hanno mai avuta. Cmq, me lo segno nella mia lista Word dei "Da vedere". Thanks ;)

Le ultime opere arrivate doppiate su vvvvid, ovvero one punch man e prison school, li avete visti? vi sono piaciuti? :)

Non ancora. Sto vedendo Mao Dante (sono a 5 episodi dalla fine) e sono molto deluso. Mi aspettavo molto ma molto di più e invece è abbastanza scialbo. Cmq, vorrei terminarlo ugualmente.
La prossima serie anime che vedrò sarà Code Geass: Lelouch of the Rebellion (la cui prima serie vedrò su TimVision, per comodità con il Chromecast). E' un anime di cui mi hanno parlato benissimo in tanti e per cui ho aspettative molto elevate. Un amico mi ha persino detto che il finale (all'incirca) della seconda serie, la rivelazione di un particolare piano durato ben due serie e tenuto ben nascosto, è la più grande genialata che lui abbia mai visto in un anime. Quindi, mi incuriosisce non poco :D
 
Sto vedendo Mao Dante (sono a 5 episodi dalla fine) e sono molto deluso. Mi aspettavo molto ma molto di più e invece è abbastanza scialbo. Cmq, vorrei terminarlo ugualmente.

In nottata ho terminato Mao Dante. L'anime si può sostanzialmente dividere in due parti: la prima metà scialba e noiosa. Compagna di tanti sbadigli e che ti fanno chiedere perchè hai scelto di guardarlo. La seconda metà invece è l'opposto. Avvincente e ricca di colpi di scena. Tra le due parti ci sono alcune incongruenze, a partire dall'identità dello stesso Dante, a cui in parte hanno cercato di dare una motivazione verso le ultime puntate, ma non è bastato. Non voglio entrare troppo nei dettagli per non spoilerare, ma sembra quasi che siano partiti in una direzione e poi, resisi conto che l'anime non stava funzionando, hanno adottato uno stile completamente diverso, cercando di motivare alcune scelte passate il più che hanno potuto e salvando un prodotto dal disastro.

Lo consiglio a tutti gli amanti di Go Nagai e in particolar modo di Devilman, in quanto Mao Dante, pur essendo stato trasposto come anime nel 2002, è uscito come manga nel 1971 ed è stato il precursore proprio di Devilman, uscito tra il 1972 e il 1973 sia come manga che come anime. Se siete curiosi di vedere ugualmente Mao Dante anche se non interessati nè a Nagai e nè a Devilman, male non vi farà, soprattutto per la seconda metà dell'anime.

A proposito di Devilman, vi ricordo che da ieri è tornato in rotazione su Man-ga :)
 
Segnalo che sono state aggiunte tutta la parte finale di kaiba, ed altre 5 puntate di bakemonogatari :)
 
Indietro
Alto Basso