• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su VVVVID

Niente ancora supporto Chromecast, vero?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Niente ancora supporto Chromecast, vero?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Non ho chiesto. Cmq Baronci é disponibilissimo su Vvvvid sia in community che in videochat. E si, risponde anche a domande di questo tipo ;)
A quanto ho capito nella videochat del mese scorso, ci stanno ancora lavorando.
 
Calcolate sempre che VVVVID è una buona piattaforma creata da un piccolo gruppo di persone, appassionate di anime ma non solo e che viene finanziata da quella pubblicità che vedete nel sito ma per lo più autoprodotta; vi dico solo che Paolo Baronci stesso (quindi il "CAPO" per farla breve) sponsorizzava il sito, distribuendo biglietti da visita, in un piccolo spazio dello stand mastodontico di Dynit/Terminal Video Italia...quindi creare una APP, compatibile con tutti i sistemi operativi presenti sul mercato, richiede più tempo di un qualsiasi altro servizio streaming più conosciuto!
 
A Lucca ho parlato con Paolo Baronci e mi ha detto che a breve si potrà scegliere se vedere le pubblicità oppure no pagando appena 4€!!! Non sarà un servizio premium, i contenuti sono gli stessi per tutti ma chi non vuole la pubblicità paga!

approccio assolutamente corretto
 
Ho notato che stanno doppiando Kiseiju e Death Parade. Qualcuno le ha già viste sottotitolate? Le consigliate?
 
Ho notato che stanno doppiando Kiseiju e Death Parade. Qualcuno le ha già viste sottotitolate? Le consigliate?

Io non ancora (aspetto che terminano di pubblicare tutti gli episodi doppiati). Le trame mi interessano assai e in rete se ne parla molto bene.

Ah, dimenticavo. SEMBRA che per festeggiare il milione di utenti, a fine mese implementeranno Chromecast.
 
Ho notato che stanno doppiando Kiseiju e Death Parade. Qualcuno le ha già viste sottotitolate? Le consigliate?

SìSì, due anime veramente belli, death parede già visto sub ita, e te lo consiglio, per kiseiju invece è la mia prima visione, e mi sta piacendo ;)
 
Grazie ad entrambi. Anch'io aspetterò che finiscano di doppiarle per vederle tutte insieme.
 
Annunciati tanti titoli il simulcast e latecast per la stagione primaverile...due cose saranno sicuramente doppiate in ITA, sul fronte aggiornamento dell'App per chromecast tutto tace!!!
 
E' uscito il primo episodio della seconda stagione de "L'attacco dei giganti", sottotitolato. Ma saranno solo 12 episodi?
 
Annunciati tanti titoli il simulcast e latecast per la stagione primaverile...due cose saranno sicuramente doppiate in ITA, sul fronte aggiornamento dell'App per chromecast tutto tace!!!

Chromecast è in fase beta test solo per i dispositivi Android (per gli altri ancora nulla). Bisogna pazientare ancora un po'.


E' uscito il primo episodio della seconda stagione de "L'attacco dei giganti", sottotitolato. Ma saranno solo 12 episodi?

Sembra di si. Io comunque lo aspetto doppiato.
 
Chromecast è in fase beta test solo per i dispositivi Android (per gli altri ancora nulla). Bisogna pazientare ancora un po'.




Sembra di si. Io comunque lo aspetto doppiato.

Speriamo almeno che per la terza stagione non ci facciano aspettare altri quattro anni :D
 
Aggiunta estensione per chromecast con l'aggiornamento, da play store, uscito alle 00:45!!!
 
Indietro
Alto Basso