Discussione su VVVVID

Ho iniziato SAO II e ho visto che ci sono l'episodio 14 e l'episodio 14.5 dopo l'episodio 24.
Il 14.5 va visto alla fine o dopo il 14?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sto seguendo una serie The Fades, una miniserie horror/fantasy bbc di qualche anno fa che non conoscevo assolutamente.....
Una sorpresa assoluta....
Ha anche un ottimo cast ( attori visti in : Trono di spade,doctor who, agents of shield...ecc)....
Super consigliata agli amanti del genere...

Sto seguendo una serie The Fades, una miniserie horror/fantasy bbc di qualche anno fa che non conoscevo assolutamente.....
Una sorpresa assoluta....
Ha anche un ottimo cast ( attori visti in : Trono di spade,doctor who, agents of shield...ecc)....
Super consigliata agli amanti del genere...

Allora me la consigli a me?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

come per ascension è arrivata, non so quando sinceramente, anche un'altra serie recente in prima tv assoluta per l'italia, Casual della Hulu...

come per ascension è arrivata, non so quando sinceramente, anche un'altra serie recente in prima tv assoluta per l'italia, Casual della Hulu...

La prima stagione mi sembra è arrivata a maggio, mentre la seconda è arrivata in contemporanea usa ogni giovedì da giugno ad agosto. Tutto versione originale con i sottotitoli in italiano, o quanto meno fino all'ultima volta che ho controllato era così. E' una comedy molto carina Casual, te la consiglio. ;)

Oggi al romics, ci sarà la presentazione del palinsesto autunnale :)

Sì, indubbiamente sono molto pochi i titoli annunciati per il simulcast, ma c'è da dire, che la stagione autunnale, non offre tanti anime interessanti, quanid a mio parere hanno acquistato tutte prime scelte, e nessun anime "di quantità" (anche se hano detto di essere ancora in trattativa per altre serie). Quindi meglio così, pochi ma buoni. :)

A Lucca ho parlato con Paolo Baronci e mi ha detto che a breve si potrà scegliere se vedere le pubblicità oppure no pagando appena 4€!!! Non sarà un servizio premium, i contenuti sono gli stessi per tutti ma chi non vuole la pubblicità paga! 😉

Indietro
Alto Basso